Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Come è andata nelle saune questo venerdi?
ciao a tutti....qualcuno oggi al wave????
Ciao B. se anche tu mi leggi bene puoi verificare che non ho detto che tu dica caxxate ma che tu e altri vi esprimente in modo tale da trasmettere una percezione di "infallibilità" che, soprattuto ai lui di coppia, può dare fastidio in quanto per loro - giustamente - un singolo è un singolo e quindi un semplice strumento per far divertire la propria donna e nei casi patologici per sostituire lui stesso per motivi intuibili.bekaert ha scritto:capedagg, se mi leggi bene, scrivo che se fossi entrato 1h dopo avrei buttato un pomeriggio.
da qui a dire che vado sempre a colpo sicuro ce ne corre.mi piacerebbe ci conoscessimo un giorno, capiresti che sono tuttaltro che un cazzaro.
Ti cito:...con una coppia carinissima mi sono apaprtato in un salottino, è stata una cosa fantastica.
poi, una volta "libero", ho lasciato il campo agli altri colleghi......Nel frattempo anche l'altra coppia è entrata in zona privè ed anche lì ci siamo divertiti..... Mi pare che in questa descrizione l'unica centralità sia per TE ...o sbaglio

Non mi permetto, per abitudine di metter in dubbio una persona che non conosco, stavo solo esprimendo la mia opinione su modalità dialettiche; sarà pertanto un piacere conoscerti

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Ciao, nessuno è andato nelle saune, in questi giorni? Noi venerdì al Wave, in occasione della long night. C'era pienissimo, direi che da tempo non si vedeva un pienone così...
A fatica si entrava nelle varie saune, per mancanza di posti... La maggior parte singoli, coppie 3 o 4 in tutto. La direzione, verso le 20.30 ha offerto uno spuntino, veramente ricco. Hanno fatto anche l'aufguss. Noi ci siamo divertiti.
Buona domenica a tutti i saunisti
A fatica si entrava nelle varie saune, per mancanza di posti... La maggior parte singoli, coppie 3 o 4 in tutto. La direzione, verso le 20.30 ha offerto uno spuntino, veramente ricco. Hanno fatto anche l'aufguss. Noi ci siamo divertiti.
Buona domenica a tutti i saunisti
Sexissimi ha scritto:C'era pienissimo, direi che da tempo non si vedeva un pienone così...
A fatica si entrava nelle varie saune, per mancanza di posti... La maggior parte singoli, coppie 3 o 4 in tutto.

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
-
- Primi impulsi
Noi siamo stati al Le-ò, serata molto tranquilla nella zona wellness, purtroppo pochissime coppie e molti singoli in costante ricerca.singolo78 ha scritto:Come è andata nelle saune questo venerdi?
più interessante e coinvolgente la zona disco dopo le 23.
intriganti le stanze con le grate per osservare ed essere osservati...
Ti cito:...con una coppia carinissima mi sono apaprtato in un salottino, è stata una cosa fantastica.
poi, una volta "libero", ho lasciato il campo agli altri colleghi......Nel frattempo anche l'altra coppia è entrata in zona privè ed anche lì ci siamo divertiti..... Mi pare che in questa descrizione l'unica centralità sia per TE ...o sbaglio
Non mi permetto, per abitudine di metter in dubbio una persona che non conosco, stavo solo esprimendo la mia opinione su modalità dialettiche; sarà pertanto un piacere conoscerti
[/quote]
Mi permetto di dissentire da k. e spezzare una lancia a favore di bekaert.
Normalmente il sottoscritto non partecipa a forum in rete e se ho deciso di partecipare a questo di SuperZeta e nello specifico solo a quello di "Private Trasgressioni", è perchè trovo il livello di questo forum particolarmente elevato, con contributi intelligenti e divertenti in tema di trasgressione.
Io frequento club, centri benessere, spiagge trasgressive come Cape o Monsena in Croazia, e cinema. Ma ovviamente non ne parlo, quasi mai, nella mia vita di tutti giorni. Non ne parlo sul lavoro, dove se pur circondato da professionisti seri, non posso non temere una qualche "pugnalata" alle spalle finalizzata a screditarmi e non ne parlo nemmeno con gli amici non sempre all'altezza. In "Private Trasgressioni" ho trovato un posto dove posso farlo, come con gli amici trasgressivi di "Cape", confrontandomi, informandomi, leggendo e raccontando. E quando si racconta, è normale farlo in prima persona se si ha qualcosa da dire. Uno parla delle proprie esperienze. Il rispetto e l'indole non si giudicano dal fatto di portare la propria esperienza con le proprie emozioni, ma semmai dallo stile e dal come. Infine mi sembra anche sterile la polemica coppie/singoli, coppie che vanno con coppie con coppie che vanno con singoli, sull'essere maschilisti o femministi. Qui parliamo di trasgressione e l'elemento fondamentale è il rispetto e l'intelligenza. Non mi piace che esistano dei corporativismi a tutela di queste singole categorie. Ci sono stati periodi della mia vita, dove in coppia andavo esclusivamente con coppie, periodi in cui in coppia siamo andati con singoli o abbiamo provato situazioni più numerose tipo gang, e periodi dove mi sono mosso prevalentemente da singolo. Tutte queste fasi che ho attraversato non sono state legate a patologie personali o a al fatto di essere più sessista filo maschilista o sessista filo femminista. La donna che avevo di fianco, le sue fantasie, le mie fantasie con lei hanno creato le situazioni che ho ed abbiamo vissuto. Semmai qualche problema l'ho avuto, l'ho avuto purtroppo con persone di mentalità ristretta, con pregiudizi o insicurezze. E queste le trovi spesso tra il sesso maschile. E non importa se sono singoli o coniugati. Chi in coppia, parla delle coppie che vanno con singoli, descrivendoli come mariti che danno via la moglie, non si differenziano molto da quei singoli che pensano di prendersi la donna di un altro. E questo è un "baco" tipicamente italiano, che per fortuna non si trova nelle donne, normalmente molto più profonde e libere nell'affrontare anche questo tema.
Chiedo umilmente scusa se sono andato in O.T.

Mi permetto di dissentire da k. e spezzare una lancia a favore di bekaert.
Normalmente il sottoscritto non partecipa a forum in rete e se ho deciso di partecipare a questo di SuperZeta e nello specifico solo a quello di "Private Trasgressioni", è perchè trovo il livello di questo forum particolarmente elevato, con contributi intelligenti e divertenti in tema di trasgressione.
Io frequento club, centri benessere, spiagge trasgressive come Cape o Monsena in Croazia, e cinema. Ma ovviamente non ne parlo, quasi mai, nella mia vita di tutti giorni. Non ne parlo sul lavoro, dove se pur circondato da professionisti seri, non posso non temere una qualche "pugnalata" alle spalle finalizzata a screditarmi e non ne parlo nemmeno con gli amici non sempre all'altezza. In "Private Trasgressioni" ho trovato un posto dove posso farlo, come con gli amici trasgressivi di "Cape", confrontandomi, informandomi, leggendo e raccontando. E quando si racconta, è normale farlo in prima persona se si ha qualcosa da dire. Uno parla delle proprie esperienze. Il rispetto e l'indole non si giudicano dal fatto di portare la propria esperienza con le proprie emozioni, ma semmai dallo stile e dal come. Infine mi sembra anche sterile la polemica coppie/singoli, coppie che vanno con coppie con coppie che vanno con singoli, sull'essere maschilisti o femministi. Qui parliamo di trasgressione e l'elemento fondamentale è il rispetto e l'intelligenza. Non mi piace che esistano dei corporativismi a tutela di queste singole categorie. Ci sono stati periodi della mia vita, dove in coppia andavo esclusivamente con coppie, periodi in cui in coppia siamo andati con singoli o abbiamo provato situazioni più numerose tipo gang, e periodi dove mi sono mosso prevalentemente da singolo. Tutte queste fasi che ho attraversato non sono state legate a patologie personali o a al fatto di essere più sessista filo maschilista o sessista filo femminista. La donna che avevo di fianco, le sue fantasie, le mie fantasie con lei hanno creato le situazioni che ho ed abbiamo vissuto. Semmai qualche problema l'ho avuto, l'ho avuto purtroppo con persone di mentalità ristretta, con pregiudizi o insicurezze. E queste le trovi spesso tra il sesso maschile. E non importa se sono singoli o coniugati. Chi in coppia, parla delle coppie che vanno con singoli, descrivendoli come mariti che danno via la moglie, non si differenziano molto da quei singoli che pensano di prendersi la donna di un altro. E questo è un "baco" tipicamente italiano, che per fortuna non si trova nelle donne, normalmente molto più profonde e libere nell'affrontare anche questo tema.

