Avete qualche software da consigliarmi? Magari che possa salvare i dati ricorrenti in elenchi in modo da non dover riscrivere tutto le volte il nome dell'artista, del gruppo o dell'album.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Provato ma non crea elenchi a tendina, devo rinserire tutte le volte il cantante o il gruppo a manina.magnamagna ha scritto:prova appunto mp3tag
Questo non lo conosco, vado a cercarmelo. Grazie tante!magnamagna ha scritto:mediamonkey dovrebbe fare al caso tuo
Appena ho un attimo provo monkey e questo del primo link! Grazie a tutti!
un consiglio di cui forse non hai bisogno: non usare windowsmediaplayer per aggiungere tag.danny_the_dog ha scritto:Vorrei sistemare la mia collezione di mp3 inserendo i vari tags.
Avete qualche software da consigliarmi? Magari che possa salvare i dati ricorrenti in elenchi in modo da non dover riscrivere tutto le volte il nome dell'artista, del gruppo o dell'album.
![]()
![]()
assolutamentesstef4233 ha scritto:
un consiglio di cui forse non hai bisogno: non usare windowsmediaplayer per aggiungere tag.
La gestione dei tag secondo me non è una cosa ben standardizzata e molti player aggiungono tag che non vengono riconosciuti da altri...il mio consiglio è "esplora risorse" e tasto destro...itunes è già più universale di altri...un esempio: le immagini degli album che scarica WMP non si vedono in iTunes mentre il viceversa sì....