[O.T.] Sport invernali...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Sunrise »

Beh ovviamente se scii due settimane l'anno la spesa è tanta. E' pur vero che da 3-4 anni non ci sono rivoluzioni in corso per quanto riguarda i materiali, perció uno sci rimane valido anche per molto tempo se il trend rimane questo. Inoltre se conosci qualche maestro, lui sicuramente avrà  accesso a dei prezzi più vantaggiosi. Potresti convincerlo a comprarli a nome suo.

In bocca al lupo. :D
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da VolpeGrigia »

Sunrise ha scritto:Beh ovviamente se scii due settimane l'anno la spesa è tanta. E' pur vero che da 3-4 anni non ci sono rivoluzioni in corso per quanto riguarda i materiali, perció uno sci rimane valido anche per molto tempo se il trend rimane questo. Inoltre se conosci qualche maestro, lui sicuramente avrà  accesso a dei prezzi più vantaggiosi. Potresti convincerlo a comprarli a nome suo.

Se poi affitti una maestra di sci così...
Immagine

Io PERSONALMENTE me ne starei nello chalet...

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da MauroG »

Sunrise ha scritto:Beh ovviamente se scii due settimane l'anno la spesa è tanta. E' pur vero che da 3-4 anni non ci sono rivoluzioni in corso per quanto riguarda i materiali, perció uno sci rimane valido anche per molto tempo se il trend rimane questo. Inoltre se conosci qualche maestro, lui sicuramente avrà  accesso a dei prezzi più vantaggiosi. Potresti convincerlo a comprarli a nome suo.

parleró con lui dato che me l'aveva proposto lui stesso...

per consigli tecnici verró ugualmente qui :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Sunrise »

Volpe ma tu sai sciare?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da VolpeGrigia »

Sunrise ha scritto:Volpe ma tu sai sciare?
No, mai provato...

Io amo molto il trekking (intendo quello survival, con coltello bowie, walky talky, fornelli e cazzi vari), la pesca da riva e di rado anche da barca, visto che non è mia ovviamente (anche in inverno) e l'on the road in moto (SOLO in estate)

Tutti gli altri sport li aborro, soprattutto il calcio :-D

Ho letto invece che tu sei un maestro, beh mi fa piacere, mi chiedo peró perchè non farsi l'erasmus in polonia o simili, li c'è molta neve suppongo (e molta phiga ;) )

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Sunrise »

Allora, visto che come ho detto la Coppa del Mondo è iniziata, inziamo a fare il resoconto della prima gara. Solden.

Qui gli uomini: http://it.eurosport.yahoo.com/25102009/ ... rdone.html

E qui le donne: http://it.eurosport.yahoo.com/24102009/ ... oelgg.html

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da rico »

Prima neve!!! sabato incominciata la mia stagione invernale!! Beh.. nulla di che, tre piste aperte ma bello bello bello!!! Non vedo l'ora mi arrivi la tavola nuova!!! Ho preso un modello freeride quindi son qui che faccio la danza della neve! Se va come l'anno scorso saró in estasi tutte le domeniche!!!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Sunrise »

Dove sei andato a sciare rico!?

Io dovró aspettare fino al 20-22 dicembre per farmi la prima sciata... :(

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da rico »

Sul faloria, nel comprensorio cortinese..
Rico

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Gerda »

VolpeGrigia ha scritto:Se poi affitti una maestra di sci così...
Immagine
http://www.ukdynasty.co.uk/forum/showthread.php?t=62932

:wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da rico »

beh.. per restare in tema.. credo che i maestri di sci siano una delle categorie più trombaiole del pianeta!!! uomini o donne che siano :-)
poi.. saró mica un problema il freddo no??
http://www.tube8.com/teen/masha-sasha/88602/
ehehehe
Rico

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Sport invernali...

#27 Messaggio da colpo »

ieri sono stato a madesimo.
dopo una stagione di stop ho risposto bene sulle piste.
visto che arrivavo da una lunga pausa mi sono però risparmiato il canalone.
sole quasi assente e neve buona, però nel pomeriggio cominciava a ghiacciare, per sera davano neve.

se non resistite e volete spararvi un bombardino, andate a prenderlo all'aquarela : ve lo servirà proprio un gran bel milfone. e poi la musica spacca !
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Sunrise »

Sto trascurando colpevolmente questo topic. Adesso rimedio un po'.

Dal punto di vista personale posso dire che sto rosicando come una faina afghana affamata. In Abruzzo non c'è neve, mucche al pascolo sulle piste da sci, vento da sud e temperature elevate. Io ovviamente non lavoro e prospetto metà del mio guadagno stagionale volatilizzato con il passare di queste vacanze di ozio forzato. Quella bastarda di mia sorella è andata a sciare al nord e io qui che, non sapendo cosa altro fare, studio.

Dal punto di vista agonistico oggi c'è stata la Discesa di Bormio, con numerosi assenti non è stato lo spettacolo di sempre. Ha vinto l'esperto Jerman davanti a Defago e non mi ricordo chi è arrivato terzo. Maluccio gli italiani, uno dopo i dieci e l'altro fuori perché si è dato una ginocchiata sul mento durante una curva. Squalificato come un asino Scheiber perché lo spessore del suo scarpone era troppo alto; aveva fatto registrare il secondo tempo.

Nelle donne, la Gius dopo una buona prima manche cazzeggia nella seconda e prende uno zaino di secondi. Buona comunque la prestazione in vista delle olimpiadi. La Costazza dopo tre porte da paura ha scoperto che stava andando troppo forte ed è stata sbalzata fuori dallo scietto da slalom che non perdona.

Impressionante il numero di atleti probabili olimpici che si sono infortunati prima di Vancouver '10. Tra tutte le nazionali sono più o meno 30. Colpa delle piste, della sciancratura dello sci, della preparazione atletica, di un ritmo di gare troppo frequenti? Fatto sta che sempre più protagonisti ci rimettono le ginocchia.

Per ora è tutto, a voi studio.

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Sunrise »

Grande giornata per l'Italia in vista di Vancouver '10. Due italiani sui due gradini più alti del podio oggi in slalom: Razzoli vince, confermando l'andamento positivo della scorsa stagione. Secondo Moelg.

Le italiane l'altro ieri, sempre in slalom, non vanno altrettanto bene: solo nona l'azzurra più veloce, la Moelg (Daniela, sorella di Manfred per chi se lo chiedesse). Vince Sandrine Aubert davanti alla sempre presente Zettel, brutta e secca ma tanto veloce.

Notizie dall'Abruzzo: si è sciato due giorni (sui sassi), si attende neve per Venerdì.

Comunicazione di servizio: ci sono qui dentro abbastanza forumisti interessati alle olimpiadi invernali da giustificare l'apertura di un topic dedicato? Mi propongo come reporter ufficiale, se ne vale la pena ovviamente.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Gerda »

si parla tanto di campioni dello sport, si osanna (giustamente) valentino rossi nel motociclismo, michael schumacher nella f1, roger federer nel tennis etc..
c'è però un campione italiano a cui non viene dato il giusto peso per le sue innumerevoli vittorie

ARMIN ZOEGGELER, meranese di 36 anni, con il 6° posto di ieri è ad un passo dalla conquista della sua nona (mica cotiche) coppa del mondo di slittino (gli basterà un 22° posto nella prossima, ultima gara stagionale)

vanta un palmares che neanche agostini o pelé..

8 coppe del mondo (più una quasi in tasca) con 48 vittorie individuali

5 ori, 4 argenti e 2 bronzi ai campionati del mondo

2 ori, 4 argenti e 4 bronzi ai campionati europei

11 ori, 1 argento e 1 brozni ai campionati italiani

2 ori (salt lake city 2002 e torino 2006) 1 argento (nagano 1998) e 1 bronzo (lillehammer 1994) alle olimpiadi invernali, nonchè grande favorito per vancouver 2010..

il tutto in uno sport (lo slittino) dove si corre, più di altri, sul filo dei centesimi, dove non viene lasciato nulla al caso (aerodinamica, materiali..), dove il fatture fortuna e praticamente assente

mi sembrava doveroso tributargli un post..

Immagine
Immagine Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”