Ah...... dimenticavo, visto il thread.... Oggi se ce la faccio, mi rinfresco le idee, forse un pò confuse, al centro benessere del Le-ò. Ciao!!!!!!!!!!!!!!!
Caro Tom, siamo su un forum per discutere non per asserzioni, di conseguenza ciascuno è libero di portare il proprio contributo, aimè, però, io forse non riesco sempre a spiegarmi bene: ciò che ho contestato amichevolmente a B e più in generale è proprio lo stile, ovvero il come ha raccontato di questa sua esperienza: lo definirei da pubblicità -progressotom_jones ha scritto:Mi permetto di dissentire da k. e spezzare una lancia a favore di bekaert.
....... E quando si racconta, è normale farlo in prima persona se si ha qualcosa da dire. Uno parla delle proprie esperienze. Il rispetto e l'indole non si giudicano dal fatto di portare la propria esperienza con le proprie emozioni, ma semmai dallo stile e dal come. Infine mi sembra anche sterile la polemica coppie/singoli, coppie che vanno con coppie con coppie che vanno con singoli, sull'essere maschilisti o femministi. Qui parliamo di trasgressione e l'elemento fondamentale è il rispetto e l'intelligenza. Non mi piace che esistano dei corporativismi a tutela di queste singole categorie. .......... Chi in coppia, parla delle coppie che vanno con singoli, descrivendoli come mariti che danno via la moglie, non si differenziano molto da quei singoli che pensano di prendersi la donna di un altro. E questo è un "baco" tipicamente italiano, che per fortuna non si trova nelle donne, normalmente molto più profonde e libere nell'affrontare anche questo tema.

Con riferimento alla seconda parte del tuo discorso, scusami se te lo dico, mi sembrano i fondi di Alberoni sul Corriere della Sera: una serie di affermazioni su cui non si può che esser d'accordo, salvo una però: la questione che le donne non avrebbero certe tendenze....lo credo bene con tutti questi presunti cuckhold perchè dovrebbero?

Un saluto A.
kapedagg, spesso scrivo di getto, vuoi per motivi di tempo, vuoi per il mio modo di essere.
Spesso ometto involontariamente alcune frasi (ad esempio, al le-O eravamo tre singles e due coppie, due singles sono andati da una parte, ed io dall'altra, successivamente ci siamo fortunatamente incrociati), a volte, volontariamente, tralascio i particolari descrittivi su chi e come li incontro, perchè ritengo siano affari miei e di chi mi ha fato, occasionalmente, compagnia.
Non ho omesso, ribadisco, di scrivere che, dalle 18.30 cicìrca, alle 21.30, siamo stati come dei pirla a guardarci in faccia data l'assenza di coppie.
Rimani però libero di ritenere che la mia sia una sorta di autopromozione (nulla di più sbagliato, non sono proprio il tipo), siamo in democrazia e sono per il rispetto altrui e per la libertà di pensiero.
Se non altro, finalmente, lo hai detto direttamente, senza strani giri di parole.
Siamo distanti come modo di vedere le cose e anche come metro di giudizio sui locali (vedi extasià roma), ti faccio però i miei compliemnti per come, da anni, riesci a postare le tue esperienze e a rendere partecipi gli altri.
Tornando all'autopromozione, fai una riflessione su alcuni tuoi post, non mi sembri la persona più adatta a cucirla addosso agli altri.
Spesso ometto involontariamente alcune frasi (ad esempio, al le-O eravamo tre singles e due coppie, due singles sono andati da una parte, ed io dall'altra, successivamente ci siamo fortunatamente incrociati), a volte, volontariamente, tralascio i particolari descrittivi su chi e come li incontro, perchè ritengo siano affari miei e di chi mi ha fato, occasionalmente, compagnia.
Non ho omesso, ribadisco, di scrivere che, dalle 18.30 cicìrca, alle 21.30, siamo stati come dei pirla a guardarci in faccia data l'assenza di coppie.
Rimani però libero di ritenere che la mia sia una sorta di autopromozione (nulla di più sbagliato, non sono proprio il tipo), siamo in democrazia e sono per il rispetto altrui e per la libertà di pensiero.
Se non altro, finalmente, lo hai detto direttamente, senza strani giri di parole.
Siamo distanti come modo di vedere le cose e anche come metro di giudizio sui locali (vedi extasià roma), ti faccio però i miei compliemnti per come, da anni, riesci a postare le tue esperienze e a rendere partecipi gli altri.
Tornando all'autopromozione, fai una riflessione su alcuni tuoi post, non mi sembri la persona più adatta a cucirla addosso agli altri.
Semplice Kapkapedag ha scritto:Sexissimi ha scritto:C'era pienissimo, direi che da tempo non si vedeva un pienone così...
A fatica si entrava nelle varie saune, per mancanza di posti... La maggior parte singoli, coppie 3 o 4 in tutto.praticamente una caserma...roba da incubo
Ma come avete fatto a divertirvi in un simile contesto?

come capita a me di solito nelle saune troppo affollate riesco a divertirmi nei 50 minuti prima della chiusuraSexissimi ha scritto:Semplice Kapkapedag ha scritto:Sexissimi ha scritto:C'era pienissimo, direi che da tempo non si vedeva un pienone così...
A fatica si entrava nelle varie saune, per mancanza di posti... La maggior parte singoli, coppie 3 o 4 in tutto.praticamente una caserma...roba da incubo
Ma come avete fatto a divertirvi in un simile contesto?
... abbiamo iniziato a ''divertirci''
appena è diminuita la gente....

