[O.T.] Sport invernali...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Sport invernali...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Pittin 7 e Ruggaldier 11 nella prova di combinata nordica trampolino grande + 10 km di fondo. podio con due americani ed un austriaco, mai veramente impensieriti da eventuali rimonte.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ma la corolina?!
sta ancora girando tra i campi di grano degli spot pubblicitari?! ahuahuaha
porella..mi fa quasi pena... è sempre per terra...
non seguo gli sport invernali, non mi piace la neve se non per quando ci devo guidare e non ho mai sciato in vita mia ma tutte le volte ci fanno una testa così con sta carolina e poi immancabilmente risulta fragilissima
non seguo gli sport invernali, non mi piace la neve se non per quando ci devo guidare e non ho mai sciato in vita mia ma tutte le volte ci fanno una testa così con sta carolina e poi immancabilmente risulta fragilissima
Carolina fenomeno solo mediatico, fidanzata con un altro olimpionico, ecc... ecc...Parakarro ha scritto:ma la corolina?!
è una brava pattinatrice a livello europeo, infatti li ha vinti, ma oltre non va se non per colpo di CULO, vedi le favorite in giornata no o che cadono loro stesse.
Il responso: non è certo una fuoriclasse.
PS è così presuntuosa che si è messa a piangere dopo la prova con 4 cadute, cazzo piangi, ringrazia di aver partecipato, stronza!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Speriamo che ste olimpiadi finiscano presto
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
La Kostner è sempre un belvedere, pattina sempre con molta eleganza però sbaglia troppi salti. Non ha il carattere giusto per fare il salto di qualità e competere con le migliori per una medaglia alle olimpiadi.
Dicono che senza l'assillo della gara in allenamento sbaglia pochissimo, in gara la paura si fa sentire e combina il disastro visto questa notte.
Dicono che senza l'assillo della gara in allenamento sbaglia pochissimo, in gara la paura si fa sentire e combina il disastro visto questa notte.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
certo che la coreana che ha vinto è strepitosa da veder pattinare
poverina.... a me ha fatto peccato.. almeno nello sci nordico quando sbagli sei fuori e non devi più continuare!!! E' stato un calvario quella prova. Come mi ha fatto peccato la valbusa nella staffetta femminile!! E' riuscita a buttare via un argento già al collo!!
Nota a margine... Telecapodistria sempre sugli scudi!! Mille volte meglio della rai e dei suoi milioni di euro!!! Senza contare il grandissimo Sergio Tavcar al commento! Per me quell'uomo è un mito vivente. Potreppe piacermi pure la messa del papa se la commentasse lui! ne sono strasicuro!!! Come sono strasicuro che conosce pure tutti i nomi dei cardinali e pure dei chierichetti!! un mito assoluto!!!
Nota a margine... Telecapodistria sempre sugli scudi!! Mille volte meglio della rai e dei suoi milioni di euro!!! Senza contare il grandissimo Sergio Tavcar al commento! Per me quell'uomo è un mito vivente. Potreppe piacermi pure la messa del papa se la commentasse lui! ne sono strasicuro!!! Come sono strasicuro che conosce pure tutti i nomi dei cardinali e pure dei chierichetti!! un mito assoluto!!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Non centra nulla.. ma non posso riportare qualche sua frase
Da notare che Tavcar ha commentato tutto lo sport per capodistria per almeno 20 anni!!! E quando dico tutto, dico davvero tutto!!! dal basket (suo grande amore) al curling ammesso che all'epoca esistesse.. cmq:
"Qualunque essere umano... anzi, mi correggo: qualunque bipede avrebbe segnato da lì"
"Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere"
"Non capiamo che qualità abbia Johann Herber per giocare a basket: non sa tirare, non sa passare, non sa palleggiare. Forse è uno studente modello o un bravo ragazzo e per questo fa parte del gruppo"
"Bravo Dragic! Non l'avrei mai detto guardando il suo curriculum, ma è stato bravo!"
"Se sei un lungo, non metterti a palleggiare per il campo, che la perdi per forza! Domani, scrivi cento volte sulla lavagna "NON DEVO PALLEGGIARE, NON DEVO PALLEGGIARE, NON DEVO PALLEGGIARE..."
"Kirilenko si prende un tiro alla Bargnani, ovvero un tiro senza senso"
Telecronaca di Tavcar della cerimonia di apertuta, Olimpiadi di Pechino:
"I portabandiera che giocano a basket? Ce ne sono cinque: Jasikevicius, Ginobili, Kirilenko, Nowitzki e Yao Ming. Date a noi un quintetto così e vinciamo il torneo."
