[O.T.] 'STI CATS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] 'STI CATS
BW KATTO

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- super_super
- Storico dell'impulso
dostum ha scritto:BW KATTO

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
più ristoranti cinesi, meno gatti in giro
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
oh per sfatare falsi miit, io cani e gatti non li ho mangiati.e manco visto dove li fanno.anzi ne vedo di ben pasciuti in giro(gatti)
i cani sono un po scalerci rispetto ai nostri (ma perche' spesso sono polverosi..)
i cani sono un po scalerci rispetto ai nostri (ma perche' spesso sono polverosi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
nické dimme un pò se all' esquilino ce riesci a trovà un gattonik978 ha scritto:oh per sfatare falsi miit, io cani e gatti non li ho mangiati.e manco visto dove li fanno.anzi ne vedo di ben pasciuti in giro(gatti)

dai non mi dire che credi a sta boiata dei gatti...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Vasco Rossi ha scritto:più ristoranti cinesi, meno gatti in giro

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
i gatti sono troppo furbi per permettere all'uomo di acchiapparli per cucinarli.
anche se, va detto, certi uomini sono troppo stupidi a priori.
ma inoltre quello che io penso, e scusate se penso, è che deve essere una grande rottura di coglioni per un uomo, anche ai limiti della sua stupidità, aggirarsi per strada in cerca di gatti, cercare di acchiapparli senza farsi male, poi metterli sotto l'mpermeabile (cazzi amari), portarli nello scantinato e procedere alla barbara uccisione dei malcapitati felini. tutto questo mentre indossa anche un paio di occhiali da sole giganteschi, anche se è notte. non lo so, meglio comprarsi una scatoletta di carne. o andare al mc donald, se proprio vuoi farti del male senza il minimo graffio e senza indossare e l'impermeabile e gli occhiali da sole giganteschi anche se fuori è buio.

ma inoltre quello che io penso, e scusate se penso, è che deve essere una grande rottura di coglioni per un uomo, anche ai limiti della sua stupidità, aggirarsi per strada in cerca di gatti, cercare di acchiapparli senza farsi male, poi metterli sotto l'mpermeabile (cazzi amari), portarli nello scantinato e procedere alla barbara uccisione dei malcapitati felini. tutto questo mentre indossa anche un paio di occhiali da sole giganteschi, anche se è notte. non lo so, meglio comprarsi una scatoletta di carne. o andare al mc donald, se proprio vuoi farti del male senza il minimo graffio e senza indossare e l'impermeabile e gli occhiali da sole giganteschi anche se fuori è buio.

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
GATTO NERO IL TUO POSTO è AL CIMITERO!

- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se non hai abbastanza da mangiare ti assicuro che l modo di catturare cani, gatti, piccioni, pesci rossi e qualunque animale reperibile lo trovi.oggi si fa fatica a capirloaraxe ha scritto:i gatti sono troppo furbi per permettere all'uomo di acchiapparli per cucinarli.
ma fino a tutti gli anni 50 il nemico della salute degli italiani era l'anemia,altro che colesterolo.
durante la guerra poi che vaste aree del paese rimasero senza rifornimenti per mesi, ci si ingegnava per mettere qualcosa sotto i denti...anche in modi che oggi farebbero schifo.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
ovviamente si..ecredo con discreto successoXCLARAX ha scritto:l'avete già postato questo?
http://www.catsthatlooklikehitler.com/c ... igmiaow.pl
ma fa piacere rivederlo
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
hanno inventato la polvere da sparo apposta.araxe ha scritto:cercare di acchiapparli senza farsi male
comunque tutto questo perbenismo sul mangiare i gatti è vomitevole.
incerto al 76%.
la diceria che il gatto nero porta sfortuna deriva dal fatto che nel medioevo i cavalli che trainavano le carrozze erano impauriti dai gatti neri che venivano incrociati nei vicoli delle città, si imbizzarrivano e disarcionavano cavaliere e passeggeriVasco Rossi ha scritto:GATTO NERO IL TUO POSTO è AL CIMITERO!
per cui, vi prego, odiate pure i gatti neri per altri vostri motivi ma non credete a queste merdate scaramantiche..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Se c'è una 'osa mi stà su'hoglioni sono i gatti. Gnamo ai'ggattile si fà 'na strage.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI