Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Ciao a tutti, qualcuno và al Wave????
mercoledì sera sono stato con la mia amica finalmente ad Andalo.
Gran bel posto, presenti 4 -5 coppie, età media sui 35 anni, molto carine e piacevoli.
qualche single, diciamo 3-4 più altri 4 amici che sono arrivati dopo insieme.
Purtroppo nn è stato possibile concludere alcunchè di erotico : credo ci fossero i presupposti con almeno un paio di coppie, ma, non appena siamo entrati in vasca idro, ed iniziato a strusiare un pò, proprio mentre un'altra coppia mostrava apprezzare ed iniziare a loro volta, siamo stati ammoniti dal bagnino che ci ha ordinato di stare distanti.
fine quindi di ogni velleità e dedica in toto al benessere tra saune e bagno turco.
bellissima struttura, cmq.
Gran bel posto, presenti 4 -5 coppie, età media sui 35 anni, molto carine e piacevoli.
Purtroppo nn è stato possibile concludere alcunchè di erotico : credo ci fossero i presupposti con almeno un paio di coppie, ma, non appena siamo entrati in vasca idro, ed iniziato a strusiare un pò, proprio mentre un'altra coppia mostrava apprezzare ed iniziare a loro volta, siamo stati ammoniti dal bagnino che ci ha ordinato di stare distanti.
fine quindi di ogni velleità e dedica in toto al benessere tra saune e bagno turco.
il solito bagnino INVIDIOSObekaert ha scritto:mercoledì sera sono stato con la mia amica finalmente ad Andalo.

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
magari sarebbe stato meglio fosse....goloso!
ciao Bekaert, forse eravamo noi l'altra coppia nell'idro ...... ripresa dal bagnino ... era forse di sera?
Cmq è difficile nelle saune trovare le componenti giuste e tutte contemporaneamente .... però ogni tanto capita ed allora la cosa diventa piacevole soprattutto per chi, come noi, gradisce quella leggera forma di esibizionismo che non sfocia mai nella volgarità ed a chi, come noi, risulta difficile, anche per mancanza di coraggio, mettere piede in un privè.
Insomma quello che ogni tanto si trova e si prova su qualche spiaggetta ... singoli permettendo.
Ciao, magari la prossima volta il bagnino è occupato a ..... ventilare.
Cmq è difficile nelle saune trovare le componenti giuste e tutte contemporaneamente .... però ogni tanto capita ed allora la cosa diventa piacevole soprattutto per chi, come noi, gradisce quella leggera forma di esibizionismo che non sfocia mai nella volgarità ed a chi, come noi, risulta difficile, anche per mancanza di coraggio, mettere piede in un privè.
Insomma quello che ogni tanto si trova e si prova su qualche spiaggetta ... singoli permettendo.
Ciao, magari la prossima volta il bagnino è occupato a ..... ventilare.
ciao qualcuno oggi al thermes di treviso nel primo pomeriggio???' ciao ciao
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Peccato per l'inopportuno interevento del bagnino! Ma volevamo sapere...... Ha ordinato a voi due (te e la tua amica) di stare tra voi distanti????bekaert ha scritto: appena siamo entrati in vasca idro, ed iniziato a strusiare un pò, proprio mentre un'altra coppia mostrava apprezzare ed iniziare a loro volta, siamo stati ammoniti dal bagnino che ci ha ordinato di stare distanti.

Oppure ha ordinato a voi 2, come coppia, di stare distanti dall'altra coppia??
Noi andiamo spesso a Merano e anche Bressanone e quando l'idro è pieno bisogna stare per forza attaccati, soprattutto come coppia, uno con l'altra....
A meno che non foste intenti in un petting iper-spinto ed inequivocabile, oppure in un rapporto sessuale vero e proprio, in acqua, non si capisce cosa potesse avere da ridire....
E' successo anche a noi a Andalo.
Il bagnino ti fa dividere se vede che invece di essere seduto sei abbracciato o ti stai baciando. Allora interviene.
Qualcuno al Cron di Brunico per l' ultimo dell'anno???
Il bagnino ti fa dividere se vede che invece di essere seduto sei abbracciato o ti stai baciando. Allora interviene.
Qualcuno al Cron di Brunico per l' ultimo dell'anno???
In effetti qualsiasi vicinanza (abbraccio o poco più) tra uomo e donna viene "ripreso" dal bagnino (chiamiamolo così, ma non penso sia la definizione giusta). La cosa, alle volte, può sembrare anche eccessiva, in quanto penso sia normale ed ammissibile che tra partner possa esserci qualche forma di tenerezza senza che questa debba sfociare obbligatoriamente in qualcosa di eccessivo o in qualche forma di esibizionismo.
Mercoledì sera eravamo due coppie nell'idro, una di fronte all'altra, ambedue abbracciate; sicuramente potevamo dar adito a chissà che cosa per cui vi è stato l'intervento delle autorità (bagnino), sinceramente io stavo solo baciando mia moglie, non sò cosa stesse facendo l'altra coppia.
Mercoledì sera eravamo due coppie nell'idro, una di fronte all'altra, ambedue abbracciate; sicuramente potevamo dar adito a chissà che cosa per cui vi è stato l'intervento delle autorità (bagnino), sinceramente io stavo solo baciando mia moglie, non sò cosa stesse facendo l'altra coppia.
beh....io mi stavo dando da fare un pò di più..diciamo un pò di struscii...
GRANDE STRONZO è definizione decisamente miglioresannag ha scritto:In effetti qualsiasi vicinanza (abbraccio o poco più) tra uomo e donna viene "ripreso" dal bagnino (chiamiamolo così, ma non penso sia la definizione giusta). ............

STATO LADRO & RAPINATORE
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
chi di voi pensa di essere all'urban venerdi pom-sera?
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Se lo sbandierate così vi ritroverete un'orda di singoli oltre a quelli che già normalmente ci sono!! Capodanno al Cron 4? Avevamo pensato di andarci per divertirsi ma ci hanno risposto che è tutto esaurito, che sia vero o tengono i posti per i clienti abituali? Mah ....
Noi l'ultima volta ad Andalo nell'idro c'abbiamo proprio dato dentro e di brutto anche .. si vede che siamo stati fortunati con il "bagnino"!! Noi magari abbiamo esagerato ma che male c'è se una coppia si abbraccia? Se non è possibile farlo ci sarebbe da cambiar sauna. Essere rigidi può anche andar bene ma esagerare no!!
Noi l'ultima volta ad Andalo nell'idro c'abbiamo proprio dato dentro e di brutto anche .. si vede che siamo stati fortunati con il "bagnino"!! Noi magari abbiamo esagerato ma che male c'è se una coppia si abbraccia? Se non è possibile farlo ci sarebbe da cambiar sauna. Essere rigidi può anche andar bene ma esagerare no!!
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Mah non ho detto che ci andiamo ho chiesto se qualcuno lo fa sia che sia una cp o un singolo....tutto qua!
Sto programmando per il nuovo anno una settimana termal-sciistica a Bad Kleinkircheim...oltre alle note strutture del romerbad e st katherin ci sono gli hotel...vi farò una accurata recensione. Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.