Preferisci un giovane che ti faccia effetto figlio o uno che sappia il fatto suo?
Ok, domanda scontata

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
bah ciò che mi sorprende sono i 25enni che vanno con una 45enneScorpio ha scritto:ieri sera ho chattato con una donna.
Sembra che quasi tutte le sue amiche 40-45enni, abbiano il fidanzato, non l'amante, il concubino di massimo 30 e qualcuna 25..
mi ha sorpreso, ma sembra sia la moda del momento...
che chat frequenti????Scorpio ha scritto:ieri sera ho chattato con una donna.
Sembra che quasi tutte le sue amiche 40-45enni, abbiano il fidanzato, non l'amante, il concubino di massimo 30 e qualcuna 25..
A parole si dicono molte cose...Scorpio ha scritto:ieri sera ho chattato con una donna.
casta diva ha scritto:Diciamo una differenza di età di una quindicina d'anni?![]()
Comunque nessun diniego in linea di principio, ho tuttora in piedi una storia così.
...oi fra...THE ADEPT ha scritto:casta diva ha scritto:Diciamo una differenza di età di una quindicina d'anni?![]()
Comunque nessun diniego in linea di principio, ho tuttora in piedi una storia così.
....buongustaia .....sore mia.....azz....
O.T.: Mah, veramente è in onore di una delle più celebri interpretazioni di Maria Callas...Topix ha scritto:OT: Casta diva...in onore della mitica disco cremonese o aggettivo?
necrofiloEl Diablo ha scritto:La Casta Diva ha un qualcosa di misterioso che mi attira, uhm.