DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: DISOCCUPATO

#1501 Messaggio da Urbano Cairo »

kisho ha scritto:ok il curriculum ma come faccio a campà?

Bella domanda.

Non so se Biagi intendeva questa situazione come "flessibilità"... non credo, alla fine era un uomo intelligente...

Le aziende giocano a cagare meno grani possibile, prospettive per il futuro quasi nulle per i neo lavoratori, esiste un Ministro del Lavoro o no?

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1502 Messaggio da kisho »

bè direi che i fatti sono tutti qui... peccato che i miei genitori fossero un'impegata ed un operaio.... son fottuto...

http://www.dirittiglobali.it/articolo.php?id_news=8136
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1503 Messaggio da nik978 »

kisho ai tempi ti dissi di prendere questo stage comunque.
alla fine erano solo 3 mesi
e' esperienza e va fatta....non morirai
ovviamente dopo questa esperienza potrai cercare qualcosa di un po meno paggio, ma devi capire che "a 0 epserienza" e primo impiego/stage, quello e'//non mi aspettavo ti trattassero diversamente

potresti vedere uno stage di un anno..ma magari memore di questo, chiedere bene prima cosa comporta come spese e non solo...

ma comunque non ti aspettare molto di meglio..(ma sicuramente cerca qualcosa di meglio anche se di poco, e' giusto che tu la trovi)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1504 Messaggio da Pim »

kisho ha scritto:incomincio ad essere vagamente demotivato e rimpiango il mio lavoro precedente... sto stage mi sembra un grande sfruttamento... in studio abbiamo un fenomeno... il suo stage di tre mesi è finito... gli è stato offerto un allungamento di due mesi dello stage con, forse, un rimborso spese e senza nessunissima assicurazione per il futuro... mmm... lui è un adulto con un figlio in arrivo... lavoriamo dalle 12 alle 13 ore... non credo accetterà... sono preoccupato per il mio di futuro a stò punto...
mi raccontavano che in un altro grande studio gli stage durano un anno... ok il curriculum ma come faccio a campà?

quanto anni hai?

e giusto per capire che tipo di lavoro/retribuzione hai lasciato?

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1505 Messaggio da kisho »

nik978 ha scritto:kisho ai tempi ti dissi di prendere questo stage comunque.
ovviamente dopo questa esperienza potrai cercare qualcosa di un po meno paggio, ma devi capire che "a 0 epserienza" e primo impiego/stage, quello e'//non mi aspettavo ti trattassero diversamente

potresti vedere uno stage di un anno..ma magari memore di questo, chiedere bene prima cosa comporta come spese e non solo...

ma comunque non ti aspettare molto di meglio..(ma sicuramente cerca qualcosa di meglio anche se di poco, e' giusto che tu la trovi)
assolutamente vero... si chiama gavetta... se voglio fare questo mestiere mi devo tirare su le maniche e pedalare...è che rimango shoccato dal trattamento riservato a me e ai miei colleghi ed alle 0 prospettive per il futuro... niente di più normale... testa alta e andare avanti che prima o poi ce la devo fare! :-D
Pimpipessa ha scritto:quanto anni hai?

ho 28 anni da ieri... ma del resto vengono considerati giovani i 40enni nel mio settore... minghia... il mio collega stagista ne ha 34 ed un figlio...

la retribuzione che avevo prima tra lavoro part-time in uno studio ed in un negozio era intorno ai mille euri... niente di chè... ma più di zero che è la mia retribuzione attuale... volevo fare il saltro di qualità e ci sto provando... altre strade non ci sono se non questa! :-D

ho solo avuto un umanissimo momento di sconforto... credo mi capiterà ancora quindi... grazie dell'appoggio e scusate se alle volte sembro patetico... nella vita in realtà lo sono molto meno :DDD

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1506 Messaggio da sperminator »

kisho ha scritto: ho 28 anni da ieri... ma del resto vengono considerati giovani i 40enni nel mio settore... minghia... il mio collega stagista ne ha 34 ed un figlio...
Auguri! Scusa qual è il tuo settore? In molto settore arrivati ai trenta si inizia a trovare molte difficoltà nel collocarsi :cry:

