mr. brownstone ha scritto:chi è la tizia bionda? nn ce l'ho presente ma mi sembra la sorella etero di lady oscar
Matael... co-protagonista della serie
grazie g. ma lady oscar pur essendo un travone era molto più figa.
tutti sti cartoni belli giapponesi anni 70 e 80 tocca guardarli solo su internet. anche sul satellite non c'è molto
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
li ricordo bene... toni decisamente più noir in quella serie di lupin... anni 70 se non sbaglio; ma credo che il manga di lupin, nell'idea iniziale dell'autore fosse meno scanzonato rispetto a quello che si consoce normalmente... tipo una sorta di diabolik o satanik giapponese
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
stamattina alle 5.30 accnedo la tv (dovevo andare a firenze e avevo il treno alle 7).
passo su italia 1 e vedo un anime...UN ANIME?????
tratti INCONFONDIBILI di Otomo...ma ovviamente non e' akira.......
bene stamattina prima delle 5 (si..prima delle 5..)
italia uno ha passato STEAMBOY....
ditemi voi....prima delle 5.......................
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Blif ha scritto:Ma era una prima visione TV, o sbaglio?
Prima delle 5...
prima hanno fatto metropolis...(credo alle 2 o dopo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Stò cercando da una vita del materiale,qualcosa da rivedere,dei Mega. Ve li ricordate,quei brutti sgorbi con sempre il moccolo al naso.. fratello e sorella,dei veri piccoli bastardi. Sono spariti dalla circolazione,vi prego aiutatemi a ritrovarli... Grazie
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
ho visto steamboy ieri sera
diciamo che abituati bene uno in effetti si puo aspettare di piu...
originale la storia,a ma forse si poteva osare in po di piu...
Tasman ha scritto:Stò cercando da una vita del materiale,qualcosa da rivedere,dei Mega. Ve li ricordate,quei brutti sgorbi con sempre il moccolo al naso.. fratello e sorella,dei veri piccoli bastardi. Sono spariti dalla circolazione,vi prego aiutatemi a ritrovarli... Grazie
la la la ..la la.la..
TROVATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MEGA babies..!
Censurati e trombati in ITAGLIA.. eccoli qui,più bastardi che mai
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Che poi, dal momento che per 15 anni non ne avevo saputo più nulla, avevo perfino pensato che me lo fossi sognato.
grazie di avermelo fatto ricordare, rammento anche l'anno che andò in onda: l'estate del 1995
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)