Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#1486 Messaggio da jackbandana »

Impressioni dal Le-O.
Il wellness è carino e abbastanza comodo. Motivi igienico sanitari impediscono ovviamente di fare sesso in vasca, e motivi di sopravvivenza lo rendono difficile in sauna! Però la sala Turco è il paradiso delle coppie che non soffrono l'umido. Per i libertini che amano il wellness è positivo essere liberi senza il rischio di "naturisti talebani". Gli spazi potevano essere studiati e distribuiti meglio ma ci si può accontentare. Con l'acqua si va un po' al risparmio. Poca pressione in docce e doccette, e poche bolle nell'idro. La sauna non è grande e oltre le sei persone diventa affollata. personalemente non mi piace dover uscire dall'area wellness e tornare negli spogliatoi per avere una toilette e l'area relax con il bar non ha senso (meglio dividere per un relax in area "umida" che consentirebbe una circolazione di persone più naturista e meno coperta).
La sensazione è che il wellness sia eccellente per una frequentazione di coppie e inutile per un single che non voglia godersi sauna e idro a prescindere. La zona privè del wellness, con il suo labirinto e le stanzette non invoglia ai giochi ma più all'infrattamento a due. Alla fin fine si vive più nudi al Wave dove la trasgressione è vera trasgressione col rischio di essere scoperti e il piacere di scoprire dei "complici", ma LeO è una buona alternativa col vantaggio di restare aperto fino alle ore piccole nei giorni non di fine settimana.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1487 Messaggio da coppiaveneta »

Ci faremo un giretto visto che si può trasgredire senza il rischio di essere ripresi da qualche esagerato purista/naturista!! Inoltre la chiusura dei privè può sempre in caso di necessità lasciar fuori i soliti singoli noti invadenti oltre misura

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1488 Messaggio da belnudo »

grazie jack, ti sei sacrificato nella visita al le'O.
Penso che lo diserterò proprio per i motivi che hai detto a favore invece del Wave.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1489 Messaggio da coppiaveneta »

Belnudo sei un raffinato della trasgressione, la pensiamo come te!!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1490 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:Belnudo sei un raffinato della trasgressione, la pensiamo come te!!!
riassumerei così,
tutto ciò che è scontato NON è trasgressione :roll:
STATO LADRO & RAPINATORE

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1491 Messaggio da kapedag »

Romerbad e S. Katherin a Bad Kleinkircheim, troppo serie anche se fantastiche. Centri wellness di alberghi ....in effetti qualcosa ci può scappare se uno si impegna...;) e poi Abano Terme...lì è stata la compagnia a farla da padrone, ho finalmente conosciuto la coppia più simpatica e giocherellona di SZ...un bacio alla sensuale e intrigante coccola e un saluto a superI che ha un solo difetto, ti fa sfigurare...con quelle misure non si può competere :oops: A prestissimo :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1492 Messaggio da Sexissimi »

kapedag ha scritto:Romerbad e S. Katherin a Bad Kleinkircheim, troppo serie anche se fantastiche. Centri wellness di alberghi ....in effetti qualcosa ci può scappare se uno si impegna...;) e poi Abano Terme...lì è stata la compagnia a farla da padrone, ho finalmente conosciuto la coppia più simpatica e giocherellona di SZ...un bacio alla sensuale e intrigante coccola e un saluto a superI che ha un solo difetto, ti fa sfigurare...con quelle misure non si può competere :oops: A prestissimo :-D
Coccolo: Eccoti tornato grande Kap, grazie x gli elogi, :052 in effetti da piccolo pensavo proprio di avere un GROSSO difetto.... :( ero l'unico ad averlo così e mi vergognavo tantissimo.... :oops: Poi dopo l'adolescenza, le donne mi hanno fatto capire che ciò era un GROSSO pregio :flash: e non me ne vergogno più... :imslow:

Coccola: Bentornato in Italia e sul sito :056 !!!! Posso solo aggiungere che puoi competere sul portamento e la gran classe, oltre che la tua finezza nel discutere di ogni argomento :100 .

Entrambi: ti ringraziamo per il bellissimo tempo trascorso insieme :014, a presto!!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1493 Messaggio da kapedag »

Sexissimi ha scritto: Coccola: Bentornato in Italia e sul sito :056 !!!! Posso solo aggiungere che puoi competere sul portamento e la gran classe, oltre che la tua finezza nel discutere di ogni argomento :100 .

