Domanda a Vittoria.
Se durante un tuo spettacolo una SPETTATRICE volesse salire sul palco a fare un duo lesbo con te, acconsentiresti?
E se fosse uno SPETTATORE?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
ciao Vittoria, ho visto gran parte dei tuoi video ed anche delle brevi interviste su youtube.
secondo me hai tutti i numeri per diventare notissima... spero soltanto continuerai a lavorare per ANNI!!
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Vittoria pare avere dei bei piedini. Molto bene.
Bravo Husker, quotone
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
El Diablo ha scritto:Domanda a Vittoria.
Se durante un tuo spettacolo una SPETTATRICE volesse salire sul palco a fare un duo lesbo con te, acconsentiresti?
E se fosse uno SPETTATORE?
Beeh..di spettatori ne faccio sempre salire almeno 1 durante i miei spettacoli live...magari se vieni e ti identifichi potrei far salire anche te Diablo...,certo è che non sarebbe più un lesbo,!!!
Devo dirti che per ora una spettatrice così disinibita durante un mio spettacolo non mi è ancora capitata...ma se qualcuna manifestasse il desiderio di salire sopra il palco non avrei nessun problema a farla partecipare...!!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus