Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sinceramente l'avevo immaginata piu' sexy questa altea,e' banale come tutte le altre.boss ha scritto:spiritoso!!! non lo sapevo neppure io che c'è un'auto che si chiama così!
Se frequentavi l'herpes ai tempi dovresti ricordarti di lei.Milanese,bello spettacolo,per quanto riguarda il fisico il fondoschiena è il suo forte.C'era una sua bella foto due settimane fa sul sito del Rex di Terranuova Bracciolini dove era in programma (anche se non recentissima...)boss ha scritto:ma l'hai vista all'opera? al teatrino? beh, io sono già a milano....
Non è per dire, eh, ma son 56 pagine che te lo diciamo...boss ha scritto:Ci sono stato ieri allo spettacolo del pomeriggio (ci saranno state 13-15 persone al massimo).
Spettacoli tutti piuttosto freddini, poche palpate (ma del tipo innocente) e niente più: delusione assoluta!! Neppure Altea si è sprecata più di tanto tra il pubblico.
Ciao mi pare di capire che sei di GE. un pò che non frequento più locali lì.hulk_ ha scritto:Può darsi si tratti di Barby che faceva parte del trio di rumene che erano fisse al mitico Paradise di Sampierdarena:Alina (Veronica), Barby e Alex.Se fosse davvero lei si tratterebbe indubbiamente di un buon acquistoConfessor ha scritto:il 19 e 20 dovrebbe tornare anche la bella Veronica, in compagnia di un'altra rumena mai vista prima qui (arriva da genova).