[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
A parte grygera che è tanto brutto quanto scarso, e quando gioca da centrale riesce perfino ad alzare l'asticella delle sue prodezze(e poi la infila direttamente nel culo a chi tifa per la squadra che gli fornisce la maglietta della domenica) ... a parte ciò io voglio che melo venga spedito da qualche parte al più presto:
1-sbaglia passaggi con una regolarità svizzera e se manca l'appuntamento è perché i passaggi non li fa proprio;
2-è il miglior giocatore in italia, dopo amauri ovviamente, nel fare fallo durante ogni contrasto di testa;
3-come se non bastasse ha la testa calda il coglione, fa scenate con l'arbitro, si fa espellere/ammonire stupidamente oppure fa carognate, come oggi una gomitata intenzionale e fortissima ad un giocatore di colore che per fortuna non è stato quasi preso: guardate le immagini e vedrete sto idota con quanta cattiveria gliel'ha tirata.
Riassumendo abbiamo pagato 25 milioni uno sia scarso che abbastanza carognetta, una merda d'uomo che non si fa problemi a farsi squalificare tanto i soldi arrivano uguale. Si trova dove si trova perché: gioca nel brasile. Fosse per me potrebbe farlo a tempo pieno.
1-sbaglia passaggi con una regolarità svizzera e se manca l'appuntamento è perché i passaggi non li fa proprio;
2-è il miglior giocatore in italia, dopo amauri ovviamente, nel fare fallo durante ogni contrasto di testa;
3-come se non bastasse ha la testa calda il coglione, fa scenate con l'arbitro, si fa espellere/ammonire stupidamente oppure fa carognate, come oggi una gomitata intenzionale e fortissima ad un giocatore di colore che per fortuna non è stato quasi preso: guardate le immagini e vedrete sto idota con quanta cattiveria gliel'ha tirata.
Riassumendo abbiamo pagato 25 milioni uno sia scarso che abbastanza carognetta, una merda d'uomo che non si fa problemi a farsi squalificare tanto i soldi arrivano uguale. Si trova dove si trova perché: gioca nel brasile. Fosse per me potrebbe farlo a tempo pieno.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Hai dimenticato di fare i complimenti a Zaccheroni che lo tiene in campo per tutti i 90 minuti+recupero.CianBellano ha scritto:A parte grygera che è tanto brutto quanto scarso, e quando gioca da centrale riesce perfino ad alzare l'asticella delle sue prodezze(e poi la infila direttamente nel culo a chi tifa per la squadra che gli fornisce la maglietta della domenica) ... a parte ciò io voglio che melo venga spedito da qualche parte al più presto:
Naturalmente poi Melo sarà il miglior centrocampista del prossimo mondiale.
- super_super
- Storico dell'impulso
sto entrando in tensione per stasera .. per una semplice partita di campionato non mi succedeva da un bel pò ..
state a vedere che il milan non vince ogni volta che inizio a nutrire qualche speranzella per lo scudetto non si vince
state a vedere che il milan non vince ogni volta che inizio a nutrire qualche speranzella per lo scudetto non si vince

melo, la senti questa voce?tiffany rayne ha scritto:Hai dimenticato di fare i complimenti a Zaccheroni che lo tiene in campo per tutti i 90 minuti+recupero.CianBellano ha scritto:A parte grygera che è tanto brutto quanto scarso, e quando gioca da centrale riesce perfino ad alzare l'asticella delle sue prodezze(e poi la infila direttamente nel culo a chi tifa per la squadra che gli fornisce la maglietta della domenica) ... a parte ciò io voglio che melo venga spedito da qualche parte al più presto:
Naturalmente poi Melo sarà il miglior centrocampista del prossimo mondiale.

"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"
è proprio un schifo.

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
qualcuno ha l'indirizzo di grygera, melo e chimenti???
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come ho già detto ieri...Sarà già tanto non perdere.Shirley ha scritto:Scommettiamo che il Milan non vince stasera?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
secondo me melo dopo aver dato dei figli di puttana ai tifosi in mondovisione deve rimanere a casa senza stipendio fino alla fine del campionato.....
p.s. siamo una squadra imbarazzante
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Anche per aver messo grygera centrale ... piuttosto la difesa a due cazzo!tiffany rayne ha scritto:Hai dimenticato di fare i complimenti a Zaccheroni che lo tiene in campo per tutti i 90 minuti+recupero.
Hai notato che epressione da campo di concentramento sfoggia sempre lo zacco in panca? oppure da "scopato nel culo".
Entrambe denotano una certa onestà e polso della situazione. Che anno favoloso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Eppure la Juve, mio malgrado, è ancora là. Non solo per merito suo.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Altra roba irritante di melo: mi fa esser d'accordo con bocha.bocha ha scritto:secondo me melo dopo aver dato dei figli di puttana ai tifosi in mondovisione deve rimanere a casa senza stipendio fino alla fine del campionato.....
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
CianBellano ha scritto:Altra roba irritante di melo: mi fa esser d'accordo con bocha.bocha ha scritto:secondo me melo dopo aver dato dei figli di puttana ai tifosi in mondovisione deve rimanere a casa senza stipendio fino alla fine del campionato.....

già

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Melo è veramente l'anticalcio: mi chiedo sempre di più quali siano quegli idioti di osservatori che l'anno scorso l'hanno visto giocare e ne hanno fatto relazioni positive. Francamente spero sentitamente che giochi un grande mondiale così qualche squadra (straniera) verrà a chiedercelo. Riuscire a rivenderlo allo stesso prezzo sarebbe un affarone. Stesso discorso per Diego....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
no dai! non mischiare la merda con l'oro... diego ha la sola colpa di avere intorno una squadra di mezze chiaviche...Razor77 ha scritto:Melo è veramente l'anticalcio: mi chiedo sempre di più quali siano quegli idioti di osservatori che l'anno scorso l'hanno visto giocare e ne hanno fatto relazioni positive. Francamente spero sentitamente che giochi un grande mondiale così qualche squadra (straniera) verrà a chiedercelo. Riuscire a rivenderlo allo stesso prezzo sarebbe un affarone. Stesso discorso per Diego....
"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"