Mi ricordo del film Top Gun, grandissimo film che ha segnato la mia adolescenza, beh alla fine appare la lista dei veri piloti Usa con i loro veri nick name, ne ricordo distintamente uno che si chiamava johnny ''Sunshine'' Bellochiaro.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Delego a Volpe Grigia la normale amministrazione del Ministero (tanto c'è poco da fare, sono rimasti in pochi)
Io mi occupero' personalmente delle visite...
A me basta lo stipendio da vice ministro, meno c'è da fare meglio è... tanto la figa la rimedio anche in Italia (grazie al suddetto stipendio )
PS Che delusione idealizzare una ragazza dopo un primo incontro e poi scoprire in seguito che ha la testa piena di merda...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Gerda 'sti slogan se li sogna. E' rimasto alla prima repubblica, lui!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
si si certo.. i soliti politucoli da strapazzo che puntano tutto su slogan e promesse popolari ma che al momento del dunque si scoglieranno come un cremino al sole d'agosto..
intanto alcuni miei ministeri si sono già attivati nel loro lavoro
BRAVI RAGAZZI!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Del sottoscritto esiste già un volume autobiografico in tutte le edicole e librerie, tramite questo scritto promulgo il mio programma politico: PIU' FIGA PER TUTTI!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Un programma di governo scritto sulla carta igienica é ugualmente valido?
tiffany rayne ha scritto:Si ma basta con la politica degli slogan.
Gerda ha presentato il suo programma di governo. Tu Mr.Viz cosa farai nei tuoi primi 100 giorni di governo?
tiffany, in questi due giorni di assenza del sottoscritto affiderò a te, in quanto ministro per l'attuazione del programma di governo, il comando delle operazioni
mi raccomando.. occhi aperti e parati il culo che tenteranno di fotterci in tutti i modi!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"