GaiusBaltar ha scritto:Benvenuta Lara1, a questo punto si impone una pam per verificare sia i tuoi gusti in merito di lingerie che la tua teoria che con l'intimo giusto qualsiasi ragazza possa diventare seducente.
Su questa affermazione ho qualche dubbio, mi sovvengono infatti alcune foto di Sexy Monella e la cosa, poco dopo pranzo non mi fa molto bene.
nooooooooo speriamo che non lo legga Gerda se no ci spara tutto il reportage di Monella....
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se vabbè questa si può mettere pure un sacco di iuta...
sinceramente non l'ho capita... Pimpi, è Lanny Barbie!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)