Entrambi: ti ringraziamo per il bellissimo tempo trascorso insieme :014, a presto!!!
Mi fai arrossire :oops:
Sono io che ringrazio voi :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1494 Messaggio da Sexissimi »

Qualcuno è andato al Wave in questo fine settimana????

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1495 Messaggio da Sexissimi »

Tanus ha scritto:Approposito di Wave, io ci sono stato martedì pomeriggio questa volta da singolo visto che la mia fid lavorava c'erano 3/4 coppie un paio anche carine... certo però che certi singoli andrebbero presi a calci nel c... senza un minimo modo di fare, mandano sistematicamente tutto a puttane. Uno in particolare sembrava Claudio Gentile da come marcava le malcapiatate coppie.
Cmq il al wave con la mia fidanzata mi sono divertito sopprattutto nel turco e in alcune occasioni nell'idro.
A proposito di Wave.... quel martedì pomeriggio, dopo le 18 c'eravamo anche noi.... :026
Ci siamo ritornati anche sabato pomeriggio, visto che il pessimo tempo mi ha impedito di svolgere un impegno che mi avrebbe occupato tutta la giornata.
C’erano un bel po’ di uomini, pochissime donne e nessuna trasgressiva…anzi...alcune, probabilmente lì per la prima volta, entravano nel turco comlpletamente avvolte nel telo....
Erano presenti i soliti problem idrici :cry: : mancanza di acqua nelle fontanelle del turco e tepidarium, assenza della doccia disinfettante per i piedi, situata a destra dell'entrata zona saune e addirittura doccetta per lavare le panche rotta nel turco...che però è stata prontamente sostituita dal personale del Wave.
All'uscita abbiamo fatto presente il tutto e ci è stato riferito che sono stati fatti i lavori di riparazione nei mesi estivi di chiusura, all'inizio tutto funzionava bene e poi dopo poco si sono rotte delle tubazioni con perdite al piano inferiore, per cui hanno dovuto chiudere dei rubinetti e fino alla prossima chiusura estiva non potranno reintervenire :030 Per questo sono in causa con la ditta che ha mal effettuato i lavori :dito: .
Per fortuna abbiamo pensato noi a rendere la situazione un po' più trasgressiva con i massaggi fatti a Coccola nel turco, sulla pelle resa liscia più che mai dal miele che le ho dapprima cosparso sul meraviglioso corpicino da bimba che si ritrova...naturalmente sempre chiedendo prima il consenso (sempre avuto dai presenti), che a fine serata hanno anche avuto la fortuna, oltre che bearsi la vista :flash: , di poter partecipare di persona :022 toccando e accarezzando quel BEN DI DIO che si trovavano davanti.... :052

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1496 Messaggio da belnudo »

Sexissimi ha scritto:
Tanus ha scritto:................ quel BEN DI DIO che si trovavano davanti.... :052
:052
STATO LADRO & RAPINATORE

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1497 Messaggio da Sexissimi »

belnudo ha scritto:
Sexissimi ha scritto:
Tanus ha scritto:................ quel BEN DI DIO che si trovavano davanti.... :052
Eri al Wave?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Wave Urbanspa

#1498 Messaggio da belnudo »

Sexissimi ha scritto:
belnudo ha scritto:
Sexissimi ha scritto:
Eri al Wave?
magari, sono solo il portavoce dei singoli che erano presenti, purtroppo
STATO LADRO & RAPINATORE

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1499 Messaggio da coppiaveneta »

belnudo ha scritto:
coppiaveneta ha scritto:Belnudo sei un raffinato della trasgressione, la pensiamo come te!!!
riassumerei così,
tutto ciò che è scontato NON è trasgressione :roll:
:033 :033 :033 :033

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1500 Messaggio da jackbandana »

kapedag ha scritto:
Sexissimi ha scritto: Coccola: Posso solo aggiungere che puoi competere sul portamento e la gran classe, oltre che la tua finezza nel discutere di ogni argomento :100 .
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

kap,
mi suona un po' come quando di una donna ciospa si dice "...però è simpatica e molto intelligente...."
:DDD
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”