Quanto a me, ho fatto un colloquio e mi hanno offerto (se dovessero scegliere me) un tempo det. di circa 1000 euro per 14 mensilità :( Se penso che nel mio precedente lavoro ne guadagnavo 400 in più mi viene da star male...
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1507 Messaggio da kisho »

il mio settore è il design... uscendo dalle facoltà si architettura tra i 26-28 anni in genere non si trova lavoro mai troppo presto. in italia i giovani designer sono i 40enni... che strazio.... comunque in un modo o nell'altro ho sempre lavorato nel settore... non inizio proprio ora... non è facile entrarci... come dicevo il mio collega stagista ne ha 34 di anni...

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1508 Messaggio da kisho »

[/quote]Quanto a me, ho fatto un colloquio e mi hanno offerto (se dovessero scegliere me) un tempo det. di circa 1000 euro per 14 mensilità :( Se penso che nel mio precedente lavoro ne guadagnavo 400 in più mi viene da star male...[/quote]

vabbè comunque almeno ti pagano e ti fanno pure un contratto di più di un anno... guarda la metà piena del bicchiere!!! io ti invidio...

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1509 Messaggio da sperminator »

kisho ha scritto:il mio settore è il design... uscendo dalle facoltà si architettura tra i 26-28 anni in genere non si trova lavoro mai troppo presto.
Mentre del resto del mondo immagino siano già laureati a 22, 23 anni.
Questo paese ha qualcosa che non va. Non solo ci hanno rubato il futuro (come spesso si dice), ma pure il presente.
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1510 Messaggio da nik978 »

kisho ha scritto:
nik978 ha scritto:kisho ai tempi ti dissi di prendere questo stage comunque.

assolutamente vero... si chiama gavetta... se voglio fare questo mestiere mi devo tirare su le maniche e pedalare...è che rimango shoccato dal trattamento riservato a me e ai miei colleghi ed alle 0 prospettive per il futuro... niente di più normale... testa alta e andare avanti che prima o poi ce la devo fare! :-D
Pimpipessa ha scritto:quanto anni hai?

ho 28 anni da ieri... ma del resto vengono considerati giovani i 40enni nel mio settore... minghia... il mio collega stagista ne ha 34 ed un figlio...

la retribuzione che avevo prima tra lavoro part-time in uno studio ed in un negozio era intorno ai mille euri... niente di chè... ma più di zero che è la mia retribuzione attuale... volevo fare il saltro di qualità e ci sto provando... altre strade non ci sono se non questa! :-D

ho solo avuto un umanissimo momento di sconforto... credo mi capiterà ancora quindi... grazie dell'appoggio e scusate se alle volte sembro patetico... nella vita in realtà lo sono molto meno :DDD
guarda il modo migliore per superare un po di sconforto e' proprio guardare "con chi" sei in ballo
se sei in ballo con gente piu grande e' ovviamente dovuto alla merda del mercato di lavoro italiano, ma sicuro anche al fatto che vali sicuramente qualcosa.
(a parte che non sei patetico, ma realista.:))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1511 Messaggio da kisho »

e già... comunque un altro mese e poi rincomincio a mandare curricula a tappeto...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1512 Messaggio da nik978 »

se mi ricordo bene inoltre per entrare in quello stage c'era stata una selezione e tu eri arrivato molto bne piazzato
sicuramente aver fatto uno stage li,nel settore, e' sinomino comunque di qualita', anche per un neolaureato...

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1513 Messaggio da kisho »

lo studio è davvero molto importante... fare uno stage lì ha un buon valore... non credo di essere da buttar via, ma da un anno a questa parte ( cioè da quando mi sono laureato) nonstante un curriculum più che rispettabile, nonostante la laurea presa con il massimo dei voti, non riesco proprio a sfondare... maledizione... colloqui pochi e possibilità poche...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1514 Messaggio da Paperinik »

A striscia la notizia stanno facendo da qualche sera una serie di servizi sui figli di cagna del Kirby..della serie "evitare come un cesso con la candida"...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1515 Messaggio da Parakarro »

kisho ha scritto:
. il mio collega stagista ne ha 34 ed un figlio...
grande pianificatore...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”