Non è così facile. E' necessario sostituire Pisolo e Gongolo con Prendilo e Dammelo, se non non funziona.araxe ha scritto:ma quindi se tolgo mammolo e brontolo e al loro posto metto turgido e grondante, biancaneve mi diventa tipo harmony.donegal ha scritto:Prima di leggere il racconto, mi son detto "scommetto che userà gli aggettivi turgido e grondante"
Già un paio di anni fa, ad una forumista aspirante scrittrice erotica, domandai come mai le autrici hanno un bisogno così disperato di usare gli aggettivi "turgido" e "grondante" e associai questa abitudine alle descrizioni degli amplessi Harmony, dove questa umida coppia di espressioni non deve assolutamente mancare MAI (me lo spiegò la mamma di un amico, che lavorava proprio nel settore)
Ovviamente ho indovinato anche questa volta.
Per la cronaca, ho usato la funzione cerca, non ce l'ho fatta a leggere tutto : confesso di avere resistito solo sino a "inguine tumefatto", ma è un problema esclusivamente mio e riguarda tutte le scrittrici di eros
PS
Balkan suka.
Con questo post farò passi da gigante per lo yogurthino
racconti erotici: fantasia e realtà
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Re: racconti erotici: fantasia e realtà
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- casta diva
- Impulsi superiori
scb ha scritto: Casta, altro che Harmony...
Io, personalmente, ti trovo adorabile e ah, dimenticavo,
per colpa tua sono in ufficio con con questa sbarra che tira vistosamente dentro i pantaloni...
Che donna, che donna
Tu sì che mi capisci...

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Eh, ma lo sai che mi attrai, quando ti incontro volano sempre i complimenti...
Diciamo che, seppur virtuale, è un corteggiamento molto all'antica, cara
E date le circostanze, so che non ti offendi se ti dico che sono sempre molto galante con una signora che mi ha procurato un'erezione....
Diciamo che, seppur virtuale, è un corteggiamento molto all'antica, cara
E date le circostanze, so che non ti offendi se ti dico che sono sempre molto galante con una signora che mi ha procurato un'erezione....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Effettivamente....araxe ha scritto:
ma quindi se tolgo mammolo e brontolo e al loro posto metto turgido e grondante, biancaneve mi diventa tipo harmony.
Turgido e Grondante, di ritorno dalla miniera, impugnavano la loro lucida piccozza d'amore. Si avvicinarono alla povera Biancaneve con uno sguardo carico di desiderio e lussuria...
Oh, se una frase del genere l'avesse scritta castadiva, l'eccitabile scb a quest'ora si aggirerebbe per l'ufficio a spaccare le scrivanie a colpi di erezione. Tipo Bruce Lee con le tavolette di marmo....
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Confermo e sottoscrivo Donegal.
Anche perchè Casta l'avrebbe scritta in modo più leggiadro di te, non me ne volere

Anche perchè Casta l'avrebbe scritta in modo più leggiadro di te, non me ne volere

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Prendi per il culo...donegal ha scritto:Oh, se una frase del genere l'avesse scritta castadiva, l'eccitabile scb a quest'ora si aggirerebbe per l'ufficio a spaccare le scrivanie a colpi di erezione. Tipo Bruce Lee con le tavolette di marmo....
poi lui si stampa un post di casta diva
-ti rintraccia
-ti si para davanti
-se lo legge(se l'è stampato brutto stronzo...spegnere i pc intorno è inutile!)
-ti spranga a quasimorte
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
bastardi che non siete altro....
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fate i bravi, scherzavo neh 
E' stata una giornata terribile, avevo solo bisogno di fare due risate prima di rituffarmi nel guano.
Prima o poi quel racconto lo leggo sul serio...

E' stata una giornata terribile, avevo solo bisogno di fare due risate prima di rituffarmi nel guano.
Prima o poi quel racconto lo leggo sul serio...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
questo è un racconto erotico?CianBellano ha scritto:Prendi per il culo...donegal ha scritto:Oh, se una frase del genere l'avesse scritta castadiva, l'eccitabile scb a quest'ora si aggirerebbe per l'ufficio a spaccare le scrivanie a colpi di erezione. Tipo Bruce Lee con le tavolette di marmo....
-ti rintraccia
-ti si para davanti
-ti spranga a quasimorte
è molto bello cian!!!
sono tutta un fremito

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Clara, ti eccita vedermi, o pensarmi, mentre prendo donegal a sprangate col pene?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
sì ma per favore non farlo sapere a donyscb ha scritto:Clara, ti eccita vedermi, o pensarmi, mentre prendo donegal a sprangate col pene?

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Secondo me gronda erotismo.XCLARAX ha scritto:questo è un racconto erotico?CianBellano ha scritto:Prendi per il culo...donegal ha scritto:Oh, se una frase del genere l'avesse scritta castadiva, l'eccitabile scb a quest'ora si aggirerebbe per l'ufficio a spaccare le scrivanie a colpi di erezione. Tipo Bruce Lee con le tavolette di marmo....
-ti rintraccia
-ti si para davanti
-ti spranga a quasimorte
è molto bello cian!!!
sono tutta un fremito
Potrà confermare donegal con un cenno del suo turgido viso grondante sangue.
(nel caso scb abbia una stampante)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Vi giuro che mai nella vita prenderei a pingate in faccia un uomo...
Cianbellà, l'immagine del viso grondante sangue è improponibile....
Cianbellà, l'immagine del viso grondante sangue è improponibile....
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
tornate in IT se no scrivo un racconto erotico pure io......
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Scrivi bene, non c'è che dire. Complimenti.casta diva ha scritto: e sentire l’inguine tumefatto, pesante.
Però a me, "l'inguine tumefatto e pesante", non mi è mai capitato, come credo a nessuno/a, qui o altrove, se non dopo un calcio bene assestato da qualche malintenzionato/a.

La via in su è la via in giù. (Eraclito)