tiffany rayne ha scritto:Io ho già trovato il mio utente dell'anno, mi dispiace per Clara.
grazie, troppo buono..
(Cazzo, come faccio ora a dare questa delusione a Gerda? un ragazzo cosi sensibile, ingenuo juventino che si è fidato di prendere un caffè da Lone Wolf, ma a volte cosi lento di comprendonio?)
Gerda ti voto per il 2010.
speriamo di arrivarci..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
tiffany rayne ha scritto:Io ho già trovato il mio utente dell'anno, mi dispiace per Clara.
grazie, troppo buono..
(Cazzo, come faccio ora a dare questa delusione a Gerda? un ragazzo cosi sensibile, ingenuo juventino che si è fidato di prendere un caffè da Lone Wolf, ma a volte cosi lento di comprendonio?)
Gerda ti voto per il 2010.
Per le elezioni del 2010 ci stiamo attrezzando anche con le magliette
servono per finanziare la dura campagna, e sono in vendita alla modica cifra di 50€ l'una
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ti ringrazio per il Ministero delle Modelle Britanniche, mi fa molto onore poter ricoprire questo ruolo.
Per Mel sono gratis dato che anche Lei fa parte della campagna quindi la dedica a mano è il minimo che puoi fare, secondo me dovresti affidarle un Ministero
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ora che mi sono assuefatto a tutti i cambiamenti , sentitamente ringrazio chi si è sbattuto per noi.
Detto questo, appoggio all'istante
Mr. Viz, che ha scritto:Sono segretario del partito "Ho già gli occhiali, grazie", promotore di mille iniziative, come la battaglia contro i nomi piccoli.
Ps: Manca l'icona "citazione" per i non loggati. Semplificava...
ripeto la domanda di qualche pagina fa:
quando eseguo "citazione" e inizio a scrivere, la finestra dove scrivo rimane bloccata e non "scrolla" seguendo il testo che inserisco.
anzi, inizia a saltellare ad ogni parola nuova che inserisco.
riesco a postare la risposta, ma non riesco a controllare il testo poichè non mi è visibile.
succede solo a me o succede anche ad altri?
grazie.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:ripeto la domanda di qualche pagina fa:
quando eseguo "citazione" e inizio a scrivere, la finestra dove scrivo rimane bloccata e non "scrolla" seguendo il testo che inserisco.
anzi, inizia a saltellare ad ogni parola nuova che inserisco.
riesco a postare la risposta, ma non riesco a controllare il testo poichè non mi è visibile.
succede solo a me o succede anche ad altri?
grazie.
Questo a me non succede. Io uso Firefox con Windows Vista.
dada ha scritto:Ps: Manca l'icona "citazione" per i non loggati. Semplificava...
Che cosa?
@zio: a me non succede...mi sa che c'è qualche cazzo con il tuo browser-tastiera...magari hai lo sroll-lock attivato(volevo provare per verificare...ma la tastiera del mio portatile non ha lo scroll-lock)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:ma la tastiera del mio portatile non ha lo scroll-lock
In verità so che alcune tastiere ce l'hanno(come la mia vecchia), ma non l'ho mai usato in vita mia. Quindi magari non c'entra un cazzo, c'ho pensato perché ha scroll nel nome ma senza nessun riscontro passato.
A proposito, per chi lo sapesse: che cosa fa lo scroll-lock? blocca lo scorrimento come farebbe presumere il nome? non vedo che utilità possa avere però...boh.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)