noidue ha scritto:Sexissimi, mi chiedo al Wave come avete fatto a passare una bella serata con il pienone di maschi che c'era e col fatto che probabilmente siete conosciuti.
Sarà, ma questo Wave con (o senza) la mia donna non mi ispira molto andarci. in special modo quando ci sono tutti questi allupati.
RIPETO, come già scritto sopra, abbiamo passato una bella serata quando siamo rimasti in pochi.
Sono donna, ma so BENE come difendermi, non mi fanno paura tanti singoli, anzi.... li metto ognuno al loro posto!!!!
Io e il coccolo ci divertiamo quando: ci sono solo singoli oppure ci sono solo coppie, oppure ci sono solo naturisti.... Perchè??? Fondamentalmente stiamo benissimo io e lui e troviamo sempre il lato positivo di QUALSIASI situazione e il momento esatto per trasgredire, più o meno dipende da cosa ci si presenta.
Io mi chiedo una cosa, se a tanti danno fastidio i singoli allupati che si

, perchè continuare a frequentare questi ambienti, dove il nudo, si sa che stimola......
Certo che se ti vengono ad importunare, danno fastidio anche a me, ma se ognuno resta al suo posto,

, che problema possono creare?
Ho un consiglio per non trovarsi in queste situazioni che, a quanto pare, infastidiscono tanti SZiani: ACQUARIA a Sirmione, obbligo di costume

e cuffia, garantisco io: nessun sovraffollamento di singoli, acqua caldissima, idro da favole

e acqua termale sulfurea