é già un mito.

Qui in versione sottotitolata
http://lapaginettadizibino.blogspot.com/
(stoppate il caricamento della pag prima che si completi, altrimenti vi rindirizza)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Probabilmente è terrorizzato dal fatto che facciano uscire queste cagate nei cinema....Sunrise ha scritto:"il film che ha terrorizzato Steven Spielberg"... a meno che Spielberg non sia più cagasotto di mia sorella...
Satana, dicci di più.Satana in autobus ha scritto:Lo sto vedendo adesso.
é già un mito.
![]()
E' meno stronzata di quanto possa sembrare guardando il trailer.Lonewolf ha scritto:Qualcuno ha visto "San Valentino di sangue" ? Saltando un pò di scena in scena per vedere la qualità del "lavoro" svolto dal mulo,mi sono imbattuto in un nudo integrale e prolungato di una bionda che ho letto poi essere un'ex coniglietta di playboy.
Dai è una cagata..El Diablo ha scritto:Satana, dicci di più.Satana in autobus ha scritto:Lo sto vedendo adesso.
é già un mito.
![]()
Lo vidi a suo tempo al cinema , che dire è un film il cui punto di forza è il 3D. In 2D è un filmetto come altriLonewolf ha scritto:Qualcuno ha visto "San Valentino di sangue" ? Saltando un pò di scena in scena per vedere la qualità del "lavoro" svolto dal mulo,mi sono imbattuto in un nudo integrale e prolungato di una bionda che ho letto poi essere un'ex coniglietta di playboy.
sì,esattamente. Ma potrebbe essere un trailer provvisorio,giusto per richiamare gli eventi del capitolo precedente.Defender ha scritto:Ma la fine del secondo filmato non è la scena finale di 28 settimane dopo?
Tasman ha scritto:Dai è una cagata..El Diablo ha scritto:Satana, dicci di più.Satana in autobus ha scritto:Lo sto vedendo adesso.
é già un mito.
![]()
solite battute aMMericane bushit..wtf fuck damn asshole.. ok parere soggettivo,ma obbiettivamente è un film ridicolo.
dov'è che hai letto 2011,Def? Io non ho letto niente in giro o almeno mi è sfuggito.Defender ha scritto:Ah ecco , si i primi due sono stati bei film anche se mi è piaciuto appena di più il primo.
Aspettiamo il 2011