Resoconto:
belnudo ha scritto:va beh, ma qui vogliamo i particolari, egoistimaie21 ha scritto:fatto!!!!
...e niente vigili...
ci siamo divertiti!

Alle ore 22 45 circa, giungiamo in prossimità dell'ingrtasso del cinema. Giro tattico per vedere la situazione. In macchina, a fare da sentinella all'ingresso, un tale con aria navigata, più nascosto, ma sempre in macchina, un altro soggetto, anzianotto, anche lui di guardia.
Ore 22. 50, dopo brevi preparativi, scendiamo dall'auto, che lasciamo parcheggiata poco oltre l'ingresso, e ci avviamo all'entrata. Immediatamente, le due sentinelle appostate scendono e ci seguono.
Ore 22. 52 circa siamo in sala, ci avviamo lungo il corridoio di dx e saliamo verso il centro della sala per prendere posizione. Io mi siedo sulla sedia che da sul corridoio, lei al mio fianco. Lei indossa un abbondante piumino rosa a mezza coscia, una gonna ampia lunga fino poco sopra il ginocchio, autoreggenti, mutandine, e supra una magia aderente con un decoltè abbastanza aperto....ma coperto dal piumino. La temperatura all'inetrno sconsiglia di scopririsi...
Ore 23. 00 dopo qualche minuto in cui ci dedichiamo alla visione del film (una merda colossale) facciamo il punto: due sedie più a destra di lei si è venuta a sedere la sentinella "scafata", nella poltroncina immediatamente dietro a lei un anziano panzuto, in piedi sul corridoio vigilano la situazione altri due soggetti, mentre sempre nella fila dietro, ma decentrato di qualche poltrona, un altro soggetto sui 50 corpulento che vigila.
Ore 23. 05 il film annoia e decidiamo di scaldare l'ambiente. lei apre il piumino e lascia scivolare fuori una coscia...
ore 23.05 e un secondo, lo scafato scala di un posto, da dietro si affaccia una testolona e il corridoio si affolla direi che sono almeno 5.
Ore 23.06 lei apre le gambe ed io inizio a infilarci la mano in mezzo: lo scafato si avvicina, quello dietro si alza in piedi e si affaccia sfacciatamente, il corridoio si "strige" attorno a noi: due si mettono davanti, in piedi, rivolti verso di noi arnesi alla mano ci danno dentro.
Ore 23.07 scatta l'avvertimento: si può guardare quanto si vuole, ma non toccare. Le operazioni continuano: lei apre le gambe e le piazza aperte sullo schienale della poltrona davanti, io ci do dentro, sposto le mutande e apro a beneficio della visuale che, comunque, secondo me è scarsa dato che l'illuminazione è solo quella della proiezione e davanti ci si sono parati due corpulenti menatori...
la situazione si procrastina per una decina di minuti dove, in maniera surreale, siamo circondati (davvero un po' troppo stretti) da otto personaggi che si menano a distanza anche di 4 - 5 centimetri dalla sua faccia e dalla mia schiena.
Ore 23. 15, chiedo più spazio e gli ospiti, diligentemente, ci regalano qualche centimetro.
Ore 23.17: tutto come prima, il cerchi attorno a noi si fa di nuovo stretto. Lei è inaspettatamente a suo agio e...udite udite, orgasma sonoramente con sobbalzi e contrazioni...
a quel punto il ritmo delle mani attorno si fa per me troppo intenso e suggerisco l'uscita. Avverto che saremmo usciti e che avevamo finito lo show.
Ore 23. 20 Usciamo tranquilli e ci ficchiamo in macchina. Per quanto seguiti a distanza, nessuno ci importuna. In macchina ci fermiamo un attimo per effusioni varie e, giustamente...
Ore 23.25 si avvicina uno dei soggetti che ci aveva fatto compagnia all'interno: questa volta decido che la peniìombra non basta: accendo la lucetta della macchina che punta dritto sulla patata di lei, le tolgo le mutande ed inizio a menarglela aprendola bene. Le suggerisco movimenti che diano la massima visuale e così continuiamo fino alle
ore 23. 30. quando si avvicina, non invitato, il tipo che faceva la sentinella "navigata"...:non ci piace e non ci fa simpatia, così decidiamo di tornare a casa.
Questo è il resoconto. Può andare??