"Ecco la grande ginnasta messicana. Avete presente l’alzatrice di pesi samoana di prima? Ecco, è tutto il contrario."
"Ecco la delegazione giamaicana: i Caraibi sono un posto dove uno che non corre i cento metri in 10 secondi netti è un povero sfigato"
"Ehi? Che succede? Non funziona una telecamera ai precisissimi cinesi?? Incredibile! Inaudito!"
"Il portabandiera del Madagaskar è il grande pugile Soloniaina Razanadrakoto: uno che ha un nome corto per essere un malgascio."
"Vediamo se riconosciamo qualcuno degli americani. Forse c’è qualche giocatore della Nba, ma onestamente non ne riconosciamo neppure uno perché la Nba non ci piace e non la seguiamo."
"Ecco il giuramento da atleta della rappresentante cinese: avrebbe potuto tranquillamente anche dire “ci doperèmo tutti come primati”, ma ci fidiamo che abbia detto le cose giuste."
"A cosa serve chiamare time-out sull’ultima azione del primo quarto? A perdere la palla."
"Sì, diamo subito via la palla; ma a uno dei tuoi, non agli altri!"
"Come diceva una persona che conosciamo: una vaccata riuscita perfettamente."
"Bon, a questo punto, come si dice a Trieste, me cavo la giaca e vado a casa"
"Il collegamento è difettoso...non si sente niente...ma non stupitevi! Quì è
così da 30 anni!"
"La partita che trasmetteremo più tardi in differita beh...diciamolo...è
stata una partitaccia ignobile, però se non avete sonno potete guardarla lo
stesso!"
"Rapina a mano armata perpetrata ai danni della Croazia, tipo Ocean Eleven"
"Ma diciamolo dai!... questa è una partitaccia ignobile, non so cosa sto a fare io qua a commentarla e soprattutto voi a casa a guardarla."
"Ma perchè fai fallo su Reyes maledizione!!! Lascialo stare! Se lo lasci stare poi lui fa quello che sa fare: butta via la palla!"
"Weis prende la palla e fa un movimento pachidermico...con tutto il rispetto per Dumbo e compagni!"

Da notare che Tavcar ha commentato tutto lo sport per capodistria per almeno 20 anni!!! E quando dico tutto, dico davvero tutto!!! dal basket (suo grande amore) al curling ammesso che all'epoca esistesse.. cmq:
"Qualunque essere umano... anzi, mi correggo: qualunque bipede avrebbe segnato da lì"
"Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere"
"Non capiamo che qualità abbia Johann Herber per giocare a basket: non sa tirare, non sa passare, non sa palleggiare. Forse è uno studente modello o un bravo ragazzo e per questo fa parte del gruppo"
"Bravo Dragic! Non l'avrei mai detto guardando il suo curriculum, ma è stato bravo!"
"Se sei un lungo, non metterti a palleggiare per il campo, che la perdi per forza! Domani, scrivi cento volte sulla lavagna "NON DEVO PALLEGGIARE, NON DEVO PALLEGGIARE, NON DEVO PALLEGGIARE..."
"Kirilenko si prende un tiro alla Bargnani, ovvero un tiro senza senso"
Telecronaca di Tavcar della cerimonia di apertuta, Olimpiadi di Pechino:
"I portabandiera che giocano a basket? Ce ne sono cinque: Jasikevicius, Ginobili, Kirilenko, Nowitzki e Yao Ming. Date a noi un quintetto così e vinciamo il torneo."
"Ecco la grande ginnasta messicana. Avete presente l’alzatrice di pesi samoana di prima? Ecco, è tutto il contrario."
"Ecco la delegazione giamaicana: i Caraibi sono un posto dove uno che non corre i cento metri in 10 secondi netti è un povero sfigato"
"Ehi? Che succede? Non funziona una telecamera ai precisissimi cinesi?? Incredibile! Inaudito!"
"Il portabandiera del Madagaskar è il grande pugile Soloniaina Razanadrakoto: uno che ha un nome corto per essere un malgascio."
"Vediamo se riconosciamo qualcuno degli americani. Forse c’è qualche giocatore della Nba, ma onestamente non ne riconosciamo neppure uno perché la Nba non ci piace e non la seguiamo."
"Ecco il giuramento da atleta della rappresentante cinese: avrebbe potuto tranquillamente anche dire “ci doperèmo tutti come primati”, ma ci fidiamo che abbia detto le cose giuste."
