hot and mean - time to say goodbye

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma come, niente dibattito! ed il gusto del cazzeggio alla mughini?Voltaire ha scritto:Io penso che non sia una questione legata alla "professionalità" degli occhiali; lo stereotipo della professoressa o segretaria o capa con gli occhiali dovrebbe essere stato superato dai tempi dei film di Pierino. Invece presumo che il fascino sia più intimamente feticista, collegato all'idea della presenza dell'accessorio superfluo ai fini del sesso riproduttivo. Farsi fare un pompino da una donna con gli occhiali è come farsi fare una sega da una donna con un guanto di pizzo o penetrare una donna che indossa scarpe con i tacchi a spillo.
(Ora, come direbbe Nanni Moretti, "No! No! Il dibattito no!")
Non posso che dirmi d' accordo con te, caro VoltaireVoltaire ha scritto:Io penso che non sia una questione legata alla "professionalità" degli occhiali; lo stereotipo della professoressa o segretaria o capa con gli occhiali dovrebbe essere stato superato dai tempi dei film di Pierino. Invece presumo che il fascino sia più intimamente feticista, collegato all'idea della presenza dell'accessorio superfluo ai fini del sesso riproduttivo. Farsi fare un pompino da una donna con gli occhiali è come farsi fare una sega da una donna con un guanto di pizzo o penetrare una donna che indossa scarpe con i tacchi a spillo.
(Ora, come direbbe Nanni Moretti, "No! No! Il dibattito no!")
Voltaire ha scritto:[Penso che sia la prima volta nella storia che Voltaire parla con Antigone. Questione di periodizzazione, credo.]
Gli strati bassi di popolazione potranno essere portati a pensare che gli occhiali siano correlati a un alone di professionalità, tanto più che in Italia c'è un buon 70% di maschi che vive un erotismo alla Alvaro Vitali, ma gli strati bassi agiscono mossi da motivi intrinseci di cui ignorano la natura.
Per chi dice che in questo forum si parla sempre troppo erudito: si chiama eterogenesi dei fini.
Concordo con Frealfio, il dibattito è fuori luogo - dovremmo cercare qualcosa sugli occhiali in Ifiix Tcen Tcen
Ehm... dove vivi?antigone ha scritto:Mi dispiace non poter portare un contributo di foto e/o video sull' argomento, ma non sono così ferrata come alcuni di voiPosso solo portare la mia esperienza personale...
Faccio parte della schiera delle talpe, con un bel po' di gradi di miopia e qualcuno di astigmatismo, quindi per me lentine ed occhiali da vista fanno parte della vita quotidiana. Ai ragazzi piaceva particolarmente vedermi in occhiali, come ha detto qualcuno nei post precedenti, "durante il pompino è d' obbligo"(schizzi sulle lenti permettendo... avendo l' antiriflesso, ogni macchia lasciata perdura!). Con le ragazze invece la cosa risultava scomoda durante il sesso orale... ma l' aspetto da professorina-segretaria-qualsivoglia mestiere intrigava non poco
antigone