Anche noi vorremmo provare .. chi ci da qualche indicazione riguardo .. come, dove, quando, quanto???coppiaveneta ha scritto:Per Kapedag .. provalo![]()
Noi lo stiamo provando e i risultati ci sono in termini di intensità nell'eccitazione
centro massaggi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- salepepe2004
- Primi impulsi
- Contatta:
Re:
Re: Re:
Come da vostro suggerimento, essendo ad Abano, siamo andati da Franco. Abbiamo prenotato il massaggio di coppiacoppiaveneta ha scritto:
Dove avete prenotato?![]()
Attendiamo comunque report!!

Il tutto si è svolto dalle 14.30 alle 18.45..... Non male! Veramente da provare!
- salepepe2004
- Primi impulsi
- Contatta:
Qualche indicazione in più ... in PVT se vi va?Sexissimi ha scritto:Come da vostro suggerimento, essendo ad Abano, siamo andati da Franco. Abbiamo prenotato il massaggio di coppiacoppiaveneta ha scritto:
Dove avete prenotato?![]()
Attendiamo comunque report!!, con relativa spiegazione.
Il tutto si è svolto dalle 14.30 alle 18.45..... Non male! Veramente da provare!
Grazie
Da Franco....sembra un ristoranteSexissimi ha scritto:Come da vostro suggerimento, essendo ad Abano, siamo andati da Franco. Abbiamo prenotato il massaggio di coppiacoppiaveneta ha scritto: Dove avete prenotato?![]()
Attendiamo comunque report!!, con relativa spiegazione.

anche io sarei curioso si sapere più in dettaglio di cosa si tratta se possibile (magari anche quanto costa più o meno, visto che è durato 4 ore

A me non piace molto essere toccato (con i massaggi), ma la mia lei è tutto il contrario di me.
.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Evviva, gli MP sono di nuovo attiviSexissimi ha scritto:Volentieri, ma come???????salepepe2004 ha scritto:
Qualche indicazione in più ... in PVT se vi va?
Grazie![]()

Anche a noi interessa saperne di più, vi contattiamo subito !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- salepepe2004
- Primi impulsi
- Contatta:
coppia_co ha scritto:Evviva, gli MP sono di nuovo attiviSexissimi ha scritto:Volentieri, ma come???????salepepe2004 ha scritto:
Qualche indicazione in più ... in PVT se vi va?
Grazie![]()
![]()
![]()
Anche a noi interessa saperne di più, vi contattiamo subito !
Non mi ero neppure accorto che non funzionavano gli MP ...
- bonniclide11
- Primi impulsi
Re: centro massaggi
ciao i nostri mp non funzionano ancora, ma siamo interessati anche noi ciaooo
mi sembra molto strano sei sicuro che in alto sotto al logo di SuperZeta in rosso, di fianco al log out, non hai la scirtta cliccabile con scirttobonniclide11 ha scritto:ciao i nostri mp non funzionano ancora, ma siamo interessati anche noi ciaooo
0 nuovi messaggi privati?
Io non vedo nientePimpipessa ha scritto:....in alto sotto al logo di SuperZeta in rosso, di fianco al log out, non hai la scirtta cliccabile con scirtto

.
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
prova a guardare dopo aver fato il login, non prima. Vedrai che ti compare.noidue ha scritto:Io non vedo nientePimpipessa ha scritto:....in alto sotto al logo di SuperZeta in rosso, di fianco al log out, non hai la scirtta cliccabile con scirtto
testa di pagina. Sotto Superzeta.it. c'è logout col tuo nome e nuovi messaggi..
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
- bonniclide11
- Primi impulsi
no noi nn abbiamo nullajackbandana ha scritto:prova a guardare dopo aver fato il login, non prima. Vedrai che ti compare.noidue ha scritto:Io non vedo nientePimpipessa ha scritto:....in alto sotto al logo di SuperZeta in rosso, di fianco al log out, non hai la scirtta cliccabile con scirtto
Testa di pagina sarai te !!!jackbandana ha scritto: testa di pagina....Sotto Superzeta.it. c'è logout col tuo nome e nuovi messaggi..

Mah... sotto Logout [noidue] leggo solo "Messaggi senza risposta" che si mi sembra sia l'elenco dei topic che non hanno avuto alcuna risposta.jackbandana ha scritto:prova a guardare dopo aver fato il login, non prima. Vedrai che ti compare.
Boh...fa niente, per adesso non ho bisogno dei MP (o forse mi sbaglio

(fine OT)
.
Ti ho spedito un MP con titolo "Prova", guarda se cambia qualcosa...