"A cosa serve chiamare time-out sull’ultima azione del primo quarto? A perdere la palla."
"Sì, diamo subito via la palla; ma a uno dei tuoi, non agli altri!"
"Come diceva una persona che conosciamo: una vaccata riuscita perfettamente."
"Bon, a questo punto, come si dice a Trieste, me cavo la giaca e vado a casa"
"Il collegamento è difettoso...non si sente niente...ma non stupitevi! Quì è
così da 30 anni!"
"La partita che trasmetteremo più tardi in differita beh...diciamolo...è
stata una partitaccia ignobile, però se non avete sonno potete guardarla lo
stesso!"
"Rapina a mano armata perpetrata ai danni della Croazia, tipo Ocean Eleven"
"Ma diciamolo dai!... questa è una partitaccia ignobile, non so cosa sto a fare io qua a commentarla e soprattutto voi a casa a guardarla."
"Ma perchè fai fallo su Reyes maledizione!!! Lascialo stare! Se lo lasci stare poi lui fa quello che sa fare: butta via la palla!"
"Weis prende la palla e fa un movimento pachidermico...con tutto il rispetto per Dumbo e compagni!"
Rico
ieri sera commentando la staffetta..
"la polacca non è un problema.. tra poco morirà.." ehehehehe
oppure... "la svedese ha le gambe in croce" :_)
"la polacca non è un problema.. tra poco morirà.." ehehehehe
oppure... "la svedese ha le gambe in croce" :_)
Rico
- Parakarro
- Storico dell'impulso
si ma è brutta..tiffany rayne ha scritto:La Kostner è sempre un belvedere, .

mi dispiace sembrare cattivo ma è patetica l'aura mistica che la circonda... da ex ex ex atleta posso permettermi di dire che in una gara individuale c'è sempre il rischio di sbagliare e PURTROPPO di continuare a farlo per tutta la gara... perchè quando le cose vanno storte poi tutto rotola e fai errori elementari che non faresti mai....
in allenamento non sbaglia mai.. e grazie al cazzo...Baggio sbagliava rigori in allenamento!?
i media marciano sul fatto che 99 su 100, in Italy, non capiscono un cazzo di pattinaggio e quindi la fanno sembrare una dea senza che lo sia...
comunque solidarietà umana per la povera Carolina
- linebacker
- Veterano dell'impulso
...si è secla gli amici sbagliati, quelli che l'hanno portata ad essere l'unica atleta di cui parlare tra gli italiani, e che, adesso, sono pronti a lasciarla per strada (vero, Petrucci?) Troppo raccomandata, troppo sponsorizzata.Non ha carattere, non ha fisico.Dovrebbe giocare tutto su grazia, armonia e precisione. Katarina Witt ha vinto l'impossibile, lucrando sugli errori di rivali più dotate tecnicamente (Kira Ivanova) o fisicamente ed atleticamente (Debi Thomas), ma fragili psicologicamente.
Continuano i disastri dell'organizzazione:slalom femminile disputato tra neve marcia, fiocchi copiosi e nebbia sì, nebbia no.solita debàcle italiana, le nostre non sono riuscite mai ad entrare in gara
Nel bob a 4, gli olandesi si sono rifiutati di scendere sulla famigerata pist:troppo pericoloso, secondo il loro pilota, un esperto, non alla prima discesa.
Pattinaggio velocità staffetta in ginocchio.Eliminata la staffetta, ultima possibilità e campione uscente.Siamo tornati indietro di anni luce.
Continuano i disastri dell'organizzazione:slalom femminile disputato tra neve marcia, fiocchi copiosi e nebbia sì, nebbia no.solita debàcle italiana, le nostre non sono riuscite mai ad entrare in gara
Nel bob a 4, gli olandesi si sono rifiutati di scendere sulla famigerata pist:troppo pericoloso, secondo il loro pilota, un esperto, non alla prima discesa.
Pattinaggio velocità staffetta in ginocchio.Eliminata la staffetta, ultima possibilità e campione uscente.Siamo tornati indietro di anni luce.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
finito anche il calvario dello sci femminile.Chi partiva con i primi numeri, in quelle condizioni e con quella melma che cihamano neve, riusciva a migliorare la classifica.Tutto da dimenticare, comunque.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
ultima speranza, Razzoli nello slalom.Prima manche ottima.Incrociamo le dita....
- linebacker
- Veterano dell'impulso
FINALMENTE UNA MEDAGLIA D'ORO.RAZZOLI GRANDE, ANCHE SE KOSTELIC LO HA FATTO MORIRE!!!!!