Gangbang con la prof. a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Gangbang con la prof. a Milano

#361 Messaggio da Antonchik »

Norrin non credo che con uno stupro qualcuno scherzerebbe, magari qualcuno amante del genere Rape avrebbe un'erezione leggendo la descrizione dello stupro, ma a mente lucida non scherzerebbe nè ne godrebbe. Eccetto casi di deficienza mentale, e quindi di poca lucidità, stavolta fissa.

Forse la morale che vogliono inculcarci attraverso questo evento (l'aggressione a Berlusconi), consiste proprio in questo senso di terrore e sentore di odio reciproco che norrin ha espresso nel suo post (non ho detto che norrin odia, ma che percepisce odio).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#362 Messaggio da alex1jd1 »

norrin2007 ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Barabino ha scritto:Sullo stupro di Franca Rame non mi sembra il caso di fare battute anche solo perche' ormai lei e' molto avanti negli anni. L'estetica, perdio!
Ma se un caso del genere avvenisse alla Prestigiacomo, per non parlare della Carfagna, sono certo che qui i frizzi e lazzi fioccherebbero... :blankstare:
riconosco di essere al riguardo un cattivo cristiano, ma la violenza sessuale (a maggior ragione la pedofilia) è uno di quei reati per i quali io prevederei la pena di morte.
ciò detto, non c'è dubbio che, nell'ipotesi "grassettata", le cose andrebbero come hai previsto.
ed a prescindere dai "frizzi e lazzi", si assisterebbe ad una serie infinita di "se", di "ma", di "però"...
Come no, anzi, io ho già pronta la boccia di champagne, come il generale Palumbo...

ma per favore.
...ho parlato di te, stein? excusatio non petita...?
avendo fatto un'affermazione molto pesante, ma generica, offendi tutti quelli che non si riconosco in un certo schieramento politico...

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#363 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

norrin2007 ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Barabino ha scritto:Sullo stupro di Franca Rame non mi sembra il caso di fare battute anche solo perche' ormai lei e' molto avanti negli anni. L'estetica, perdio!
Ma se un caso del genere avvenisse alla Prestigiacomo, per non parlare della Carfagna, sono certo che qui i frizzi e lazzi fioccherebbero... :blankstare:
riconosco di essere al riguardo un cattivo cristiano, ma la violenza sessuale (a maggior ragione la pedofilia) è uno di quei reati per i quali io prevederei la pena di morte.
ciò detto, non c'è dubbio che, nell'ipotesi "grassettata", le cose andrebbero come hai previsto.
ed a prescindere dai "frizzi e lazzi", si assisterebbe ad una serie infinita di "se", di "ma", di "però"...
Come no, anzi, io ho già pronta la boccia di champagne, come il generale Palumbo...

ma per favore.
...ho parlato di te, stein? excusatio non petita...?
Norrin... su 'sta cosa dello stupro non c'è modo di intendersi.
Se ne parli ti fanno dire cose che tu non hai mai nemmeno pensato. Il senso del discorso partiva dall'episodio di quella signora che non nomino nemmeno per parlare della sensibilità che scatta solo a favore di certe persone. Non ci si riesce, consiglio di lasciar perdere.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#364 Messaggio da norrin2007 »

