[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31366 Messaggio da Paperinik »

E per continuare la goduria, la sienentus rimonta 3 gollonzi ai fratelli maggiori, la rometta lo prende in culo a livorno (entrambe le partite attualmente sul 3-3) così come il paliemmo barcellona de noiattri :DDD che perde 3-2 a udine, ma questa sembra una giornata da parecchi gol e pareggi sul 3-3, mai dire mai...
Il genoa, prossimo avversario, dilaga 5-3 reti sul cagliari, ma noi un ci s'ha paura di nessuno! :dito:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31367 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto: Il genoa, prossimo avversario, dilaga 5-3 reti sul cagliari, ma noi un ci s'ha paura di nessuno! :dito:

fuori casa facciamo mediamente cagare..senza contare gli infortuni che ci stanno ammazzando da mesi oramai

vai trqnauillo papero...

(intanto cugini rotti nell'ano che segnano al42.....)

e bologna che pareggia al 47... :P
Ultima modifica di nik978 il 14/03/2010, 16:55, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31368 Messaggio da tiffany rayne »

Pessima Juventus che strappa un immeritato pareggio al Siena che meritava la vittoria. Non si puo giocare solo 10 minuti e poi provare a gestire il risultato. Specie se in difesa hai una sciagura come Grygera e a centrocampo gli inguardabili Melo e Sissoko. Pessimo anche Zaccheroni, con un cambio Marchisio-Camoranesi senza senso. Altri dovevano uscire.

Pagelle juventine

Chimenti 5
Grygera 4
De Ceglie 5
Legrottaglie 5
Cannavaro 5.5
Melo 4
Sissoko 4.5
Marchisio 6
Candreva 6.5
Del Piero 7
Trezeguet 5
Salihdmizic 4
Camoranesi 4

samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31369 Messaggio da samsara »

Lonewolf ha scritto:anche i gobbi hanno il loro Jankulovski,mi pare di capire... :-D
più di uno purtroppo... che depressione il secondo tempo (anche la seconda parte del primo a dire il vero...). ma come si fa?!?!
"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31370 Messaggio da Xisco »

Paperinik ha scritto:Ehehehe...la vittoria di ieri mi ha fatto saltare la mia tabellina retrocessione :DDD
Una squadra senza alcuni importanti titolari ma che è riuscita a fare una bella partita e a prendere i 3 punti in un campo proibitivo dal 1995...mentre ero partito pensando di commentare la sconfitta, i primi 10 minuti mi hanno rincuorato e fatto credere che qualcosa potesse andare diversamente...nessun pericolo in difesa, padronanza nel primo tempo ma la solita inerzia nell'arrivare davanti al portiere...bel feeling fra Gila e Ioveticci e ottimo il puma Baba..bellissimo il terzo gol :DDD
:amici:
nessun pericolo??? e il clamoroso buco difensivo che ha permesso a lavezzi di involarsi verso la porta di frey??? (nella quale occasione c'erano rigore ed espulsione di felipe)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#31371 Messaggio da Razor77 »

Da 3-0 a 3-3 in casa con l'ultima in classifica. Allucinante, questa stagione è uno schifo costante, continue delusioni contro chiunque. Incapacità completa di gestire una situazione che più facile di così non si può: 3-0 dopo 10 minuti! Riprendendo una frase di lippi, oggi i giocatori sarebbero da appendere al muro e prendere a calci in culo ad uno a uno, nessuno escluso.
Però non è neanche possibile avere costantemente infortuni su infortuni, adesso siamo arrivati a dover far giocare pure zucchina Chimenti.
Non ho veramente più parole.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31372 Messaggio da picchio »

picchio ha scritto:Immagine

ricordiamolo con una vittoria
proprio un bel ricordo.
da giocatori senza palle era pretendere troppo.
dopo tutto siete dipendenti di lotirchio.
:motosega: :motosega:
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31373 Messaggio da tiffany rayne »

Impresa della Roma che resuscita Lucarelli. L'Inter vince anche quando non gioca e perde di venerdi.

D'altronde sappiamo bene noi tifosi juventini che al momento cruciale le squadre di Ranieri falliscono sempre il salto di qualità.

Annotazione: il Livorno, la squadra piu' scarsa della serie A, ha costretto il Milan a due pareggi e con la Roma ha ottenuto 4 punti su 6. Potrebbe essere decisivo a fine anno per lo scudetto interista, due anni fa aveva giocato lo stesso scherzetto alla Roma

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31374 Messaggio da Xisco »

picchio ha scritto:
picchio ha scritto:Immagine

ricordiamolo con una vittoria
proprio un bel ricordo.
da giocatori senza palle era pretendere troppo.
dopo tutto siete dipendenti di lotirchio.
:motosega: :motosega:
che amarezza.... :no: :no: :no:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31375 Messaggio da Paperinik »

Xisco ha scritto:
Paperinik ha scritto:Ehehehe...la vittoria di ieri mi ha fatto saltare la mia tabellina retrocessione :DDD
Una squadra senza alcuni importanti titolari ma che è riuscita a fare una bella partita e a prendere i 3 punti in un campo proibitivo dal 1995...mentre ero partito pensando di commentare la sconfitta, i primi 10 minuti mi hanno rincuorato e fatto credere che qualcosa potesse andare diversamente...nessun pericolo in difesa, padronanza nel primo tempo ma la solita inerzia nell'arrivare davanti al portiere...bel feeling fra Gila e Ioveticci e ottimo il puma Baba..bellissimo il terzo gol :DDD
:amici:
nessun pericolo??? e il clamoroso buco difensivo che ha permesso a lavezzi di involarsi verso la porta di frey??? (nella quale occasione c'erano rigore ed espulsione di felipe)
Forse è stato l'unico pericolo, ma in quanto unico non mi andava di sparare sulla difesa una volta tanto che ha concesso poco o niente :)

p.s. che spettacolo di figliola francesca romeo...da sposare :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31376 Messaggio da Shirley »

Scommettiamo che il Milan non vince stasera?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31377 Messaggio da El Diablo »

Shirley, non gufare :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31378 Messaggio da super_super »

voglio il miracolo Siena ... sempre stati simpatici e Vergassola e Maccarone ormai sono 2 pezzi molto importanti nel mio fantacalcio qua sul forum :DDD

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31379 Messaggio da Milk »

Il Milan vincerà 4-0! :P

Immagine
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31380 Messaggio da tiffany rayne »

Classifica in attesa del posticipo Milan-Chievo.

Inter 59
Milan 55
Roma 53
Palermo 46
Juventus 45
Sampdoria 44
Genoa 42
Napoli 41
Cagliari 39
Bari 38
Fiorentina 38
Parma 37
Chievo 35
Bologna 35
Catania 31
Udinese 31
Lazio 26
Livorno 24
Atalanta 22
Siena 22

In coda la Lazio fa di tutto per complicarsi la vita, notevole passo avanti per Catania e Udinese che visto anche come giocano non dovrebbero correre molti rischi. Per la Juve adesso due trasferte consecutive a Genova (sponda Samp) e a Napoli nel giro di quattro giorni, visto come ogni volta paga l'impegno di coppa si salvi chi può. Occhio alla Fiorentina che senza la coppa potrebbe rientrare in gioco per il quarto posto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”