sarebbe interessante un reportage fotografico dello spettacolo
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
sawyer ha scritto:sarebbe interessante un reportage fotografico dello spettacolo
...si credo che qualche foto abbia avuto la possibilità di scattarla....
bisogna vedere se se la sente di pubblicarla...
premetto non ho alcun problema....( ovviamente suggerisco solo belle foto!!! scherzavo..!!)
vittoria risi ha scritto:[
premetto non ho alcun problema
non avevo alcun dubbio
cmq si potrebbe ovviare ritoccandole con i classici quadratini neri sul viso... non il tuo naturalemente!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
No devo dire che non era FranK...
ad onor del vero è un sacco di tempo che non lo vedo...
ne trarrai giovamento... onde dovremo compensare noi questa perdita forumistica
No devo dire che non era FranK...
ad onor del vero è un sacco di tempo che non lo vedo...
A costo di peccare di zerbinismo, devo dire che i testi di Vittoria sono fra i piu` corretti (linguisticamente e semanticamente). Ed e` sempre un piacere leggerla, oltre che vederla. Spero veramente di cuore possa avere una lunga e soddisfacente carriera.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.