veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#481 Messaggio da tom_jones »

Azz! Ringrazio belnudo per le spiegazioni..... ma quasi quasi mi sembra più facile sperare di incontrare 'maie' e la sua lei di persona continuando a frequentare i cine del nord-est!!!
:-))

maie21
Bannato
Bannato

#482 Messaggio da maie21 »

...ahhh, io l'ho fatta più facile, l'ho messa nell'album di private trasgressioni e via!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#483 Messaggio da belnudo »

maie21 ha scritto:...ahhh, io l'ho fatta più facile, l'ho messa nell'album di private trasgressioni e via!
ragazzi/e andate a vedere la foto perchè merita :lol:
non vedo l'ora di incontrarla al cinema :096 :096
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#484 Messaggio da Ortheus »

maie21 ha scritto:...ahhh, io l'ho fatta più facile, l'ho messa nell'album di private trasgressioni e via!

Complimenti sia alla bella Signora, sia per il bel parquet di casa.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

RudyB
Primi impulsi
Primi impulsi

#485 Messaggio da RudyB »

Che dire... complimenti alla signora! :033

maie21
Bannato
Bannato

#486 Messaggio da maie21 »

...grazie grazie :oops: ....ne sono effettivamente molto orgoglioso....del parquet!
visto il successo pensavo di esibire il look in programma per la prossima uscita al cinema...

kazzoporko
Primi impulsi
Primi impulsi

#487 Messaggio da kazzoporko »

in effetti, un signor parquet
'scolta Maie, quando bazzichi Milano, cine Garden?!?

maie21
Bannato
Bannato

#488 Messaggio da maie21 »

...oddio...con quel che ho letto del garden...credo che non ci verremo mai...mi pare ancora troppo per una coppietta di provincia che sperimenta la trasgressione in campagna:roll:

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#489 Messaggio da tom_jones »

Sono appena tornato da Mestre per lavoro, e un pó perchè incuriosito da questo thread ed un pó perchè incuriosito da altro forum che maie conosce, questa sera prima di rientrare nella città  di Romeo e Giulietta mi sono fermato al cinema Piave. Era anni che non mi fermavo ed anni che non vedevo al suo interno coppie. Il cinema è più o meno sempre lo stesso, il film mi è sembrato di buona qualità  e la frequentazione mi è sembrata migliorata. Probabilmente un giovedì sera non fa testo e forse sono stato particolarmente fortunato, ma aldìlà  del solito manipolo di gay irreversibili, questa sera è entrata anche una coppia. Età  sui quaranta, lui più disinvolto, lei più inpacciata, ma con minigonna e autoreggenti. Sono saliti in galleria e si sono seduti nella penultima fila dove io ed un 'collega' ci siamo prontamente appostati. A differenza di altre circostanze, nessuna ressa, nessun pressing asfissiante da parte dei presenti, per lo più interessati in altro :-)
Dopo qualche minuto, durante il quale la coppia non ha dato nessun tipo di segnale, io ed il 'collega' decidiamo autonomamente ma quasi contemporaneamente di esibirci. Il lui e la lei guardano ma non dicono e non fanno nulla. La sera sembra quindi dover trascorrere inesorbilmente verso l'epilogo, quando i due si alzano. Penso vadano via ed invece con manovra abbastanza veloce vanno a posizionarsi nell'ultima fila, buia e poco in vista, normalmente freuentata da gay, ma che a quell'ora si era liberata. Non ho un attimo di esitazione e, grazie al mio passato di atleta :-), brucio sullo scatto il 'collega' (!) e mi siedo di fianco a lei..... Sento che lui la spinge a prendere l'iniziativa, ma che lei non vuole. Provo discretamente ad avvicinare la mai mano in due o tre circostanze.... ma nulla, mi respinge! E' quasi l'ora della fine dell'ultima proiezione e faccio un ultimo tentativo. Le prendo la mano e me la lascia.... le accarezzo una coscia fino al bordo delle autoreggenti, e lei un pó imbarazzata mi lascia fare. Il suo lui insiste affinchè lei partecipi. Lei mi sembra è un pó indifficoltà . Allora le prendo la mano, sento che non oppone resistenza...... e gliela porto sul mio membro rigido che esibivo ormai da almeno venti mnuti! Per immaginare il finale non serve aver frequentato la Bocconi.... anche se il finale non ha nessuna assonanza con l'istituo universitario, ma molto più modestamente è stato di fattura manuale....
Devo dire che queste riunioni di lavoro a Mestre sono sempre più pesanti!Ciao!!!

maie21
Bannato
Bannato

#490 Messaggio da maie21 »

...Uauuu!!
ottimo il racconto...e situazione che sarebbe perfetta, per noi.
Allora l'idea di Mestre mi pare da portare avanti...magari il pomeriggio è ancora meglio.
Meglio galleria o Platea? Fuori dalla sala ci sono spazi che si prestano (dove lei possa mostrsi per bene alla luce)?

AndyPatty
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: veramente cinema hard

#491 Messaggio da AndyPatty »

Ciao a tutti!
Qualcuno di voi, per caso, venerdì sera è stato all'Ideal a Brescia??? :lol:

maie21
Bannato
Bannato

#492 Messaggio da maie21 »

dai dai dai! racconta!
...che mia moglie deve fare un corso a brescia il mese prossimo....

grandemago65
Primi impulsi
Primi impulsi

#493 Messaggio da grandemago65 »

Raga. chi era al Garden ieri sera??

kazzoporko
Primi impulsi
Primi impulsi

#494 Messaggio da kazzoporko »

niente male, devo dire, niente male........
;-)

maie21
Bannato
Bannato

#495 Messaggio da maie21 »

...edddaiiii!!!!!!!!!!!!!! cazzo!
...possibile che qui si getti il sasso e si tiri via la mano?????
VOGLIAMO IL RESOCONTO!!!!!! RESOCONTO!!!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”