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Sono appena tornato fresco, fresco dal Le-ò.... faccio al volo la mia rece prima di andare a dormire. Temo che avrò una settimana pesante e non so se avrò voglia di scrivere nei prossimi giorni.tom_jones ha scritto:Ah...... dimenticavo, visto il thread.... Oggi se ce la faccio, mi rinfresco le idee, forse un pò confuse, al centro benessere del Le-ò. Ciao!!!!!!!!!!!!!!!
Come ho già avuto modo di affermare in altri miei contributi, trovo il centro benessere del Le-ò un posto sempre fantastico. Lo amo particolarmente di domenica, perchè mi permette di rilassarmi e di prepararmi alla nuova settimana, senza fare tardi ed in un ambiente complice.
Oggi il Le-ò era però particolarmente affollato e forse c'era qualche singolo di troppo, stile "me lo meno sempre anche se non c'è nessuna, così se capita qualcosa sono pronto". Purtroppo questi "smanettatori" hanno il vizio di fiondarsi stile "mandria inbufalita" dietro le coppie che entrano nella zona privè, togliendo ogni possibile appeal alla situazione.
Molte coppie e altri singoli più evoluti si sono comunque divertiti, complici le numerose situazioni soft in bagnoturco ed in idro.
Dalle dieci il locale si è gradualmente svuotato ed io sono uscito alle undici. Mentre uscivo è entrata una gran bella coppia, sorprendendo me e i ragazzi dell'accettazione..... Che amarezza, sarei rientrato dentro subito, ma ormai con la testa ero già al giorno dopo e al lavoro che mi aspettava....
"L'efficacia della comunicazione si misura dal ricevente"...... Ma allora fanno anche a te gli stessi corsi che fanno a me!!!!kapedag ha scritto: ... Ovviamente l'efficacia della comunicazione di verifica da chi la riceve non da chi la da......
....Con riferimento alla seconda parte del tuo discorso, scusami se te lo dico, mi sembrano i fondi di Alberoni sul Corriere della Sera.......

Per quanto riguarda Alberoni, lo considero un complimento. Spero solo di essere un pochino più in forma di quanto non appaia lui!!!

Comunque, ripeto, a me questo forum piace, apprezzo i suoi frequentatori e apprezzo anche te anche quando non sono d'accordo. Al Le-ò, qualche tempo fa, Coccola dei Sexissimi, ha avuto grandi parole di elogio nei tuoi confronti e non posso non crederle. Pensa, che dopo venti minuti che parlavamo di te, ho avuto la sensazione che non parlassimo di un forumista, ma di un parente comune!!!

- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Venerdi al Wave una tristezza infinita..almeno un battaglione completo di singoli in trepidante attesa, mi ci metto anche io tra i singoli in quanto per l'occasione ero solo...ero in zona per lavoro.
Certo non ero in trepidante attesa ma cmq sarei stato contento di vedere qualche grazia al caldo di una sauna o tra le bollcine dell'idro invece quasi quasi per l'idro dovevi prendere il numero come al supermeracato, vedere nell'atrio chiamiamolo cosi della zona wellnes almeno 10-12 maschi con almeno 3-4 maschi dentro ogni stanza...dava una certa senzazione di non rassicurazione non sò se mi spiego. Rilassarsi era difficile in quanto c'erano voci ovunque anche un'pò sopra le righe nel senso abbastanza alte per una zona relax ad esempio. Qualche timido controllo e richiamo da parte della titolare e del personale è stato fatto ma nella ressa sono gocce di acqua nel mare, putroppo per questa volta devo fare una recensione molto negativa voto 4. Tutto bene per quanto concerne furtta, tisane, spuntino ecc ecc.
Certo non ero in trepidante attesa ma cmq sarei stato contento di vedere qualche grazia al caldo di una sauna o tra le bollcine dell'idro invece quasi quasi per l'idro dovevi prendere il numero come al supermeracato, vedere nell'atrio chiamiamolo cosi della zona wellnes almeno 10-12 maschi con almeno 3-4 maschi dentro ogni stanza...dava una certa senzazione di non rassicurazione non sò se mi spiego. Rilassarsi era difficile in quanto c'erano voci ovunque anche un'pò sopra le righe nel senso abbastanza alte per una zona relax ad esempio. Qualche timido controllo e richiamo da parte della titolare e del personale è stato fatto ma nella ressa sono gocce di acqua nel mare, putroppo per questa volta devo fare una recensione molto negativa voto 4. Tutto bene per quanto concerne furtta, tisane, spuntino ecc ecc.