allora per il periodo riviste carta stampata: Cicciolina quando compariva nel ruolo di Magica & Magica insieme alla stupenda Marilyn Jess sul fotoromanzo Supersex...
periodo VHS : Moana Pozzi
Periodo dvd: Tiffany Mynx
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ciao,
per me il massimo ai tempi era jessica rizzo e le sue cassette di amatoriali veramente da urlo! peccato non si trovi più quella serie...
ora vado di cento x cento e sono felice!
Buon CArnevale
Eric
Se parliamo di carta stampata credo di aver battuto ogni record facendomi 7 seghe una dietro l'altra con una tetta ritagliata da una pagina di un postalmarket.
se invece parliano di dvd cassette o siti credo che selen sia la mia preferita
lucasastri ha scritto:Assolutamente Shay Laren; appena la vedo in immagine o video scatta immediatamente l'impluso! Probabilmente se me la troverei davanti e in casa [..]
Sei proprio innamorato!!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-=[RdFiâ„¢]=- ha scritto:Se parliamo di carta stampata credo di aver battuto ogni record facendomi 7 seghe una dietro l'altra con una tetta ritagliata da una pagina di un postalmarket.
Quoto appieno la tetta del PostalMarket!!!
ahahah!!!
Oggi preferisco Jane Darling, Tiffany Minx, e la mitica Michelle Wild anche se si e' ritirata
Ultima modifica di CarloMax il 10/03/2010, 14:29, modificato 1 volta in totale.
lucasastri ha scritto:Assolutamente Shay Laren; appena la vedo in immagine o video scatta immediatamente l'impluso! Probabilmente se me la troverei davanti e in casa [..]
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009