[O.T.] Devo entrare in analisi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#556 Messaggio da Antonchik »

Prof.Fontecedro ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Ti posso chiedere quanti anni hai?
26 e mezzo.....e i 30 mi spaventano
Se decidi di farti un'esperienza all'estero non puo' che farti bene.

Vista la tua giovane eta' non credo proprio che tu corra il rischio di fare il lavapiatti a vita.

non ho nessun contatto......da dove si inizia?
almeno intanto vorrei levarmi la curiosità di cosa ci vuole come ci si muove
esatto è la stessa mia situazione... Ok uno vuole incominciare, fare anche 10 anni di gavetta prima di approdare a qualcosa di soddisfacente ma avere comunque la speranza di raggiungere dei risultati...

Ho invece la sensazione che chi dal basso comincia là rimanga... non so se ho reso bene l'idea
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#557 Messaggio da Husker_Du »

In effetti la posizione iniziale e' determinante nel determinare il tuo futuro.

Ma ci sono anche le eccezioni.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#558 Messaggio da El Diablo »

Azz, non credevo che la mia domanda potesse scatenare tutto questo...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#559 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Husker_Du ha scritto:Dipende da quali studi hai fatto e quali esperienze lavorative hai.

Questo gia' ti ha un'idea su cosa puntare.
io vorrei intanto imparare la lingua, ho fatto studi tecnici ma non è che ci venga matto. mi piacerebbe lavorare nel commercio elettrico.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#560 Messaggio da sigile »

Prof.Fontecedro ha scritto: Forse non capisco le tue parole.... ma quando sto con una donna sto con lei e basta.
i miei mi rimproverano spesso di essere troppo "bravo e premuroso" con lei.
io me ne frego.....sono come sono....qunado mi piace una persona le do tutto.
x tua disgrazia Zia Sigile esistono anche tanti i bravi ragazzi..
bello di zia sigile, al contrario di ciò che hai capito, non sai quanto mi facciano piacere le tue parole. E quanto mi piaccia che tu ti definisca "un bravo ragazzo", con orgoglio e determinazione.

Il 'mio' problema, che in questo caso coincide con il tuo, è in questa tua precedente esternazione: " .. ma le donne ora non sono un problema perchè ho vicino una persona che mi ha dimostrato più volte di volermi bene e a fidarmi di lei".

Da un ragazzo della tua età, e dalle tue qualità (almeno per me) evidenti, vorrei leggere:"mi ha fatto perdere la testa" oppure "è una figa da paura".

Gli "accomodamenti" nella vita, nel lavoro come nell'amore/sesso, tolgono ossigeno. (Soprattutto) a 26 anni ti uccidono proprio.
"Ciak Sigile" (Danny)

pelleposcide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#561 Messaggio da pelleposcide »

Mi trovo bene solo con chi è conciato nella testa o nel fisico (vecchi). mi circondo di persone conciate. quando sono ottimista mi dico che sono meglio di loro, quando sono pessimista mi dico che frequento persone conciate.
io non mi trovo a mio agio nelle comunità dei giovani. diciamo che non mi accettano perchè non sono molto giovanile, allora io li rifiuto. e poi non accettano mia nonna.

vale sempre il vecchio proverbio LA SPERANZA è L'ULTIMA IN ORDINE DI TEMPO
mostarda mostarda postarda

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#562 Messaggio da Shirley »

Fontecedro, vai all'Informagiovani della tua città/provincia e chiedi infomazioni per l'estero. Dai loro tutte le informazioni del caso e esprimi le tue preferenze. Son sicuro che qualcosa salta fuori.
Oppure prova a fare lo SVE (Servizio volontario europeo) e vedi se c'è qualche progetto affine al commercio elettrico.
;)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#563 Messaggio da Antonchik »

Di che si tratta, Shirley?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#564 Messaggio da Shirley »

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#565 Messaggio da pan »

Paperinik ha scritto:Ammazziamoci tutti: la vita è una farsa, un dovere teologico, ma Dio è morto e non ha senso campare oltre.
Dici che sarebbe più divertente farlo uno alla volta o tutti assieme ?

In ogni caso passerà donegal a raccogliere gli hobby.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#566 Messaggio da Barabino »

gli hobby? in che senso?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#567 Messaggio da Helmut »

Prof.Fontecedro ha scritto: 1-mi piacerebbe andarmene e farmi un esperienza all'estero quello si......ma ho paura di finire il lavapiatti a vita......
2- mi piacerebbe avere un lavoro più dinamico che stare chiuso in queste 4 mura con le solite persone.
3-mi piacerebbe vedere un pò il mondo come funziona......

4-ma non ho le palle di mollare i 1200 euro mensili (prossimi 1400)
Le prime 3 opzioni sono in netto contrasto con la n°4. :blankstare:

E' questione di scelte. :o

Recita un antichissimo proverbio cinese (nik lo può confermare):

"Non è possibile cagare senza sentire l'odore della merda"

:wink: :wink: :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#568 Messaggio da Husker_Du »

Helmut ha scritto: Recita un antichissimo proverbio cinese (nik lo può confermare):

"Non è possibile cagare senza sentire sentire l'odore della merda"

:wink: :wink: :wink:
Anche se hai un fortissimo raffreddore?

Anyway, prof., cercare altri lavori mentre ti tieni quello che hai non e' mica un delitto.

L'importante e' crearsi le opportunita' di scelta.

Per l'estero, forse ti consiglierei di farti prima un corso di lingua straniera, possibilmente nel paese dove vorresti andare. Tipo un 3-4 settimane di corso. Ti fai un'idea del paese, della cultura e della realta' produttiva, e pigli informazioni vitali.
Dopodiche', se sei ancora dell'idea, pensi a dove mandare domande e curriculum. Partire alla brancaleone non ha senso.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#569 Messaggio da Antonchik »

Ma all'estero prendono a lavorare dei non laureati? Immagine

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#570 Messaggio da Parakarro »

Husker_Du ha scritto: Anyway, prof., cercare altri lavori mentre ti tieni quello che hai non e' mica un delitto.
.
quoto!

e poi c'è sempre la possibilità di chiedere un'aspettativa... a meno che tu sia a tempo determinato...e allora ....POTA!

anche la mia compagna ogni tanto se ne parte con ste paturnie sull'avvicinarsi dei trent'anni e la mancanza di un posto fisso e sul poco valore delle sue amicizie...

Credo che spesso si abbia troppa fretta nel cercarsi ad ogni costo nuove esperienze e non si ha un filo logico consequenziale (occhio..pure la casualità può avere un filo logico)... la cosa importante è tenere gli occhi belli aperti e non farsi sfuggire le opportunità che ci capitano: e capitano a tutti!

Solo che spesso per noia e pigrizia si trovano scuse assurde per non cogliere ciò che troviamo per strada... ci si compiace nel piangersi addosso...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”