Contento di essermi sbagliato nei pronostici. Ho sofferto come un maiale scannato e al 91' ho perso voce e almeno tre anni di vita (e forse pure la ragazza,che s'è incazzata di brutto per l'urlo

).
Il Milan mi è piaciuto per il grandissimo cuore che ha mostrato. Il gruppo c'è e c'ha pure due palle grosse così. Questo è già abbastanza,visto le premesse. Purtroppo una rosa già ridotta all'osso viene messa ancora più a dura prova dai ripetuti infortuni (probabilmente gravissimo quello di Beckham). Il Chievo può recriminare per un gol regolare annullato e per la traversa colpita (pareggiata dal palo clamoroso di Ronaldinho).
Adesso stiamo lì,a un punto dalle merdacce,ma non illudiamoci. Restano comunque i più forti e con una varietà di ricambi che noi non possiamo avere. E questo alla lunga peserà...
Pagelle :
ABBIATI : impegnato in qualche occasione e salvato dalla traversa su un suo errore di piazzamento. Voto : 6
ABATE : giochicchia e sbaglia tutti i cross. Esce per un infortunio piuttosto serio,sembra. Voto : 5,5
(ODDO : discreto rientro. Attento dietro,i soliti errori di disimpegno,ma almeno crossa un pò meglio di prima. Voto : 6 )
T. SILVA : ottima partita anche se orfano di Nesta. Voto : 7
FAVALLI : dopo 80'' di partita aveva già fatto due troiate. Per il resto,sale come il cazzo di un 70enne. Voto : 5
ZAMBROTTA : buon rientro. Ma dopo la merda ceca,non era difficile fare meglio. Voto : 6
GATTUSO : piuttosto male. L'impegno c'è sempre,ma si vede che sta in riserva. Voto : 5
(INZAGHI : aveva una voglia da spaccare il mondo. Il gol che si è mangiato però... Voto : 6 )
PIRLO : partita abbastanza positiva. Finalmente ha lasciato tutte le punizioni agli altri. Voto : 6
(SEEDORF : gol pesantissimo. Da guardare e riguardare. Voto : 10

)
AMBROSINI : molto meglio rispetto a Manchester. Ci voleva poco,ma ha giocato un'ottima partita. Voto : 6,5
BECKHAM : uno dei migliori in campo,fino al gravissimo infortunio. Auguri. Voto : 7
RONALDINHO : ottima partita,un palo clamoroso e tante altre iniziative. Voto : 7
BORRIELLO : Mandelli non è Ferdinand e infatti si vede un altro Borriello.Ma lo vedo un pò stanco. Voto : 6