Il Teatrino - Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Il Teatrino - Milano
Allora, eccoci qua. Baby Marylin ha fatto un ottimo spettacolo, come non se ne vedevano da tempo. Giochi col fuoco, parecchia "ginnastica" e molta generosità con gli spettatori. Numero anche molto lungo. Two thumbs up.
benissimo, ne terrò conto e spero che sia una sorta di piccola svolta per il futuro!
Ieri ed oggi mi pare ci sian Letizia Bruni, io l'ho vista appunto al Teatrino ma il suo spettacolo era stato, per così dire, "distaccato"...adesso com'è?
per quello che mi ha detto chi ci è andato ieri, è rimasto ancora così.
non avevo dubbi, lei è pure un pò antipatica e se la tira...
Ieri sera sono andato a vedere le nuove Barby e Miriam, e il giudizio è positivo. Barby ha un bel fisico, molto "morbida", come sua sorella Veronica, ed è molto dolce. Miriam invece è...bellissima. Una tunisina con una cascata di capelli neri, due occhioni da cerbiatti e un sorriso che scioglie. Fisico snello, seno credo rifatto purtroppo. Peccato per la scarsa generosità durante lo spettacolo, ma credo sia piu per timidezza che altro. Altra novità: Olga si è rifatta il seno. Purtroppo. Per il resto, le solite Cristina e Lucrezia e la mitica Jasmine che mi ha fatto fare tante risate ieri e lei sa perchè. 

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sito in preparazione:
http://www.ilteatrinomilano.it/
ma dai, un sito del teatrino? non ci credo ma vado a vederlo subito!!
- andreamontini88
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Non ci posso credere... sto sognando o è tutto vero??hulk_ ha scritto:Sito in preparazione:
mamma mia è tutto vero, hanno deciso di fare le cose in grande a quanto pare.. bene bene, sono contento che abbiano pensato di fare un sito(che è già in preparazione)
Andrea.
e se poi la sola novità (?!) è il sito e il resto rimane sempre quello?? mi sa che il rischio di questo è grande...
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Beh,ricordo che intanto da oggi c'è ancora Baby Marilyn!
alta tecnologia proprio...w le sexI star! 

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Tra le new entry da segnalare Eva,veramente molto carina.Vagamente somigliante a Eva Henger giovane.Anche abbastanza generosa: si ferma parecchio tra il pubblico.Dovrebbe esserci anche settimana prossima insieme a Giulia Ducas che ritorna.
Da lunedì a mercoledì torna anche Barby ed è prevista anche una certa Vanessa che dovrebbe essere un'altra new entry
Da lunedì a mercoledì torna anche Barby ed è prevista anche una certa Vanessa che dovrebbe essere un'altra new entry
Ragazzi, prima di Pasqua sono previste ragazze o star di rilievo (almeno per il nome)?
Sabato pomeriggio ho assistito ad uno spettacolo così pietoso come non ne avevo visti da mesi.
La Ducas si esibisce per seconda e in pieno scazzo gira vestita per il pubblico chiedendo ad ognuno di farsi offrire da bere al bar piu tardi. Tornata sul palco si è spogliata senza piu ridiscendere. La new entry Stella è una bionda anonima che dovrebbe far causa al suo chirurgo plastico: un seno piu piccolo che guarda da una parte, e l'altro piu grosso che guarda dall'altro. Sharon intoccabile. Samantha in cartellone e presente in sala ma facente solo da barista. Rimanevano solo Cristina e Betty a fare qualcosa di concreto.
Da stasera Marina Day ed annunciate per le prossime settimane le solite Letizia Bruni e Luana Borgia.
La Ducas si esibisce per seconda e in pieno scazzo gira vestita per il pubblico chiedendo ad ognuno di farsi offrire da bere al bar piu tardi. Tornata sul palco si è spogliata senza piu ridiscendere. La new entry Stella è una bionda anonima che dovrebbe far causa al suo chirurgo plastico: un seno piu piccolo che guarda da una parte, e l'altro piu grosso che guarda dall'altro. Sharon intoccabile. Samantha in cartellone e presente in sala ma facente solo da barista. Rimanevano solo Cristina e Betty a fare qualcosa di concreto.
Da stasera Marina Day ed annunciate per le prossime settimane le solite Letizia Bruni e Luana Borgia.