Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Alcuni sopra hanno già citato di tanto in tanto lo Juta di Ravina (TN), ma volevo ribadire che, specie nella giornata di giovedì, c'è praticamente sempre qualche cosa di "interessante", in particolare nell'hamman (il turco è spesso troppo "nebbioso" e si fa fatica a vedere chi c'è). Forse anche negli altri giorni della settimana non è male; sconsiglierei invece venerdì, sabato e domenica in quanto ci sono anche i bademeister che fanno gli aufguss (a meno che non si usi la tecnica di.... disertare l'aufguss ed esibirsi in contemporanea in altra sede, es. l'hamman....).
ciao domani qualcuno al wave nel tardo pomeriggio per 2 chiacchere
MAGARI!!! Messa così, raffreddore e costipazione, mi farebbe proprio bene.nudistvic ha scritto:ciao domani qualcuno al wave nel tardo pomeriggio per 2 chiacchere
Ma finiamo tardi il lavoro e al Wave chiudono alle 21.30.......

ecco un altro salottiero stile andiamo al privè a fare due chiacchierenudistvic ha scritto:ciao domani qualcuno al wave nel tardo pomeriggio per 2 chiacchere
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
c'è modo e modo di "parlarsi"...belnudo ha scritto:ecco un altro salottiero stile andiamo al privè a fare due chiacchierenudistvic ha scritto:ciao domani qualcuno al wave nel tardo pomeriggio per 2 chiacchere

Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
chiedendo se qualcuno (domani) vedi oggi e al wave non pensavo de arrecarle disturbo sig.Belnudo la prossima volta ci andrò senza arrecarle ulteriori fastidi al momento le auguro una buona giornata a lei e al forum.
Nessun disturbo, per cui la prossima volta che decidi di andare al Wave lo scrivi, se Belnudo non vuole saperlo, ovviamente, passa ad un altro mesaggio o cambia argomento, semplice!!!!nudistvic ha scritto:chiedendo se qualcuno (domani) vedi oggi e al wave non pensavo de arrecarle disturbo sig.Belnudo la prossima volta ci andrò senza arrecarle ulteriori fastidi al momento le auguro una buona giornata a lei e al forum.
Gli altri lo vogliono sapere, tipo io che sono curiosa

sexissimi ciao...oggi andate in sauna?ho sempre i miei 24 cm da farti vedere...
Ciao a tutti, ieri siamo andati al Wave, sono dovuta uscire prima dal lavoro altrimenti non riuscivamo star dentro tanto...
Ero troppo raffreddata, per cui il mio Coccolo ha deciso di andare....
Ieri sera, pochi singoli e discreti, tante coppie ma nessuna trasgressiva....solo noi, come al solito abbiamo smosso un attimo le acque, ma molto, molto tranquilli
Purtroppo ti devi adeguare alla serata, alla gente, al momento e alla situazione.... quindi niente più di tanto
: tisane
e chiacchiere
C'era qualcun o di voi dalle 18.30 alle 21.30????
Ieri sera, pochi singoli e discreti, tante coppie ma nessuna trasgressiva....solo noi, come al solito abbiamo smosso un attimo le acque, ma molto, molto tranquilli

Purtroppo ti devi adeguare alla serata, alla gente, al momento e alla situazione.... quindi niente più di tanto

Io ieri sera non c'ero... in compenso ci sono stato oggi...ed oggi era giornata gay..solo un paio di coppie di qui una molto carina ma molto tranquille...in compenso molti maschi che cercavano maschi.
Uno ha provato ad attaccare bottone anche con me....ma gli ho fatto capire con educazione che non c'era trippa per gatti col sottoscritto.
Uno ha provato ad attaccare bottone anche con me....ma gli ho fatto capire con educazione che non c'era trippa per gatti col sottoscritto.
ciao!Sexissimi ha scritto:Ciao a tutti, ieri siamo andati al Wave, sono dovuta uscire prima dal lavoro altrimenti non riuscivamo star dentro tanto...
Ieri sera, pochi singoli e discreti, tante coppie ma nessuna trasgressiva....solo noi, come al solito abbiamo smosso un attimo le acque, ma molto, molto tranquilli![]()
![]()
Purtroppo ti devi adeguare alla serata, alla gente, al momento e alla situazione.... quindi niente più di tanto![]()
: tisane
e chiacchiere
![]()
allora mi sa che noi abbiamo sbagliato wave...

noi c'eravamo, era la nostra prima volta...molto carino

ancora non sappiam come muoverci lì, ma l'inizio è stato assai carino...
baci
domani sera 25 al cron coppie ci vediamo saluti
Siiiiiiiiiiiii, ero proprio io, avevo i codini.....come una "monella"minigonna ha scritto:allora mi sa che noi abbiamo sbagliato wave...![]()
noi c'eravamo, era la nostra prima volta...molto carinosiam stati dalle 19.20 sino alla chiusura...contato 4 coppie inclusa noi...l'unica che sembrava trasgressiva era una lei con i codini...eravate voi?gli unici che però (ci sembra...)abbian giocato siam stati noi e due singoli lo posson confermare
![]()
ancora non sappiam come muoverci lì, ma l'inizio è stato assai carino...
baci

Ma tu eri la rossina, con il caschetto..... e il fidanzato molto "ben organizzato"

Che monotonocaiopelle ha scritto:sexissimi ciao...oggi andate in sauna?ho sempre i miei 24 cm da farti vedere...