a me fa impazzirenik978 ha scritto:ovviamente si..ecredo con discreto successoXCLARAX ha scritto:l'avete già postato questo?
http://www.catsthatlooklikehitler.com/c ... igmiaow.pl
ma fa piacere rivederlo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a me fa impazzirenik978 ha scritto:ovviamente si..ecredo con discreto successoXCLARAX ha scritto:l'avete già postato questo?
http://www.catsthatlooklikehitler.com/c ... igmiaow.pl
ma fa piacere rivederlo
ecco appunto, sei non hai abbastanza da mangiare, questo lo comprendo perfettamente. il mio punto di partenza era diverso dal tuo: ovvero, mangiare il gatto quando puoi mangiare altro. quando hai mille altre alternative insomma e sei libero di scegliere. poi ok, io non c'ero quando c'era la guerra, probabilmente avrei mangiato anche la merda.cimmeno ha scritto:se non hai abbastanza da mangiare ti assicuro che l modo di catturare cani, gatti, piccioni, pesci rossi e qualunque animale reperibile lo trovi.oggi si fa fatica a capirloaraxe ha scritto:i gatti sono troppo furbi per permettere all'uomo di acchiapparli per cucinarli.
anche se, va detto, certi uomini sono troppo stupidi a priori.
ma inoltre quello che io penso, e scusate se penso, è che deve essere una grande rottura di coglioni per un uomo, anche ai limiti della sua stupidità, aggirarsi per strada in cerca di gatti, cercare di acchiapparli senza farsi male, poi metterli sotto l'mpermeabile (cazzi amari), portarli nello scantinato e procedere alla barbara uccisione dei malcapitati felini. tutto questo mentre indossa anche un paio di occhiali da sole giganteschi, anche se è notte. non lo so, meglio comprarsi una scatoletta di carne. o andare al mc donald, se proprio vuoi farti del male senza il minimo graffio e senza indossare e l'impermeabile e gli occhiali da sole giganteschi anche se fuori è buio.
ma fino a tutti gli anni 50 il nemico della salute degli italiani era l'anemia,altro che colesterolo.
durante la guerra poi che vaste aree del paese rimasero senza rifornimenti per mesi, ci si ingegnava per mettere qualcosa sotto i denti...anche in modi che oggi farebbero schifo.
jhonnybuccia ha scritto:hanno inventato la polvere da sparo apposta.araxe ha scritto:cercare di acchiapparli senza farsi male
comunque tutto questo perbenismo sul mangiare i gatti è vomitevole.
araxe ha scritto: ecco appunto, sei non hai abbastanza da mangiare, questo lo comprendo perfettamente. il mio punto di partenza era diverso dal tuo: ovvero, mangiare il gatto quando puoi mangiare altro. quando hai mille altre alternative insomma e sei libero di scegliere. poi ok, io non c'ero quando c'era la guerra, probabilmente avrei mangiato anche la merda.
ma infatti cimmeno, è normale che con il cambiamento storico e sociale cambino anche le abitudini alimentari delle persone. e fin qui ci siamo capiticimmeno ha scritto:araxe ha scritto: ecco appunto, sei non hai abbastanza da mangiare, questo lo comprendo perfettamente. il mio punto di partenza era diverso dal tuo: ovvero, mangiare il gatto quando puoi mangiare altro. quando hai mille altre alternative insomma e sei libero di scegliere. poi ok, io non c'ero quando c'era la guerra, probabilmente avrei mangiato anche la merda.
lo stesso bigazzi, durante la parte di trasmissione che l'ha portato alla cacciata dalla rai, ha specificato che durante la guerra ne ragù degli italiani sono finiti moltissimi gatti.
ovvio che oggi come oggi lo mangino solo immigrati e barboni in mancanza di alternative.
a margine :il gatto sarà problematico da catturare,,,ma non è che il cinghiale sia una passeggiata ....
vuoi il disegnino?araxe ha scritto:minchia non mi dire..la polvere da sparo..