I nickname di Superzeta...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Re: O.T. GENESI DI UN FORUMISTA
lucchetta pure, se del caso. o uniscili.
io non l'avevo trovato.
io non l'avevo trovato.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vabbuò se chiudete o incollate amen
Balkan Wolf nasce come variante del soprannome del comandante arkan la tigre dei balkani perché quando mi sono iscritto al forum vivevo a sofia e in generale il lupo è il mio animale totem
il BW diventa un nome-concetto col tempo praticamente tutti i miei alter ego hanno le iniziali BW e anche alcuni miei seguaci hanno adottato le iniziali per i loro nick ... ovv. BW è la mia sigla in qualunque videogame ( quando scrivi il nome nel punteggio alto per capirci )
i miei avatars si sono sviluppati sostanzialmente in due periodi principali ... prima una serie di autoritratti in posa o modificati graficamente poi una serie di loghi o grafiche autoprodotte
occasionalmente metto semplici immagini che mi piacciono ( tipo l'attuale JC loser che è una grafica di ID )
le mie firme sono sempre autoprodotte salvo rarissimi casi di citazioni ( ho avuto un celine se non ricordo male )
è tutto gente
Balkan Wolf nasce come variante del soprannome del comandante arkan la tigre dei balkani perché quando mi sono iscritto al forum vivevo a sofia e in generale il lupo è il mio animale totem
il BW diventa un nome-concetto col tempo praticamente tutti i miei alter ego hanno le iniziali BW e anche alcuni miei seguaci hanno adottato le iniziali per i loro nick ... ovv. BW è la mia sigla in qualunque videogame ( quando scrivi il nome nel punteggio alto per capirci )
i miei avatars si sono sviluppati sostanzialmente in due periodi principali ... prima una serie di autoritratti in posa o modificati graficamente poi una serie di loghi o grafiche autoprodotte
occasionalmente metto semplici immagini che mi piacciono ( tipo l'attuale JC loser che è una grafica di ID )
le mie firme sono sempre autoprodotte salvo rarissimi casi di citazioni ( ho avuto un celine se non ricordo male )
è tutto gente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Seguaci in che senso?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fans ammiratori imitatori a volte anche avversari
ricordo un mitico fake di Balkan Wolf che ha tenuto tutta una polemica con dei cazzo di blogger da solo cercando di propinare teorie naziste vagamente simili alle mie
cmq. il passaggio difficile è da Balkan Wolf che è un personaggio specifico ( qello di super zeta ) a BW che è un entità astratta e non definita
Balkan Wolf è semplicemente la determinazione meglio riuscita di BW ( nonchè l'origine della sigla )
in certi spazi web la gente mi chiama "Balkan" anche se non sono Balkan ma BW
come un attore che rimane identificato col suo ruolo più famoso
è frustrante a volte
ricordo un mitico fake di Balkan Wolf che ha tenuto tutta una polemica con dei cazzo di blogger da solo cercando di propinare teorie naziste vagamente simili alle mie
cmq. il passaggio difficile è da Balkan Wolf che è un personaggio specifico ( qello di super zeta ) a BW che è un entità astratta e non definita
Balkan Wolf è semplicemente la determinazione meglio riuscita di BW ( nonchè l'origine della sigla )
in certi spazi web la gente mi chiama "Balkan" anche se non sono Balkan ma BW
come un attore che rimane identificato col suo ruolo più famoso
è frustrante a volte
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Beh, immagino che costui abbia fatto qualcosa di estremamente utile e positivo per la società umana, datosi che lo hai preso a modello. Solo che mi sfugge cosa, appunto., e non ho voglia di fare ricerche su google che magari poi darebbero pure valutazioni di parte.Balkan Wolf nasce come variante del soprannome del comandante arkan la tigre dei balkani
P.S. Il mio nick lo ho preso da un quadro visto in un mercato di Antalya, in Turchia. Il titolo era "What's in a man's mind" a firma Sigmund Freud.
Eloquente, non trovate?

Ultima modifica di Superfissato il 11/03/2010, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Occhio, balkan, che ti fanno fare la fine di Lennon. 

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
nome in codice luis sfigo....in arte daniele da milano!
il nickname nasce da una somiglianza datami dagli amici con il più forte e famoso luis figo.
Di avatar ne ho cambiati solo 2...il bellissimo steve arquel con cartello modificato che recitava un "no no no grazie a te..." tormentone estivo di qualche anno fa....adesso se non erro campeggia una mia foto con faccia da avatar...cosi...non avendo nulla da fare!!
salito agli onori della cronaca quasi 2 anni fa per aver avuto un incontro ravvicinato e immortalato con i piedi di lady silviona!!!
in firma una famosa citazione della filosofa adriana lima....(non era una filosofa???)
il nickname nasce da una somiglianza datami dagli amici con il più forte e famoso luis figo.
Di avatar ne ho cambiati solo 2...il bellissimo steve arquel con cartello modificato che recitava un "no no no grazie a te..." tormentone estivo di qualche anno fa....adesso se non erro campeggia una mia foto con faccia da avatar...cosi...non avendo nulla da fare!!
salito agli onori della cronaca quasi 2 anni fa per aver avuto un incontro ravvicinato e immortalato con i piedi di lady silviona!!!
in firma una famosa citazione della filosofa adriana lima....(non era una filosofa???)
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
il mio nick:
viewtopic.php?f=2&t=29781&start=105
che nasce da:
http://en.wikipedia.org/wiki/Kisho_Kurokawa
che nasce da:
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
scusa cosa c entra corto maltese acui tu hai rimandato?kisho ha scritto:il mio nick:
che nasce da:
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Concordo con AlexAlexSmith ha scritto:Ho trovato questo topic che mi sembra decisamente simile a questo:
viewtopic.php?f=2&t=10340
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Pimpipessa ha scritto:scusa cosa c entra corto maltese acui tu hai rimandato?kisho ha scritto:il mio nick:
che nasce da:

Ultima modifica di kisho il 11/03/2010, 22:52, modificato 1 volta in totale.
Re: I nickname di Superzeta...
il numerino finale nel link rimanda direttamente al post che volete 

Pimpipessa ha scritto:il numerino finale nel link rimanda direttamente al post che volete
non mi è chiaro il sistema...
NEL TUO LINK ( quello da te postato per vedere la storia del gatto, che però rimandava al post di corto maltese) il numerino finale era 105..se tu avessi scirto 109 andavi direttamente al tuo postkisho ha scritto:Pimpipessa ha scritto:il numerino finale nel link rimanda direttamente al post che volete
non mi è chiaro il sistema...
kisho ha scritto:il mio nick:
viewtopic.php?f=2&t=29781&start=109
che nasce da: