[O.T.] LE PIACE BRAHMS?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] LE PIACE BRAHMS?
Ultima modifica di Neil McCauley il 05/03/2010, 14:14, modificato 1 volta in totale.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
-
- Storico dell'impulso
Le mari de la coiffeuse, straordinario film di Patrice Leconte.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
"Toro scatenato" di Martin Scorsese
"Intermezzo" Cavalleria Rusticana - Mascagni
http://www.youtube.com/watch?v=RR_izcpI ... re=related
"Intermezzo" Cavalleria Rusticana - Mascagni
http://www.youtube.com/watch?v=RR_izcpI ... re=related
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
"Un uomo da marciapiede" - 1969
Everybody's talking di Harry Nilsson
http://www.youtube.com/watch?v=8fwY3jGN ... re=related
Everybody's talking di Harry Nilsson
http://www.youtube.com/watch?v=8fwY3jGN ... re=related
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Il sogno dell' uomo sposato.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- casta diva
- Impulsi superiori
Neil, Questa l'aveva già messa Tiffany, a pag. 13.
Vabbè, Marilyn è sempre Marilyn
non è un brano classico, ma ci voleva...
Gli uomini preferiscono le bionde, di Howard Hawks - Diamonds are a girl's best friends, music by Jule Styne, lyrics by Leo Robin
C'è anche cantata da Jane Russell

Vabbè, Marilyn è sempre Marilyn

non è un brano classico, ma ci voleva...

Gli uomini preferiscono le bionde, di Howard Hawks - Diamonds are a girl's best friends, music by Jule Styne, lyrics by Leo Robin
C'è anche cantata da Jane Russell
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Ma si può mettere un pò di Jazz ?
Danny Kaye in "Venere e il professore" in ottima compagnia
Danny Kaye in "Venere e il professore" in ottima compagnia
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
-
- Storico dell'impulso
L'albero degli zoccoli, di E. Olmi (J.S. Bach, Fuga in sol min. BWV 578)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- casta diva
- Impulsi superiori
Certo che si può, soprattutto se è a questi livelli...!Scirocco ha scritto:Ma si può mettere un pò di Jazz ?

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
Hans Zimmer - Idyll's end (L'ultimo samurai OST)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Enya - Now we are free (Il gladiatore OST)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Grazie, allora approfitto e raddoppio (scusatemi ma ho una passione per Danny Kaye , quando poi duetta con Armstrong ......)casta diva ha scritto:Certo che si può, soprattutto se è a questi livelli...!Scirocco ha scritto:Ma si può mettere un pò di Jazz ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
"Milano Calibro 9"
music theme by Luis Enriquez Bacalov,
featuring italian prog-rock band Osanna
music theme by Luis Enriquez Bacalov,
featuring italian prog-rock band Osanna
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Lord of War intro - Bullet Cam
music :For What It's Worth - Buffalo Springfield
music :For What It's Worth - Buffalo Springfield
Ultima modifica di }}Tristan il 09/03/2010, 13:27, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill