[O.T.] La sicurezza del nucleare...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh pare che qualcuno abbia letto il preliminare dei dati relativi all'inquinamento entro 20km da brescia e si sia cagato sotto.andrew ha scritto:Certo ma io sono anche contrario agli inceneritori.
Chissa' come mai da un po' non compra piu' latte e prodotti agricoli che arrivano da quella zona.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] La sicurezza del nucleare...
Mi è capitato sotto mano un video di Rubbia che parla di centrali nuclear al Torio
http://www.youtube.com/watch?v=8xrqu4GeU1c
Dicendo che produce 250 volte energia più dell'uranio. Che le scorie durano 30 anni invece che 30.000. Che ha meno rischi ecc.
Domanda: prima di adesso qualcuno vi aveva mai parlato di questa cosa? Perchè io è la prima volta che la sento e che sia passata sotto silenzio sembra incredibile
Comincio a credere ai complottisti che sostengono che esistono i motori ad acqua e li tengono nascosti a questo punto
http://www.youtube.com/watch?v=8xrqu4GeU1c
Dicendo che produce 250 volte energia più dell'uranio. Che le scorie durano 30 anni invece che 30.000. Che ha meno rischi ecc.
Domanda: prima di adesso qualcuno vi aveva mai parlato di questa cosa? Perchè io è la prima volta che la sento e che sia passata sotto silenzio sembra incredibile
Comincio a credere ai complottisti che sostengono che esistono i motori ad acqua e li tengono nascosti a questo punto

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
prima volta che lo leggo/vedo
Nucleare, Obama come SilvioIl presidente Usa mette in campo 8,3 miliardi di dollari per centrale atomica
Obama assomiglia sempre di più a Berlusconi. Sul nucleare, ad esempio, ne segue addirittura le orme.
Il presidente statunitense hainfatti annunciato un prestito di 8,3 miliardi di dollari da investire nella costruzione dei primi due reattori nucleari degli ultimi trent'anni. Obama ha spiegato che l'iniziativa creeerà migliaia di posti di lavoro per la costruzione dei due reattori che daranno lavoro permanente a 800 persone. Secondo Obama è «solo l'inizio» degli sforzi per sviluppare tecnologie energetiche «sicure e pulite». Annunciando che il prestito servirà per due nuovi reattori nucleari che verrano costruiti nella centrale di Burke, in Georgia, Obama ha aggiunto che «l'energia nucleare resta la nostra più grande fonte di carburante che non produce emissioni».

Obama assomiglia sempre di più a Berlusconi. Sul nucleare, ad esempio, ne segue addirittura le orme.
Il presidente statunitense hainfatti annunciato un prestito di 8,3 miliardi di dollari da investire nella costruzione dei primi due reattori nucleari degli ultimi trent'anni. Obama ha spiegato che l'iniziativa creeerà migliaia di posti di lavoro per la costruzione dei due reattori che daranno lavoro permanente a 800 persone. Secondo Obama è «solo l'inizio» degli sforzi per sviluppare tecnologie energetiche «sicure e pulite». Annunciando che il prestito servirà per due nuovi reattori nucleari che verrano costruiti nella centrale di Burke, in Georgia, Obama ha aggiunto che «l'energia nucleare resta la nostra più grande fonte di carburante che non produce emissioni».

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
OMER SIMPSON UNO DI NOI
ma è mai possibile che nessuno abbia mai organizzato una manifestazione pro nucleare sfruttando l'immagine dei simpson?
bof sarò male informato io prob.
ma è mai possibile che nessuno abbia mai organizzato una manifestazione pro nucleare sfruttando l'immagine dei simpson?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- bellavista
- Storico dell'impulso
E parliamo un po' di questo allora.Mr. G ha scritto:prima volta che lo leggo/vedo
Mi sa che Obama è solo un grande bluff. Tante chiacchiere ( iniziali )e poi il vuoto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- bellavista
- Storico dell'impulso
Se continua così sarà il primo e ultimo presidente negro.... forse il suo scopo è proprio questoIl Fede ha scritto:Mi sa che Obama è solo un grande bluff. Tante chiacchiere ( iniziali )e poi il vuoto.

balkan wolf ha scritto:OMER SIMPSON UNO DI NOI
perchè lo hanno gia fatto quelli contro...
e infatti risultano piu efficaci dei pro

Homer Simpson discussing with Tony Blair what a great idea nuclear power is. Perfectly safe, clean and inexpensive. Maybe Homer is pasing on some advice: "Honest it will never be a problem, and if it does just try and keep it quiet."

Mr. Burns: "Ironic, isn't it Smithers? This anonymous clan of slack-jawed troglodytes may cost me the election, and yet if I were to have them killed, I would be the one to go to jail. That's democracy for you."
Mr. Burns: "Imagine, Smithers: energy too cheap to meter! And if they don't have meters, we can get away with charging them a bundle!"
Marge: "I'm not sure about the people Bart's working for. I think they're criminals."
Homer: "A job's a job. I mean, take me. If my plant pollutes the water and poisons the town, by your logic, that would make me a criminal."
Mr. Burns: "What good is money if it can't inspire terror in your fellow man?"
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi permetto di dissentire
la versione contro è scontata diventi giallo e stiupido
mentre una versione pro sfrutterebbe la popolarità del personaggio ...hey se non succede nulla al grande omer vuol dire che va bene
mentre una versione pro sfrutterebbe la popolarità del personaggio ...hey se non succede nulla al grande omer vuol dire che va bene
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Quante centrali oltre a cernobyl hanno avuto incidenti, su quante centrali attive?
Statistiche simili a quelle degli incidenti aerei, meno numerosi degli incidenti d'auto eppure tendenzialmente si teme più l'auto che l'aereo. Strano no?
Statistiche simili a quelle degli incidenti aerei, meno numerosi degli incidenti d'auto eppure tendenzialmente si teme più l'auto che l'aereo. Strano no?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Che palle il nucleare...a casa mia c'è uno degli inceneritori più grandi d'europa, 750'000 tonnellate di merda in fiamme, 1100GW/anno per scaldarmi il culo neanche i mangiarane fanno tanto.
L'abbiamo fatto così grande che per lavorare a pieno regime vi bruciamo un pò della vostra merda, 200'000 tonnellate/anno dei bauscia e dei ricottari. Quando fa freddo e il fumo si vede bene mi diventa barzotto.
Il nucleare è per le checche isteriche.
L'abbiamo fatto così grande che per lavorare a pieno regime vi bruciamo un pò della vostra merda, 200'000 tonnellate/anno dei bauscia e dei ricottari. Quando fa freddo e il fumo si vede bene mi diventa barzotto.
Il nucleare è per le checche isteriche.
balkan wolf ha scritto:mi permetto di dissentire
eh no, la versione contro,dice semplicemente che homer è davvero un tecnico alla sicurezza nucleare
ed è autodimostrante, non ha bisogno nemmeno di argomentare
la versione pro usando homer sarebbe come chi ti presenta sasha grey come la mamma di gesu, inviolata e pura...

ottimo come provocazione, ma non per il marketing...
comunque avevo risposto perchè mi ricordavo di una manifestazione in cui tutti erano travestiti da homer J.,
solo che non l'ho trovata..
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill