I nickname di Superzeta...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Sunrise
- Impulsi superiori
Re: I nickname di Superzeta...
Sunrise, già spiegato altrove ma lo rifaccio qui.
E' dovuto a un paio di ragioni.
La prima è che la Tequila Sunrise è stato il cocktail di una delle mie migliori estati e mi ricorda belle cose. La seconda ragione è che la parola Sunrise riflette un po' il mio carattere, e il Sole è un "elemento" che mi piace molto.
E' dovuto a un paio di ragioni.
La prima è che la Tequila Sunrise è stato il cocktail di una delle mie migliori estati e mi ricorda belle cose. La seconda ragione è che la parola Sunrise riflette un po' il mio carattere, e il Sole è un "elemento" che mi piace molto.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
azz è vicina all'australia, non lo sapevo. Cosa si può fare per trasferirvici?Tasman ha scritto:Tasman.. colpa della Tasmania.. forse uno dei pochi posti al mondo dove vale la pena vivere,chi ci è stato sà di cosa stò parlando,poi alla fine anch'io sono come i miei amici laggiù,ignoranti,burberi,ma gente sincera,generosa,divertente.. in una parola gente felice.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Neil Mc Cauley è il personaggio interpretato da De Niro in Heat.
La sua frase nel dialogo con Al Pacino alla tavola calda, riportata nella mia firma, è il modo in cui vorrei vivere la prossima
vita.
Per questa è tardi ormai.
La sua frase nel dialogo con Al Pacino alla tavola calda, riportata nella mia firma, è il modo in cui vorrei vivere la prossima
vita.
Per questa è tardi ormai.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Defender , in tributo a lui :

- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la più veloce sposarsi un'australiana. Altrimenti le strade sono parecchie,ma tutto dipende da fattori molteplici: Quanto grano hai,e come lo hai fatto,quanti anni hai,titolo di studio,conoscenza Inglese.. informati,ma ti assicuro non è affatto "easy".Antonchik ha scritto:azz è vicina all'australia, non lo sapevo. Cosa si può fare per trasferirvici?Tasman ha scritto:Tasman.. colpa della Tasmania.. forse uno dei pochi posti al mondo dove vale la pena vivere,chi ci è stato sà di cosa stò parlando,poi alla fine anch'io sono come i miei amici laggiù,ignoranti,burberi,ma gente sincera,generosa,divertente.. in una parola gente felice.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
E io che pensavo a questoDefender ha scritto:Defender , in tributo a lui :

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
grazie!Tasman ha scritto:la più veloce sposarsi un'australiana. Altrimenti le strade sono parecchie,ma tutto dipende da fattori molteplici: Quanto grano hai,e come lo hai fatto,quanti anni hai,titolo di studio,conoscenza Inglese.. informati,ma ti assicuro non è affatto "easy".Antonchik ha scritto:azz è vicina all'australia, non lo sapevo. Cosa si può fare per trasferirvici?Tasman ha scritto:Tasman.. colpa della Tasmania.. forse uno dei pochi posti al mondo dove vale la pena vivere,chi ci è stato sà di cosa stò parlando,poi alla fine anch'io sono come i miei amici laggiù,ignoranti,burberi,ma gente sincera,generosa,divertente.. in una parola gente felice.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
bu bu bu bu....El Diablo ha scritto:Ormai me lo sogno la notte, inizio ad aver quasi pauraAntonchik ha scritto:Hai rotto il cazzo, Gerda!
..........SETTETE!!!!!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
non sei mica ancora morta...XCLARAX ha scritto:la persona che avrei voluto sempre essereShirley ha scritto:![]()
![]()

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il mio è un omaggio al grande, unico, impareggiabile Mathias Steiner, con il quale condivido lo sguardo acuto e la passione per questo stravagante sport, dove si sollevano oggetti molto pesanti.
Ci somigliamo anche, un pochino.
Ci somigliamo anche, un pochino.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Azz sei un pesista! Io ho seguito 4-5 mesi di allenamenti un paio d'anni fa, ricordo che la mia forza esplosiva ne beneficiò molto. Smisi perchè mi si infiammò il ginocchio e non ripresi per altri motivi.
Sport appassionante, estremamente tecnico, il più complesso dal punto di vista dello studio della coordinazione e della concentrazione sui movimenti dei singoli muscoli del corpo, e in allenamento e in gara.
Dicono che un pesista non ce la fa a trasportare una valigia di 70kg ma riesce tranquillamente a lanciarla in aria, ed è vero.
Sport appassionante, estremamente tecnico, il più complesso dal punto di vista dello studio della coordinazione e della concentrazione sui movimenti dei singoli muscoli del corpo, e in allenamento e in gara.
Dicono che un pesista non ce la fa a trasportare una valigia di 70kg ma riesce tranquillamente a lanciarla in aria, ed è vero.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che faccio? lo dico?
Lo dico.
Antò, fino a dieci minuti fa non sapevo neanche chi fosse Mathias Steiner...
Però, curiosamente, la storia delle valigie è vera! le lancio spessissimo in aria, ma se mi chiedi di trasportale...niente! non c'è verso!
Lo dico.
Però, curiosamente, la storia delle valigie è vera! le lancio spessissimo in aria, ma se mi chiedi di trasportale...niente! non c'è verso!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Antonchik ha scritto:Azz sei un pesista! Io ho seguito 4-5 mesi di allenamenti un paio d'anni fa, ricordo che la mia forza esplosiva ne beneficiò molto. Smisi perchè mi si infiammò il ginocchio e non ripresi per altri motivi.
No.
Il più complesso in assoluto e imparagonabile a tutti gli altri per livello di controllo muscolare, tecnico e coordinazione è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=W-YDm-Eh ... re=channel
http://www.youtube.com/watch?v=S4LzvHS-YqE
I'll be your mirror, reflect what you are.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
allora ti sei ispirato a Rudolf Steiner, il famoso esoterista!Steiner74 ha scritto:Che faccio? lo dico?
Lo dico.

p.s. satana è vero hai ragione, comunque preferisco la pesistica