esattamente quello che penso io!Super Zeta ha scritto:beh allora non vedo proprio il motivo di preoccuparsikisho ha scritto:paolo fox dice che è il mio anno...
se lo dice Paolo Fox!

guardate che uomo, che fascino, quanta fiducia ispira. legge gli astri meglio di mago merlino!
allego breve biografia in cui veniamo tutti informati del fatto che è anche un giornalista, altro motivo per cui ho piena fiducia nei suoi confronti.
VAI PAOLO!!!
"Nato a Roma nel 1961, è astrologo e giornalista
Il suo segno zodiacale è quello dell'Acquario. Si occupa di astrologia sin dall'età di sedici anni.
Giornalista pubblicista, ha tenuto conferenze presso la sede romana del CIDE. Centro italiano d'astrologia. Il suo impegno nel settore editoriale è ormai decennale. I suoi oroscopi sono presenti sui mensili Astrolei e Astrella. E sui settimanali Cioè, Tvstelle, Vip ed altri. Cura inoltre il servizio d'astrologia per una nota azienda telefonica. Decennale è pure il suo libro di previsioni astrologiche annuali. Fresco di stampa il suo volume Astrotest.
Dal '97 cura l'oroscopo della giornata sul network radiofonico Lattemiele. Andando in onda alle 7.40 e alle 19.40. Prima d'approdare a RaiUno partecipa a numerose trasmissioni televisive di altre emittenti nazionali. Da due anni è ospite fisso del programma del sabato sera Per tutta la vita. Il pubblico lo segue con affetto anche durante la trasmissione pomeridiana In bocca al lupo e da ottobre 2000 a Domenica in.
Fox rappresenta un nuovo modo di fare astrologia. Alla sua professionalità affianca uno stile brillante e comunicativo. Ingredienti che rendono più appassionante la lettura dell'oroscopo".
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... N%26um%3D1