[O.T.] LE PIACE BRAHMS?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] LE PIACE BRAHMS?
azz....nun me n'ero accorto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Steiner, in Requiem for a dream c'era il famoso ass to ass tra la moore e un'altra o mi sbaglio?
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
V per Vendetta - Tchaikovsky Overture1812
Visto giusto ieri sera per la prima volta. Gran film!
Visto giusto ieri sera per la prima volta. Gran film!
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Troppo belle le parole con cui V si presenta a Evey:
"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigio della vox-populi, ora vuota ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L’unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vicissuas-verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V!"
"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigio della vox-populi, ora vuota ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L’unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vicissuas-verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V!"
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La Moore? la scena di cui parli é tra la Connely e un'altra attrice di cui, francamente, ignoro il nome.Stickman ha scritto:Steiner, in Requiem for a dream c'era il famoso ass to ass tra la moore e un'altra o mi sbaglio?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
OT Questa è la scena http://www.metacafe.com/watch/1275561/j ... _connelly/ OTSteiner74 ha scritto:La Moore? la scena di cui parli é tra la Connely e un'altra attrice di cui, francamente, ignoro il nome.Stickman ha scritto:Steiner, in Requiem for a dream c'era il famoso ass to ass tra la moore e un'altra o mi sbaglio?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- casta diva
- Impulsi superiori
The Truman show, di Peter Weir - Mozart, "Rondò alla turca" dalla Sonata per piano n. 11 in La maggiore
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Come dire, un po' banalotto, inevitabile rovescio del classico
Gustav Malher
Gustav Malher
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Più che banale. Cinque pezzi figli dello stramaledetto consumismo
:
"Buffalo 66" / King Crimson "Moonchild"
"L'odio" / Bob Marley “Burnin’ & lootin’”
"Down by law" / Tom Waits “Jockey full of bourbon”
"Smoke" / Tom Waits "Innocent when you dream"
"L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford" / Nick Cave & Warren Ellis
"What must be done"

"Buffalo 66" / King Crimson "Moonchild"
"L'odio" / Bob Marley “Burnin’ & lootin’”
"Down by law" / Tom Waits “Jockey full of bourbon”
"Smoke" / Tom Waits "Innocent when you dream"
"L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford" / Nick Cave & Warren Ellis
"What must be done"
-
- Storico dell'impulso
Il silenzio prima di Bach (J.S. Bach, Preludio e Fuga in la min. BWV 543)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
Farinelli (G.F. Haendel, "Cara Sposa" da Rinaldo)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Pensiero Dominante ha scritto:Troppo belle le parole con cui V si presenta a Evey:
O.T:....
...e leggetelo sto fumetto. ZUCCONI!
in generale leggete leggete leggete ... i fumetti.... (magari ascoltando la musica..così per rimanere in tema!)

- casta diva
- Impulsi superiori
Zelig, di Woody Allen - Charleston, di James P. Johnson e Cecil Mack
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino