[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5956 Messaggio da Gerda »

GaiusBaltar ha scritto:E' minorenne!!!!
e quindi????
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5957 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Sia lodato il paracetamolo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5958 Messaggio da zio »

succede che tempo fa in una galleria milanese avessi conosciuto una fotografa austriaca ex modella e che dopo tanto tempo ci siamo ritrovati in rete.
succede che mi manda il link ad album di sue fotografie per avere un parere.
succede che in quest'album io trovi molti nudi femminili di modelle perfette e ceche, slovacche e nere e bianche.
succede che fra queste foto trovi anche diversi nudi della stessa fotografa viennese e che mi chieda un parere su di esse.
succede che queste foto lei si trovi aggrovigliata a corpi nudi femminili e maschili.
succede anche che mi si rizzi l'augello mentre cerco di dare un giudizio su di esse.

ora potrei anche linkarvi l'album.
ma potrebbe succedere che qualcuno ne approfitti col proprio augello.
e pertanto, nel non voler dare cotal peso ad altri che me, ve lo nego.

peró, mi dico....un viaggio a vienna? dopotutto basta un giorno e una notte.
peró mi dico.....eccheccazzo!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5959 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Zio, tu e Minime cominciate un po' a rompere i coglioni.

:-D
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5960 Messaggio da Steiner74 »

Mavco Pizellonio ha scritto:Zio, tu e Minime cominciate un po' a rompere i coglioni.

Soprattutto perchè alla fine non concludono. :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5961 Messaggio da hellover »

e soprattutto perche' a Vienna ci sono stato tre mesi fa e me lo poteva dire prima :)
everybody needs somebody to love.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5962 Messaggio da zio »

Steiner74 ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Zio, tu e Minime cominciate un po' a rompere i coglioni.

ma io concludo.
prima di concludere.
praticamente non sono bravo sui tempi.
sul resto me la cavo. :roll:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5963 Messaggio da CanellaBruneri »

.....che poi, uno, la propria fine, se la deve gudagnare con la propria storia in vita, ecchecazzo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5964 Messaggio da Parakarro »

Gerda ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:E' minorenne!!!!
e quindi????
:036

Rompi il ghiaccio...chiedile se fa anal (se si offende dai la colpa a Trez) e magari parlale di me 8) sono un tipo paziente :DDD

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5965 Messaggio da Parakarro »

a proposito di cazzi...

altro valore alla mia tesi secondo cui le due persone che dovrebbero rappresentare la cosa piu' vicina a dei suoceri siano due poveri coglioni...

E' incredibile come delle persone dalla vita vuota cerchino di riempirla rompendo le palle ai figli e creando problemi dove non ci sono...praticamente con la mia donna litigo quasi sempre per loro comportamenti che la portano a fare ritardi indegni, cose stupide, ragionamenti del cazzo.....

MiniMe
Bannato
Bannato

#5966 Messaggio da MiniMe »

Steiner74 ha scritto:

non vi dico allora che c'è un'ingegnera che mi ha scritto "devo mandarti assolutamente un messaggio al giorno, le tue risposte sono fantastiche e tu sei troppo troppo simpatico...mica ti dispiace vero?" e che è molto carina.
non ve lo dico.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5967 Messaggio da Antonchik »

MiniMe ha scritto:
Steiner74 ha scritto:

non vi dico allora che c'è un'ingegnera che mi ha scritto "devo mandarti assolutamente un messaggio al giorno, le tue risposte sono fantastiche e tu sei troppo troppo simpatico...mica ti dispiace vero?" e che è molto carina.
non ve lo dico.
Sei una persona intelligentissima, mi ci giocherei le palle, e credo di essere intelligente almeno quanto te. La differenza tra i tuoi conseguimenti ed i miei sta tutta in questo particolare: tu ti fai il culo ed io no. E' una caratteristica, forse genetica, che fa la differenza tra una vita vissuta pienamente e con atteggiamento vincente ed una vita di merda vissuta attendendo lo scoccare dell'ora nefasta.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MiniMe
Bannato
Bannato

#5968 Messaggio da MiniMe »

Antonchik ha scritto:
MiniMe ha scritto:
Steiner74 ha scritto:

non ve lo dico.
Sei una persona intelligentissima, mi ci giocherei le palle, e credo di essere intelligente almeno quanto te. La differenza tra i tuoi conseguimenti ed i miei sta tutta in questo particolare: tu ti fai il culo ed io no. E' una caratteristica, forse genetica, che fa la differenza tra una vita vissuta pienamente e con atteggiamento vincente ed una vita di merda vissuta attendendo lo scoccare dell'ora nefasta.
parli dell'atteggiamento generale o del particolare ambito relazionale?
Il fatto di riconoscere la propria "pigrizia" è un punto di partenza notevole, ora acquisisci la forma mentis se vuoi darti una smossa. Sei palesemente in grado.

(grazie per la stima, ricambiata)
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5969 Messaggio da nik978 »

mentre voi disquisite die massimi sistemi (la figa)..io con tristezza noto come ogni gg la temperatura che leggo sul termometro prima di uscire di casa, scenda inesorabilmente

7...5..e oggi 2!!! :awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5970 Messaggio da docu »

cosa gliene fregherà  a 160mila tipi dei cazzi nostri ???

:lol: :lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”