Steiner74 ha scritto: Hai affermato che, nel forum, sarebbero in molti a giustificare un eventuale stupro ai danni di una qualunque esponente del centrodestra.
Francamente, al di là dei giochini, mi sembra un'accusa abbastanza grave.
Se sei realmente convinto che il forum sia frequentato da bestie di questo tipo, perché continui a frequentarlo?
Al posto tuo non lo farei.
ho detto che, certamente, ci sarebbe chi ironizzerebbe, chi si lascerebbe andare a battutine di dubbio gusto, e chi opererebbe dei "distinguo". uno, due, tre...? non so quanti, ma sono sicuro che qualcuno lo farebbe.
o forse tu credi che la cretinaggine distingua tra "destra" e "sinistra"?
d'altronde, perchè offendersi all'idea di qualcosa che è già avvenuto per l'aggressione a berlusconi?
con le dovute proporzioni, certo, ma è avvenuto.
sulla tua domanda, ti rispondo subito.
perchè io, al contrario di altri, non generalizzo. mai. e non sarà qualche bestia a farmi passare la voglia di dialogare con persone "ideologicamente" lontanissime da me, ma dalle quali so di poter sempre trarre spunti di riflessione.
forse a te piacerebbe un forum "omologato", in cui "cantarsela e suonarsela" da soli. per me non è così.
e non sarebbe così neanche se l'orientamento politico del forum fosse (in media) diverso da quello che è.
comunque, spero di farti cosa gradita confessandoti che... ci sto pensando, avendo realizzato che questo mio modo di vedere il forum sembra assolutamente minoritario. e a me don chisciotte è stato sempre sulle palle.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#365 Messaggio da norrin2007 »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Norrin... su 'sta cosa dello stupro non c'è modo di intendersi.
Se ne parli ti fanno dire cose che tu non hai mai nemmeno pensato. Il senso del discorso partiva dall'episodio di quella signora che non nomino nemmeno per parlare della sensibilità che scatta solo a favore di certe persone. Non ci si riesce, consiglio di lasciar perdere.
e invece è bene intendersi, oscar.
sullo stupro (e sulla pena che applicherei ai responsabili) credo di essere stato sufficientemente chiaro.
ma, come c'è stato chi ha detto delle bestialità sullo stupro di franca rame (perchè non nominarla?), così ci sarebbe chi direbbe le stesse (o altre) bestialità se la vittima fosse un'altra.
proprio perchè l'imbecillità non ha ideologie di riferimento.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#366 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:Norrin non credo che con uno stupro qualcuno scherzerebbe, magari qualcuno amante del genere Rape avrebbe un'erezione leggendo la descrizione dello stupro, ma a mente lucida non scherzerebbe nè ne godrebbe. Eccetto casi di deficienza mentale, e quindi di poca lucidità, stavolta fissa.
Forse la morale che vogliono inculcarci attraverso questo evento (l'aggressione a Berlusconi), consiste proprio in questo senso di terrore e sentore di odio reciproco che norrin ha espresso nel suo post (non ho detto che norrin odia, ma che percepisce odio).
antò... facciamo a capirci: tu credi che chi (non ricordo di chi si tratti...) ha ironizzato sulla vicenda di franca rame sia un caso unico? io no. e perciò credo che qualcun altro possa avere la stessa... "sensibilità" in un caso analogo (ma con altri "protagonisti"). punto.
vogliamo fingere di scandalizzarci, o vogliamo guardare le cose per come stanno? io preferisco la seconda opzione.
per il resto, hai ragione. io non odio (è un sentimento che, fortunatamente, non mi appartiene): ma lo percepisco.
e, aldilà delle ipocrisie, lo percepisco anche qui, in questo microcosmo del forum che, ovviamente, è una riproduzione "in scala" della societè tutto quello che segue ne è l'ovvia e normale "evoluzione".

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#367 Messaggio da Steiner74 »

norrin2007 ha scritto:
Steiner74 ha scritto: Hai affermato che, nel forum, sarebbero in molti a giustificare un eventuale stupro ai danni di una qualunque esponente del centrodestra.
Francamente, al di là dei giochini, mi sembra un'accusa abbastanza grave.
Se sei realmente convinto che il forum sia frequentato da bestie di questo tipo, perché continui a frequentarlo?
Al posto tuo non lo farei.
ho detto che, certamente, ci sarebbe chi ironizzerebbe, chi si lascerebbe andare a battutine di dubbio gusto, e chi opererebbe dei "distinguo". uno, due, tre...? non so quanti, ma sono sicuro che qualcuno lo farebbe.
o forse tu credi che la cretinaggine distingua tra "destra" e "sinistra"?
d'altronde, perchè offendersi all'idea di qualcosa che è già avvenuto per l'aggressione a berlusconi?
con le dovute proporzioni, certo, ma è avvenuto.
sulla tua domanda, ti rispondo subito.
perchè io, al contrario di altri, non generalizzo. mai. e non sarà qualche bestia a farmi passare la voglia di dialogare con persone "ideologicamente" lontanissime da me, ma dalle quali so di poter sempre trarre spunti di riflessione.
forse a te piacerebbe un forum "omologato", in cui "cantarsela e suonarsela" da soli. per me non è così.
e non sarebbe così neanche se l'orientamento politico del forum fosse (in media) diverso da quello che è.
comunque, spero di farti cosa gradita confessandoti che... ci sto pensando, avendo realizzato che questo mio modo di vedere il forum sembra assolutamente minoritario. e a me don chisciotte è stato sempre sulle palle.
Non girarci intorno. Per me la considerazione che hai fatto era grave. Evidentemente per te no, nonostante le considerazioni a la giustiziere della notte, riguardo pedofili e stupratori.

Dici di non generalizzare mai, ma é esattamente quello che hai fatto nel tuo primo intervento (correggendoti poi in questo).

Che a me piacerebbe un "forum omologato", poi, é una tua idea, supportata non so da quale stramba convinzione.

Per inciso: andandotene dal forum non mi fai cosa né gradita, né sgradita.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#368 Messaggio da Scorpio »

a parte il fatto che da giovane, la Franca era tutt'altro che un cesso.... Ricordo ancora le foto giovanili in un servizio Tv.

caro Barab.,
non escludo che gli imbecilli stiano anche a sx, la cosiddetta sx,
e magari mi spiegherai cosa intendi per sx,
come mi spiegasti pedantemente il significato di una frase in latino,
e magari mi spiegherai pure cosa intendi per dx.

Non scadere nelle banalità, perchè sarò di sx, MA:
- son come Checco Zalone e mi piace la figa,
- possibilmente, alta, slanciata dell'Est russofono,
- con la ciornia depilata o al massimo con lo striscetto tattico,
- che tiri pompini con finale all'ingoio ( CIM ),
- che non metta i collant color carne ma possibilmente le autoreggenti, guepier e bustino,
- odio i gambaletti, SEMPRE e COMUNQUE,
- che metta le scarpe minimo tacco 7 (sotto i 7cm, non gli apro nemmeno il portone),
- non metto l'eskimo, ma nemmeno il "chiodo" o il "raf" perchè mi fan cagare, son pesanti e sto meglio indossando altro,
- mi fan cagare i boxer, mi dan pure fastidio, ma certe volte, devo metterli, perchè qualche trombamica me li regala...
- ho un'utilitaria ed è il genere che preferisco, non i SUV o gli Hammer, perchè vivo a Turin e per la vita che faccio e che amo fare, è il miglior comppromesso per muovermi indipendentemente da quel che mi posso permettere.

Battute a parte, sul "manifesto scorpiesco", la questione grave di BruttoVestito è la sua incredibile perseveranza sull'argomento.

ti dirò di più; parecchio tempo fà, fra le fantasie esposte sul forum, immaginavo come massima aspirazione,
di inkularmi la Pivetti, versione Presidente della Camera, col suo tailleurino, con sotto le autoreggenti, e la guepierrè a mò di cilicio e soprattutto coll'immancabile faulard!!!

Non per fare dei distinguo, ma nella fantasia, si trattava di una Irene consenziente, in quanto classica bigotta cattolica, irreprensibile in pubblico quanto repressa e vogliosa di trasgredire in privato.

(Mi sa, vista la carriera futura dell'onorevole, che non ci son andato troppo lontano... :-) )

A parte che si parlava di fantasie ma se, e mi auguro mai succeda, ci fosse stato realmente un episodio di violenza, sicuramente non avrei ritenuto opportuno insistere e a maggior ragione se il moderatore e altri forumisti mi avessero fatto notare almeno la mancanza di quella stessa opportunità!

PS: qui lo scrivo!
Mi dissocio preventivamente da qualcunque atto di violenza causato a qualunque componente della famiglia Pivetti !
:lol: 8)
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#369 Messaggio da norrin2007 »

Steiner74 ha scritto: Non girarci intorno. Per me la considerazione che hai fatto era grave. Evidentemente per te no, nonostante le considerazioni a la giustiziere della notte, riguardo pedofili e stupratori.
Dici di non generalizzare mai, ma é esattamente quello che hai fatto nel tuo primo intervento (correggendoti poi in questo).
Che a me piacerebbe un "forum omologato", poi, é una tua idea, supportata non so da quale stramba convinzione.
il "giustiziere della notte" aveva una sua precisa idea di giustizia. la tua, di grazia, quale è?
ciò detto, steiner, nun ce provè.. io ho detto che "qualcuno" "avrebbe". non ho detto "tutti".
quindi... nessuna generalizzazione.
sul "forum omologato" (ma anche sul "rigetto per le generalizzazoni"), mi riprometto un'analisi più accurata, ma non ricordo una tua analoga "levata di scudi" a proposito dell'asserita (senza "se" e senza "ma" di sorta) disonestà e sull'asserito disvalore umano degli elettori del pdl.
ma si sa che, in ogni cosa, ognuno vede quello che vuole.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#370 Messaggio da Steiner74 »

norrin2007 ha scritto:
Steiner74 ha scritto: Non girarci intorno. Per me la considerazione che hai fatto era grave. Evidentemente per te no, nonostante le considerazioni a la giustiziere della notte, riguardo pedofili e stupratori.
il "giustiziere della notte" aveva una sua precisa idea di giustizia. la tua, di grazia, quale è?
ciò detto, steiner, nun ce provè.. io ho detto che "qualcuno" "avrebbe". non ho detto "tutti".
quindi... nessuna generalizzazione.

sul "forum omologato" (ma anche sul "rigetto per le generalizzazoni"), mi riprometto un'analisi più accurata, ma non ricordo una tua analoga "levata di scudi" a proposito dell'asserita (senza "se" e senza "ma" di sorta) disonestà e sull'asserito disvalore umano degli elettori del pdl.
ma si sa che, in ogni cosa, ognuno vede quello che vuole.
Per carità, nessuna generalizzazione...
norrin2007 ha scritto:non c'è dubbio che, nell'ipotesi "grassettata", le cose andrebbero come hai previsto.
Per quanto riguarda l'idea di giustizia, ti basti sapere che é parecchio lontana sia dalla legge del taglione, sia da quella applicata da personaggi fittizi, appartenenti al mondo della fantasia.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#371 Messaggio da balkan wolf »

bhe bhe calma una forma di stupro culturale ai danni della carfregna c'è stato eccome

ok meno grave dello stupro fisico ma siammo sulla stessa lunghezza d'onda

ha ragione barabinno il "quella merita solo cazzi" è assai diffuso anche qua

poi come già detto che cazzo fate gli eroi antistupro voi che ogni 25 aprile celebrate le bande slave e i loro amichetti itaGliani (alcuni ancora vivi e con la pensione di stato ) ???

http://www.youtube.com/watch?v=Lasu4zOPGIA

queste si potevano stuprare vero?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#372 Messaggio da Steiner74 »

balkan wolf ha scritto:bhe bhe calma una forma di stupro culturale ai danni della carfregna c'è stato eccome

ok meno grave dello stupro fisico ma siammo sulla stessa lunghezza d'onda

ha ragione barabinno il "quella merita solo cazzi" è assai diffuso anche qua

poi come già detto che cazzo fate gli eroi antistupro voi che ogni 25 aprile celebrate le bande slave e i loro amichetti itaGliani (alcuni ancora vivi e con la pensione di stato ) ???

http://www.youtube.com/watch?v=Lasu4zOPGIA

queste si potevano stuprare vero?
Mi sfugge il nesso tra gli stupri compiuti dagli slavi e quello subito da Franca Rame.

Mettere sullo stesso livello, poi, la battuta goliardica (e di pessimo gusto, per carità) con una violenza sessuale mi sembra un po' forzato ed inverosimile, anche per una provocazione come la tua, no?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#373 Messaggio da balkan wolf »

ma ci sei o ci fai stein???

il nesso è che gli stessi che difendono quella merda della rame ( lei e fo meritavano due pezzi di piombo nel cranio come traditori dell'occidente ) sono quelli che vanno in piazza con la bandiera rossa e difendono coproni mistificano le merde rosse della resistenza con la favola del 25 aprile

lo cogli il nesso o no?

per il resto ho precisato che non siamo allo stesso livello di uno stupro fisico ma la cultura del ridurre a vittima sessuale l'avversaria politica è radicatissima qua dentro ... e non solo politica ma anche avversaria sociale la velina bella borghesoide e scema che meriterebbe di prenderlo in culo da lex per capirci

dai dai stein non fare il furbetto che hai capito tutto

se vuoi a te che piace l'intelletualismo sifilitico sempre e comunque anche quando non serve ti tiro scemo due pagine con la mia teoria dello stupro rosso come estensione sessuale dell'esproprio proletario ma andremmo OT :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#374 Messaggio da Steiner74 »

Quindi, visto che sessanta anni fa, gli slavi stuprarono, oggi io non dovrei indignarmi?

Guarda, ho capito dove vuoi arrivare. Facciamo così: siccome io non festeggio un cazzo di niente e non sventolo bandiere, mi riservo la possibilità, quando belnudo o cetriolo o chi per loro scrivono che alla Rame in fondo le é piaciuto, di definirli teste di cazzo, senza se e senza ma, come va di moda oggi. Che ne dici?

Per pietà, non tirarmi scemo con la tua teoria :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#375 Messaggio da balkan wolf »

ma stein lo ho capito che sei mister distinguo tranquillo :-)

cmq. stai deliberatamente distorcendo il mio argomento e questo non è onesto

io non ho detto "ma anche i rossi gne gne gne" ho detto che oggi gli stupratori partigiani sono coperti e celebrati come eroi per meri motivi di mistificazione storica dalle stesse persone che si indignano per quei due stupri neri cazzoni e isolati ( dai buttiamoci dentro anche il circeo e la famo tonda ) ... è diverso concordi?

quanto al secondo argomento dai sfoglia il forum è di "quella deve fare le gang bang coi senegalesi" ne trovi quanti ne vuoi

ok non ti ammorbo più :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”