Fa schifo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1922
- Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
- Località: TORINO
- Contatta:
In data 2001-10-04 22:25, Vivya scrive:Quando leggo queste cose mi chiedo: "Minchia ragazzi, ma che razza di donne conoscete?????"In data 2001-10-04 21:16, Trez scrive:
Beh ce ne fossero di ragazze come te Natasha!!Purtroppo la mia realtà si è sempre scontrata con il solito refrain "che schifo,mmm...peró,hihihih,ohhhh,mah!!... son tutti uguali,..sei un porco depravato se continui a guardare ste cchifezze!"
![]()
![]()
Vi assicuro che ce ne sono tante di donne disinibite. Alcune lo sono naturalmente, altre sono un pó nascoste, per colpa della solita MORALE COMUNE, ma hanno solo bisogno di essere guidate.
Non c'è bisogno di essere attrici hard come Natasha per apprezzare film porno o particolari giochetti che si possono fare quando si è in intimità .
Il problema vero è quello che espone Hombrone: tanti uomini stupidi non vogliono condividere queste cose con le loro donne.
Altri si aspettano che le loro fanciulle si espongano da sole, e perció, invece di farle aprire, le fanno chiudere ancora di +
Ragazzi, svegliatevi un pó!!!!!!!
![]()
Cara Vivya, condivido quanto hai detto tu, ma solo in parte.
Non si puó sempre e solo dare la colpa agli uomini, sopratutto in questo frangente. In parte hai espresso anche tu il vero concetto; "...altre sono un pó nascoste, per colpa della solita MORALE COMUNE".
Secondo me è un po pochino dire "altre", io direi piuttosto "la maggior parte" (purtroppo).
Quando nel mio precedente messaggio ho detto di sentirmi diversa, non intendevo alludere alla mia attività , ma solo al mio modo di pensare sulla morale comune. Insomma, tutti abbiamo fantasie e perversioni varie, ma perchè le donne (in generale) le negano per il solo concetto di moralità ? Non c'è da stupirsi a questo punto se gli uomini hanno paura nel confidarcele temendo le nostre reazioni e di conseguenza non possiamo definirli stupidi per le nostre colpe di moralità comune. Naturalmente esistono i singoli casi diversi, come credo che sia ad esempio nel mio caso e nel caso citato da Hombrone, ma in quest'ultimo credo che il segreto del marito è stato condizionato dalla falsa moralità generale del popolo femminile.
Donne, siate meno ipocrite e lasciate perdere queste false moralità che non servono a nessuno. Non dico che tutte debbano per forza essere eccesive come me, ma in fondo, su questo pianeta, a chi non piace fare sesso? Ed allora perchè nasconderlo?
W il sesso libero e W la libertà di espressione sull'argomento!
-
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1922
- Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
- Località: TORINO
- Contatta:
In data 2001-10-05 03:13, ShaqAttack scrive:
natasha mi puoi elencare alcune cose che tu definisci perversioni ?
Nel contesto del messaggio sopra mi riferivo a fantasie personali di ogni singolo individuo, comunque secondo me la vera perversione è quella di farlo sempre e solo con la stessa persona e sempre e solo nella stessa posizione.
Strano concetto di perversione, vero?

...scusa...ma non è più semplice uno specchio?In data 2001-10-04 23:39, ShaqAttack scrive:
IO TI CONSIGLIO LA COSA SEGUENTE :
1) SCEGLI IL POSTO(LETTO ,TAVOLO, ECC.) DOVE VUOI FARE SESSO CON LEI.
2) PUNTA SUL POSTO SCELTO UNA TELECAMERA DIGITALE.
3) COLLEGALA AD UNA TV.
4) FA SI CHE LO SCHERMO DELLA TV SI POSSA VEDERE DAL LUOGO SCELTO.
DEVO CONTINUARE O HAI CAPITO ?
