Lonewolf ha scritto:Ieri sera ero in una pizzeria e la camerierina assomigliava in maniera notevole ad Alexis...Gotico ti ho pure pensato
P.S.: ammetto di averle apprezzate...cameriera e texana
Non mi sorprende che le assomigliasse. Si somigliano tutte ste ragazze. Le fanno in serie, con lo stampino. Ditemi voi se ne vedere una con una personalità spiccata difforme dalle altre.
Lonewolf ha scritto:Ieri sera ero in una pizzeria e la camerierina assomigliava in maniera notevole ad Alexis...Gotico ti ho pure pensato
P.S.: ammetto di averle apprezzate...cameriera e texana
Non mi sorprende che le assomigliasse. Si somigliano tutte ste ragazze. Le fanno in serie, con lo stampino. Ditemi voi se ne vedere una con una personalità spiccata difforme dalle altre.
In pizzeria o nel Texas?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Superfissato ha scritto:
Beh, se le fanno in serie, allora io mi ordino una fornitura a vita, subito!
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Lonewolf ha scritto:
Concordo che Alexis centri in pieno lo stereotipo di porostar americana: bionda, tettona, bel viso.
Tette e culo mi sembrano dono di natura quindi almeno qua 2 punti a favore di Alexis!