I nickname di Superzeta...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: I nickname di Superzeta...
e tutto nasce da qui:
Grande Clara, ho scoperto che in questa fase della mia vita sono quasi sXe, la quota mancante è l'alimentazione.
Sul vegetarianesimo ogni tanto ci faccio un pensiero ma, da cultore del BB, non voglio privarmi di importanti fonti proteiche.
Vegano, per il medesimo motivo, è impossibile.
Clara la prossima tappa è farti giaina
Sul vegetarianesimo ogni tanto ci faccio un pensiero ma, da cultore del BB, non voglio privarmi di importanti fonti proteiche.
Vegano, per il medesimo motivo, è impossibile.
Clara la prossima tappa è farti giaina

sì ma è importante anche non scopazzare a destra e manca però... ahahahahahah
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Per varie ragioni sono in astinenza da 1 anno e non ho particolare interesse a riprendere l'attività a breve.
Mi sembra sia sufficiente
Da circa 4 anni non tocco alcol, da 3 1/2 non fumo, la droga non mi ha mai interessato particolarmente, non ne faccio uso.
Mi sembra sia sufficiente

Da circa 4 anni non tocco alcol, da 3 1/2 non fumo, la droga non mi ha mai interessato particolarmente, non ne faccio uso.
in qualità di skateboarder straightedge-oriented per oltre 17 anni debbo evidenziare che non ricordo il vegetarianesimo quale elemento.
mi sa di aggiunta odierna.
ero l'unico che andava nei centri sociali solo per skateare e non per farsi di canne e birra.
e quindi tutti mi dicevano oh sei strano, ma da dove cazzo vieni, da marte?
e quindi, marziano.
mi sa di aggiunta odierna.
ero l'unico che andava nei centri sociali solo per skateare e non per farsi di canne e birra.
e quindi tutti mi dicevano oh sei strano, ma da dove cazzo vieni, da marte?
e quindi, marziano.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
guarda io ti posso dire che avevo amici sXe olandesi della scena hardcore che erano vegan per cui frequentandoli assiduamente sono diventata vegan pure io non credo sia un elemento ma io lo associo per il mio vissuto
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Ecco altri strani spunti:Blif ha scritto:Blif è un coacervo di spunti.
Nasce come sigla: il Berkeley Logic Information Format è un linguaggio per codificare reti logiche come file di testo,
"robaccia" di cui mi occupavo quotidianamente negli anni in cui muovevo i primi passi nella rete.
Smisi di lavorarci, e Blif divenne il nome di quell'extraterrestre in missione esplorativa che segretamente sono
(ma NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO: anche se può spesso sembrare il contrario, so sempre esattamente dov'è il mio asciugamano).
Un nome più comune avrebbe fatto più gioco a un esploratore, ma la lumachevole velocità della luce
volle che all'epoca captassimo solo le trasmissioni dell'EIAR, in tutto il loro splendido nonsense dadaista:
"Blif" non pareva poi così assurdo, allora.
Quanto all'avatar (non il film, scempi che siete: la foto), è acqua di tutt'altra sorgente.
E' il perfido Master Blifil, antagonista dell'eroe in uno dei più spassosi romanzi del Settecento inglese,
e naturalmente nello spassoso film che ne venne tratto negli anni Sessanta.
E' un vero segno del destino che, attraverso Blifil, lo humour britannico e il secolo dei lumi
abbiano potuto prendere il posto che meritano nel mosaico.
Attendo che il tempo riveli altri spunti: questo nick è un buco nero.
- Qualche tempo fa vengo casualmente in possesso di una copia di Tom JOnes (il romanzo), ma intimorito dalla mole del volume (800 pagine) lo lascio a decantare su di uno scaffale, in attesa di tempi migliori.
- Pochi giorni fa Tom Jones (il nickname) posta una serie di begli articoli su Cap d'Agde, in fondo a questa pagina ed in quelle seguenti:
viewtopic.php?f=6&t=9026&start=780
- Spinto dalla curiosità, ed avendo terminato le mie letture precedenti, mi viene finalmente la voglia di aprire il librone, e sin dalle primissime pagine capisco che si tratta davvero di un capolavoro imperdibile.
- Arrivato a pagina 34, mi imbatto nel dottor Blifil e nel capitano Blifil. Mi viene il "sospetto" che abbiano qualcosa a che fare con Blif, ma dato che non mi ricordo bene, devo per forza andare a controllare. E allora, ecco qui...

Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
il mio nick nasce per un errore di battitura... doveva essere Devil's Baby per ovvi motivi, ma ho sbagliato a scrivere... fortunatamente in inglese Evil ha comunque senso... se fosse stato in italiano o spagnolo sarebbe stato uno schifo... diciamo che mi è andata bene 

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
A me è una contrazione del mio vero cognome. Mi hanno iniziato a chiamare così ai tempi dell'università e ora ha preso abbastanza piede. L'avatar, penso si capisca, è la cover di "Bloody Kisses" dei Type O Negative (quella O dovrebbe essere uno 0, ma loro scrivono sempre così)
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- pippobaudo
- Impulsi superiori
paolantoni ha condizionato tutta la mia vita sul web, ogni nick.....
http://www.youtube.com/watch?v=KkmT_g5Y22k
http://www.youtube.com/watch?v=KkmT_g5Y22k
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
stavo dando un occhio ai vari nick di superzeta , complice qualche iscrizione particolarmente fantasiosa mi fanno sorridere quelli che:
- usano il prefisso" bel", che mi fa tanto da chat erotica
- quelli che siccome il loro nikc preferito è già usato , mettono il numerino 2,3,4 ma cavolo nella vita sarete spesso secondi a qualcuno e almeno il nick sceglietevolo tutto vostro
- e come già sapete i nick di coppia: ma avrete un'opinione vostra e solo vostra?!?!??!

- quelli che siccome il loro nikc preferito è già usato , mettono il numerino 2,3,4 ma cavolo nella vita sarete spesso secondi a qualcuno e almeno il nick sceglietevolo tutto vostro
- e come già sapete i nick di coppia: ma avrete un'opinione vostra e solo vostra?!?!??!
E quelli che scelgono il nick a caso sulla tastiera?Pimpipessa ha scritto:stavo dando un occhio ai vari nick di superzeta , complice qualche iscrizione particolarmente fantasiosa mi fanno sorridere quelli che:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
tu alex ne vedi delle belle 

- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
io perchè dicevano che assomigliavo a paso doble Luis figo....ovviamente più sfigato dell'originale!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis