Certo che l'avevo capito, rabbino, sei tu che hai interpretato male.......belnudo ha scritto:NO, belnudo offre al massimo 'na sega.Sexissimi ha scritto:Già fatto!!! Ci siamo pure meritati l'ingresso gratis al Wave, da Belnudo che ci ha fatto letteralmente "piegare in due" dalle risate....KrystalClub ha scritto:OT: Buongiorno Sexissimi, tutto benissimo! Propongo di trasferirci nel 3D delle Saune Hot, così potremmo recensire il weekend al Wave secondo i rispettivi punti di vista, ok?Sexissimi ha scritto:Ciao Kristal, tutto ok????![]()
![]()
Chi offre l'ingresso è la gestione del wave
Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
Sto partendo. Vado a fare una visitina alla parte wellness del Le-O'. Vi farò sapere come è andata. 

com'è andata?tom_jones ha scritto:Sto partendo. Vado a fare una visitina alla parte wellness del Le-O'. Vi farò sapere come è andata.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Missione compiuta!tom_jones ha scritto:Sto partendo. Vado a fare una visitina alla parte wellness del Le-O'. Vi farò sapere come è andata.
Giudizio di sintesi: rating "tripla A" o "Tre Stelle" della Guida Michelin! (visto che viene spesso citata)
Segue giudizio di merito con approfondimenti!
Indeciso se fare un salto al Wave o se testare il centro benessere del "Le-O'", un pò perchè incuriosito dalla novità, un pò per essere in ritardo sui tempi per aver trascorso il primo pomeriggio in palestra, opto per il locale di Desenzano, che come apprendo dal sito internet, rimane aperto fino alle 02 di notte.
Il centro benessere del "Le O'" apre alle 17,00 ed io arrivo verso le 18,00. E' già tardo pomeriggio di domenica ed è giorno di rientro dal lungo week end di fine anno. Me ne ricordo vedendo il traffico intenso da bollino rosso in autostrada. Inizio quasi a dubitare della mia scelta, forse ho fatto una cazzata: probabilmente ci sarò solo io. Ma al telefono erano stati cortesi e disponibili e la curiosità mi era aumentata. Ok, mi dico, sono stato in palestra ed una serata in sauna mi avrebbe comunque fatto bene! Lo confesso è incredibile: ultimamente giro spesso da singolo e come molti singoli, scopro che inizio a raccontarmi da solo un sacco di balle, pur di raggiungere l'obiettivo!
Arrivo e scopro subito la prima sorpresa positiva: il parcheggio davanti al locale è abbastanza pieno. Conto almeno una trentina di auto. Entro di gran fretta e mi accoglie la proprietaria, cortese e gentile come al telefono. Il locale è nuovo e tutto sembra in ordine e di buon gusto. Mi cambio negli spogliatoi ed entro nel centro benessere. E qui scopro la seconda sorpresa positiva: è un vero centro benessere! La sauna, il bagno turco, la vasca con l'idromassaggio e la zona relax sono degni di questo nome, le luci sono soffuse e gli spazi sono sufficientemente ampi. Bella anche l'ambientazione. Mi aspettavo il livello delle saune del quartiere naturista di Cape d'Agde, ma per fortuna qui è molto meglio.
Come sempre, quando arrivo in un posto nuovo mi prende la sindrome da free-lance in cerca di uno scoop (nulla a che fare con "scop---", quella è un'altra cosa e lo sò, grazie!), e non riesco a fare a meno di perlustrare tutto il locale, compresi i privè, anche se a quell'ora non c'era ancora nessuno in attività. Anche questi sono ok, puliti ed accoglienti, anche se non all'altezza degli altri ambienti. Li trovo un pò scontati ed angusti, anche se il tutto è reso un pò meno monotono dal simpatico complicato labirinto.
Nel locale ci saranno almeno una dozzina di coppie ed una decina di singoli. Anzi, mi sembrano in netta prevalenza le coppie, forse se non altro perchè i pochi singoli mi sembra si comportino con molta discrezione. "Probabilmente il posto non è ancora molto noto alla massa, e quindi di conseguenza mancano ancora i dilettanti allo sbaraglio", mi dico tra me e me dandomi pure ragione.....
Decido di entrare nel bagno turco e la buona impressione ricevuta, mi viene confermata. Così come per l'idromassaggio, la sauna e la zona relax. La frequentazione in questo orario non è proprio giovanissima. Direi abbastanza eterogenea, ma compresa tra i 40 e i 60 anni. Si respira però un'aria di grande complicità, favorita anche dagli ambienti. Sono nudo, ma sono ancora piuttosto distratto dai miei pensieri, e andando in doccia incrocio una lei in coppia, che passandomi affianco fa la mano morta sul mio membro.... Vado comunque in doccia. La doccia la volevo proprio fare! Penso di poterla ritrovare, ma aihmè la perdo di vista. Torno al bagnoturco: situazione di grande adrenalina "on air". Due coppie si esibiscono in modo soft. Mi accomodo di fronte, immerso tra i vapori, vicino a me una lei sulla cinquantina. Mi sfiora, mi accarezza, ricambio. Intanto un'altra coppia ancora si da da fare e coinvolge un singolo. Decido di passare all'idromassaggio. Anche qui situazione simile alla precedente. Punto con lo sguardo una coppia vicino a me. Lei mi sembra ricambiare. Mi avvicino: anche qui scambio di carezze sott'acqua. Bello, bellissmo! Era davvero tanissimo tempo che non vivevo situazioni di questo genere. A me piace moltissimo il gioco soft della provocazione, dell'esibizione e del contatto sensuale. Preferisco solitamente lasciare invece ad ambientazioni più private il sesso più spinto. Scopare nei privè, mi fa sentire un pò come un pollo ruspante in batteria... anche se ovviamente non disdegno. E infatti nemmeno adesso..... il "singolo che c'è dentro di me si risveglia" e decido così di passare ai privè, dove mi trovo casualmente di fianco una coppia "over 50". La lei è molto vivace e coinvolgente e ci appartiamo in una stanza. Il suo uomo ed un'altra coppia entrano e seguono da vicino la nostra prestazione. Ci danno persino il voto: dieci! Beh... in verità, se devo essere sincero, non pensavo di meritare tanto!
Nel frattempo sono quasi le nove e la gente nel locale è cambiata. Adesso ci sono coppie più giovani: direi tra i 25 ed i 40. Qualcuna davvero non male! Riprendo il giro degli ambienti del centro benessere. Vedo di nuovo situazioni già descritte ed incontro anche una coppia che conosco, che normalmente frequenta il Moulin Rouge e il Krystal. L'aria è ancora molto carica, ma non sono più così fortunato. Forse ho esaurito il testosterone, forse dopo quattro ore di saune, bagni turchi ed idromassaggi ho perso un pò di smalto. Il fatto è che, a parte un malizioso gioco di sguardi, non mi riesce più nulla. Alle una sono ancora lì, nella vasca idromassaggio, e mi sento un pò come il bucato in ammollo della ormai datata pubblicità del detersivo "Bio Presto"....... ricordi della mia infanzia. Fattostà che ormai oltre alle macchie ho perso anche l'abbronzatura e mi sento sfibrato come dopo un lavaggio con centrifuga. No, non è decoroso rimanere oltre! Vado. Ultimo sguardo sdolcinato alla lei carina e giovane della vasca idromassaggio e quattrro chiacchiere con il titolare. Complimenti, tornerò.
Interessante questa riflessione, la condivido molto, almeno per ora da principiante.tom_jones ha scritto:.... A me piace moltissimo il gioco soft della provocazione, dell'esibizione e del contatto sensuale. Preferisco solitamente lasciare invece ad ambientazioni più private il sesso più spinto. Scopare nei privè, mi fa sentire un pò come un pollo ruspante in batteria... anche se ovviamente non disdegno.......
E' anche vero che come in tutte le cose dobbiamo trovare il nostro modo di apprezzare ciò che può offrire un Privè.
Tom, hai fatto una recensione entusiastica, fai venire voglia di andare a verificare sul posto. Siamo anche appassionati di saune e trovarne una dichiaratamente trasgressiva ci attrae. Sul sito non parlano di prezzi nè di rapporto coppie/singoli. Puoi accennare qualcosa?

.
Tom, confermi i 50 euro?noidue ha scritto:Interessante questa riflessione, la condivido molto, almeno per ora da principiante.tom_jones ha scritto:.... A me piace moltissimo il gioco soft della provocazione, dell'esibizione e del contatto sensuale. Preferisco solitamente lasciare invece ad ambientazioni più private il sesso più spinto. Scopare nei privè, mi fa sentire un pò come un pollo ruspante in batteria... anche se ovviamente non disdegno.......
E' anche vero che come in tutte le cose dobbiamo trovare il nostro modo di apprezzare ciò che può offrire un Privè.
Tom, hai fatto una recensione entusiastica, fai venire voglia di andare a verificare sul posto. Siamo anche appassionati di saune e trovarne una dichiaratamente trasgressiva ci attrae. Sul sito non parlano di prezzi nè di rapporto coppie/singoli. Puoi accennare qualcosa?
per i polli da batteria mai definizione fu più efficace
STATO LADRO & RAPINATORE
Il proprietario non mi ha parlato di rapporto coppie/singoli a cui eventualmente vincolare e limitare l'ingresso ai singoli. Probabilmente non si è ancora posto il problema, visto che attualmente, la frequentazione mi sembra abbastanza bilanciata. Per i costi vi farò sapere in privato. Ciao.noidue ha scritto:Interessante questa riflessione, la condivido molto, almeno per ora da principiante.tom_jones ha scritto:.... A me piace moltissimo il gioco soft della provocazione, dell'esibizione e del contatto sensuale. Preferisco solitamente lasciare invece ad ambientazioni più private il sesso più spinto. Scopare nei privè, mi fa sentire un pò come un pollo ruspante in batteria... anche se ovviamente non disdegno.......

Problemino della sera.... dopo discussione (un po' accesa) con la mia lei.
Premessa, siamo principianti, ma non in maniera assoluta. Abbiamo visitato il Moulin Rouge di Soave un paio di volte. La prima è stata una delusione specie per la nostra incapacità di capire cosa ci piaceva, come muoverci come coppia e dentro la nostra coppia. Già la seconda volta ci è piaciuto molto di più (maggiormente alla mia lei che a me a dire il vero, pensa un po').
Adesso il mulo, quello che fa tutto il lavoro 'sporco', che poi sarei io, si sta dando da fare per proporre e organizzare un’altra uscita. Probabilmente andremo a conoscere il Krystal.
Che mi dice alla fine la signora, pur se di passaggio, presa dall’ansia?
"Ma .... e se fanno una retata?".... io ovviamente rispondo chè un Privee è un’associazione, che dentro fai quello che fai perchè entrando sei avvisato, che è tutto perfettamente legale (ci mancherebbe).
Voi cosa direste oltre, a posto mio?
(Ok lo so che poi le passa, però....!)
Raccontavo solo questa storia per dire la particolarità di ogni mente di ogni persona.
(Se poi penso che una volta dentro piace più a lei che a me....ma vaff...!!!)
Premessa, siamo principianti, ma non in maniera assoluta. Abbiamo visitato il Moulin Rouge di Soave un paio di volte. La prima è stata una delusione specie per la nostra incapacità di capire cosa ci piaceva, come muoverci come coppia e dentro la nostra coppia. Già la seconda volta ci è piaciuto molto di più (maggiormente alla mia lei che a me a dire il vero, pensa un po').
Adesso il mulo, quello che fa tutto il lavoro 'sporco', che poi sarei io, si sta dando da fare per proporre e organizzare un’altra uscita. Probabilmente andremo a conoscere il Krystal.
"Ma .... e se fanno una retata?".... io ovviamente rispondo chè un Privee è un’associazione, che dentro fai quello che fai perchè entrando sei avvisato, che è tutto perfettamente legale (ci mancherebbe).
Raccontavo solo questa storia per dire la particolarità di ogni mente di ogni persona.
.
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
noidue ha scritto:Problemino della sera.... dopo discussione (un po' accesa) con la mia lei.
Credo di potervi rispondere. Tecnicamente in un privè non c'è nulla di illegale trattandosi di associazione privata frequentata da adulti consenzienti e perfettamente consapevoli. Il problema nasce se l'associazione è mal gestita e supera il limite dell'associazione privata aprendo le porte a chiunque senza tesseramento (o anche con tesseramento immediato, secondo una interpretazione) e se all'interno del club si svolgono attività illegali come prostituzione o altro (anche con coppie fake, cioè pagate dal gestore per far divertire i clienti) . In quest'ultimo caso i problemi sono del gestore e al massimo vi sarà chiesta identificazione e documenti al momento del controllo. E' un buon motivo per scegliere club affidabili e scambiarsi informazioni su SZ a proposito della loro affidabilità.
In teoria, se vi trovaste in in club del secondo tipo potreste anche denunciare voi stessi i gestori per truffa, avendo loro millantato una associazione privata di liberi scambisti e avervi invece falsamente introdotto in un "presunto" bordello.
Ma èp un caso estremo. Da non dimenticare comunque che lo spirito libero in caso di sesso è sempre affidato alla liberalità dei tempi e delle interpretazioni. Una volta si andava in galera per aver mostrato le tette in spiaggia!!!!!
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Grazie Jack.
Comunque scusate l'insistenza (è che anche poco fa c'è stata una nuova discussione), ma chiedo in special modo, se possibile, al Sig. Krystal se può dirmi qualcosa e darmi qualche elemento per rassicurare la mia signora (mi scuso se faccio di queste richieste).
Ho già dato alla mia lei il link del sito, che intanto e almeno si guardi quello li.
Comunque scusate l'insistenza (è che anche poco fa c'è stata una nuova discussione), ma chiedo in special modo, se possibile, al Sig. Krystal se può dirmi qualcosa e darmi qualche elemento per rassicurare la mia signora (mi scuso se faccio di queste richieste).
Ho già dato alla mia lei il link del sito, che intanto e almeno si guardi quello li.
.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Retatanoidue ha scritto:
... "Ma .... e se fanno una retata?"...

Sono anni che frequentiamo assiduamente vari club privè e in una sola occasione, inaugurazione di un club fuori Milano poi chiuso per mancanza dei necessari permessi, abbiamo subito un semplice controllo dei documenti all’uscita da parte delle forze dell’ordine.
Andate tranquilli, soprattutto se scegliete una struttura seria come quella da voi indicata !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Coppia grazie del tuo contributo.coppia_co ha scritto:noidue ha scritto: ....
Andate tranquilli, soprattutto se scegliete una struttura seria come quella da voi indicata !

Io sono tranquillissimo!
Anche lei in genere lo è, ma quando si fa prendere dall'ansia....mi autocensuro. Poi con queste reazioni svanisce tutta la complicità che ci dovrebbe essere, che si è costruita e bisogna ricominciare da capo.
.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ciao,noidue ha scritto:Grazie Jack.
mi è difficile intervenire senza dare l'impressione di voler spingervi a venirci a trovare.
Credo che la cosa migliore che la tua ragazza possa fare sia chiamare direttamente mia moglie alla sede del Club, o al cell. indicato nel sito (il 331...) e fare una chiacchierata con lei.
Alle volte le donne si capiscono al volo, e non si fanno tanti problemi nel confessare i propri dubbi o timori.
So per esperienza che mia moglie, se dovesse essere convinta che per la tua ragazza i tempi non siano "maturi", non avrà dubbi nel consigliarle di attendere ancora un po'.
Fate così, sono sicuro che in un modo o nell'altro, servirà.
E tu abbi pazienza: anni fa io volli andare troppo oltre, e non ne venne nulla di buono...in questo gioco, comandano le donne.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
No, no, Krystal non c'è il rischio di volerci invogliare, avevamo già deciso di venire.KrystalClub ha scritto:Ciao,
mi è difficile intervenire senza dare l'impressione di voler spingervi a venirci a trovare.
Credo che la cosa migliore che la tua ragazza possa fare sia chiamare direttamente mia moglie alla sede del Club, o al cell. indicato nel sito (il 331...) e fare una chiacchierata con lei.
Alle volte le donne si capiscono al volo, e non si fanno tanti problemi nel confessare i propri dubbi o timori.
So per esperienza che mia moglie, se dovesse essere convinta che per la tua ragazza i tempi non siano "maturi", non avrà dubbi nel consigliarle di attendere ancora un po'.
Fate così, sono sicuro che in un modo o nell'altro, servirà.
E tu abbi pazienza: anni fa io volli andare troppo oltre, e non ne venne nulla di buono...in questo gioco, comandano le donne.

Mi fermo qui.
.
straquotatoKrystalClub ha scritto:............................noidue ha scritto:.............al Sig. Krystal se può dirmi qualcosa e darmi qualche elemento per rassicurare la mia signora (mi scuso se faccio di queste richieste).
STATO LADRO & RAPINATORE