nik978 ha scritto:kisho ai tempi ti dissi di prendere questo stage comunque.
alla fine erano solo 3 mesi
e' esperienza e va fatta....non morirai
ovviamente dopo questa esperienza potrai cercare qualcosa di un po meno paggio, ma devi capire che "a 0 epserienza" e primo impiego/stage, quello e'//non mi aspettavo ti trattassero diversamente
potresti vedere uno stage di un anno..ma magari memore di questo, chiedere bene prima cosa comporta come spese e non solo...
ma comunque non ti aspettare molto di meglio..(ma sicuramente cerca qualcosa di meglio anche se di poco, e' giusto che tu la trovi)
assolutamente vero... si chiama gavetta... se voglio fare questo mestiere mi devo tirare su le maniche e pedalare...è che rimango shoccato dal trattamento riservato a me e ai miei colleghi ed alle 0 prospettive per il futuro... niente di più normale... testa alta e andare avanti che prima o poi ce la devo fare!
Pimpipessa ha scritto:quanto anni hai?
e giusto per capire che tipo di lavoro/retribuzione hai lasciato?
ho 28 anni da ieri... ma del resto vengono considerati giovani i 40enni nel mio settore... minghia... il mio collega stagista ne ha 34 ed un figlio...
la retribuzione che avevo prima tra lavoro part-time in uno studio ed in un negozio era intorno ai mille euri... niente di chè... ma più di zero che è la mia retribuzione attuale... volevo fare il saltro di qualità e ci sto provando... altre strade non ci sono se non questa!
ho solo avuto un umanissimo momento di sconforto... credo mi capiterà ancora quindi... grazie dell'appoggio e scusate se alle volte sembro patetico... nella vita in realtà lo sono molto meno