tixiana/stefania
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
tixiana/stefania
Qualche mese fa, ho avuto la fortuna di ammirare in un sito dedicato alle donne a pagamento, anche Tixiana, con il nome di Stefania. In giro per la casa dovrei anche avere la stampa della pagina dedicata a lei con il cellul. Mio Dio...potrà mai essere vero....!?!
carne e soldi
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
credo di no, comunque aspettiamo la risposta di Tiziana
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Tixi scusami se m'intrometto in una discussione.
Ma un consiglio: nei forum ma anche - se non soprattutto - nella vita vera e reale ho imparato una cosa: mai rispondere ai provocatori di professione perchè non solo gli si da soddisfazione, ma si alimenta una discussione che altrimenti morirebbe sul nascere.
Un bacione grande.
A sabato.
Ma un consiglio: nei forum ma anche - se non soprattutto - nella vita vera e reale ho imparato una cosa: mai rispondere ai provocatori di professione perchè non solo gli si da soddisfazione, ma si alimenta una discussione che altrimenti morirebbe sul nascere.
Un bacione grande.
A sabato.