Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Re: Saune Hot
oohhh cos'è tutto questo cercarsi, leccarsi, ecc ecc. potrei essere gelosa...eh coccola...aattenta...cmq buon natale a tutti gli szniani e tanti auguri...stasera cena fuori con amici in ristorante, cp, singoli e singole...secondo voi vestito sexy con o senza perizoma? un cosiglio lo chiedo a tuttiiiiii baci..........
SENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, come tuo solito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fikkissimi ha scritto:oohhh cos'è tutto questo cercarsi, leccarsi, ecc ecc. potrei essere gelosa...eh coccola...aattenta...cmq buon natale a tutti gli szniani e tanti auguri...stasera cena fuori con amici in ristorante, cp, singoli e singole...secondo voi vestito sexy con o senza perizoma? un cosiglio lo chiedo a tuttiiiiii baci..........
Gli auguri dei Coccoli, in privato!!!!!
buongiorno a tutti
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Ahh un altra cosa n saluto a tutti i grossi "calibri" mia grande passione......auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
buongustaia...Fikkissimi ha scritto:Ahh un altra cosa n saluto a tutti i grossi "calibri" mia grande passione......auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

- jackbandana
- Nuovi Impulsi
Grazie. Buon Natale anche a teFikkissimi ha scritto:Ahh un altra cosa n saluto a tutti i grossi "calibri" mia grande passione......auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Eccoci di nuovo qui, innanzitutto auguri a tutti.
Qualche coppia ci fa compagnia al Wave durante le feste? Magari nei giorni meno frequentati (non sabati e domeniche).
Noi ci faremo una puntatina sia questa settimana che la prossima (prima dell'epifania)
Qualche coppia ci fa compagnia al Wave durante le feste? Magari nei giorni meno frequentati (non sabati e domeniche).
Noi ci faremo una puntatina sia questa settimana che la prossima (prima dell'epifania)
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Ah bene nn vi basta che dire le date....perchè a caso e difficile trovarsi nn trovate? noi anche siamo intenzionati in queta o/e nella prossima anche se mercoledi dobbiamo essere a merano e andremo alle terme nel pomeriggio qualcuno c'è? ciao
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Ciao mary e ianni che vedo collegati...tutto bene?
domani sera saremo al crone lei biondina depil
....fatevi sotto coppie, siamo agli inizi,in sauna, al mort un po meno 

intendi dire al CRON di Riscone-Brunico?depilanel ha scritto:domani sera saremo al crone lei biondina depil....fatevi sotto coppie, siamo agli inizi,in sauna, al mort un po meno
Ti invio subito 2 coppie,
cuntent?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
non sapevamo che tenessi un ufficio smistamento cp NON CI INTERESSANO LE TUE PROPOSTE e le tue max .....in questo contesto ti fanno perdere qualche possibilità parliamo di trasgressione e non di nani ripeto poi si perdono occasioni e si rimane con ..il duro in mano!!!!
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
E se del cron si parlasse delle terme di merano dopo le ore 13.00 che ne dite?
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
SABATO E DOMENICA POMERIGGIO AL WAVE
Dopo parecchi mesi, sono tornato al Wave nel pomeriggio di sabato scorso (da solo), ed ho replicato in compagnia di mia moglie la Domenica.
La nota positiva della "due giorni" è stata l'opportunità fortuita e fortunata di conoscere i Sexissimi, e di trascorrere in loro compagnia due ore piacevolissime: sono persone eleganti, simpatiche, gentili e raffinate. E, aggiungo, la Signora aveva il suo da fare nel tenere a bada le avances dei presenti...ma si vedeva che sapeva farlo con stile; ad un singolo (francamente inguardabile) che dopo averci provato insistentemente la implorava dicendole: "Ma mettiti nei miei panni...", lei replicava con un'occhiata sferzante: "Ma ti sei visto? Mettiti tu, nei miei!"
Il Wave, si diceva.
Non sono stato contento, anche se mia moglie non condivide del tutto le mie critiche negative.
La struttura è sempre bella, e in generale il personale è gentile, ma...in entrambe le giornate, la temperatura della vasca idromassaggio era troppo bassa (cosa che sabato abbiamo anche fatto rilevare alla direzione), e ciò rendeva la permanenza sgradevole.
Le docce parimenti non raggiungevano una temperatura confortevole.
Gli ambienti erano sovraffollati, ma qui capisco che lamentarsi sia inutile: maggiori presenze, maggiori introiti.
Piuttosto ci sarebbero da fare due considerazioni: la prima è che, si cerchino il relax o la trasgressione, i gruppi di uomini vocianti che si tuffano in piscina e giocano coi salvagente non favoriscono l'atmosfera ed andrebbero ripresi dai responsabili.
La seconda è che, senza voler apparire presuntuoso, il livello estetico e di educazione degli uomini presenti era veramente basso...ed i discorsi che mi è capitato di orecchiare vertevano unicamente sulla possibilità di concludere qualcosa con qualche coppia.
Tutto questo per 25 euro a persona, voilà.
Dopo parecchi mesi, sono tornato al Wave nel pomeriggio di sabato scorso (da solo), ed ho replicato in compagnia di mia moglie la Domenica.
La nota positiva della "due giorni" è stata l'opportunità fortuita e fortunata di conoscere i Sexissimi, e di trascorrere in loro compagnia due ore piacevolissime: sono persone eleganti, simpatiche, gentili e raffinate. E, aggiungo, la Signora aveva il suo da fare nel tenere a bada le avances dei presenti...ma si vedeva che sapeva farlo con stile; ad un singolo (francamente inguardabile) che dopo averci provato insistentemente la implorava dicendole: "Ma mettiti nei miei panni...", lei replicava con un'occhiata sferzante: "Ma ti sei visto? Mettiti tu, nei miei!"

Il Wave, si diceva.
Non sono stato contento, anche se mia moglie non condivide del tutto le mie critiche negative.
La struttura è sempre bella, e in generale il personale è gentile, ma...in entrambe le giornate, la temperatura della vasca idromassaggio era troppo bassa (cosa che sabato abbiamo anche fatto rilevare alla direzione), e ciò rendeva la permanenza sgradevole.
Le docce parimenti non raggiungevano una temperatura confortevole.
Gli ambienti erano sovraffollati, ma qui capisco che lamentarsi sia inutile: maggiori presenze, maggiori introiti.
Piuttosto ci sarebbero da fare due considerazioni: la prima è che, si cerchino il relax o la trasgressione, i gruppi di uomini vocianti che si tuffano in piscina e giocano coi salvagente non favoriscono l'atmosfera ed andrebbero ripresi dai responsabili.
La seconda è che, senza voler apparire presuntuoso, il livello estetico e di educazione degli uomini presenti era veramente basso...ed i discorsi che mi è capitato di orecchiare vertevano unicamente sulla possibilità di concludere qualcosa con qualche coppia.
Tutto questo per 25 euro a persona, voilà.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Salve kristal....e si voilà...hai ragione, noi siamo tutti ammalati per cui in questi giorni di affollamento delle saune niente da fare per la cronaca oggi dovevamo andare a merano.....
Certo e vero la maleducazione e negativissima, figuriamoci un singolo non carino e non curato, che in più pretendi...almeno se usa la discrezione e più probabile che ottenga qualcosa di concreto, anche se solo a livello voyeristico.
Certo e vero la maleducazione e negativissima, figuriamoci un singolo non carino e non curato, che in più pretendi...almeno se usa la discrezione e più probabile che ottenga qualcosa di concreto, anche se solo a livello voyeristico.