Ma sì,Sando,magari era un'altra persona (un amico/a,un fan,un agente etc.),ma forse potrebbe pure essere stata lei (visto anche il tenore della conversazione...). In fin dei conti hanno una vita come quella di chiunque altro e il suo profilo su MS promuve lei come attrice prima che come ragazza della porta accanto. http://www.myspace.com/bobbistarr
E poi se ce ne abbiamo noi alcune che scrivono su SZ,qualcuna può pure scrivere su MS
Next FREE live show on enterbelladonna.com will be on Feb. 12th at 12pm (PST) featuring @BobbiStarr, this will be an anal show!
penso che sia da buttarci un occhio...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Next FREE live show on enterbelladonna.com will be on Feb. 12th at 12pm (PST) featuring @BobbiStarr, this will be an anal show!
penso che sia da buttarci un occhio...
e sarà in quel momento (IMPERDIBILE) che le riferiremo i nomi di chi non la sta votando al FWP....
intanto mandami in mp i loro indirizzi,che gli mando un paio di scagnozzi strafatti di crack con un paio di pinze e una saldatrice. Ho una cura medioevale per il loro culo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
che ragazze in gamba! molto propense ad usare il culo
questa scena è da infarto cribbio
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
io di solito mi riferisco ai torrenti, alle condivisioni rapide, ai megainvii, ma soprattutto ai negozi di informatica che hanno offerte su dischi fissi da 2tb