DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Giovy90
Primi impulsi
Primi impulsi

#1261 Messaggio da Giovy90 »

Beh se sei capace ti puó aiutare , ma devi essere abbastanza fotogenico soprattutto le tue parti intime e devi essere capace nel praticare le scene di sesso senza un minimo imbarazzo .

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1262 Messaggio da Pim »

bellavista ha scritto:Ricevo e volentieri pubblico. ;) Oggi ad un annuncio di personale mi arriva questa email.

SALVE, HO UN'AMICA IN XXXXX INTERESSATA, CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA ALLA VOSTRA OFFERTA DI LAVORO COME SEGRETRIA, E' UNA RAGAZZA 30ENNE CON UN ANNO DIESPERIENZA NEL SETTORE, MOTIVATA, MOLTO PROFESSIONALE MA SOPRATTUTTO DI BELLA PRESENZA. NON HA CONOSCENZA PERO' DI LINGUA INGLESE SE NON A LIVELLO SCOLASTICO. E' DISPOSTA A SODDISFARE QUALSIASI VOSTRA ESIGENZA....E' FIDANZATA MA E' DISPONIBILE PURCHE' TROVI UN LAVORO. SE INTERESSATI RISPONDETE E LE INVIERO' IL NUMERO SUO DIRETTO.
CORDIALI SALUTI.

Voi come l'avete interpretata? ;)

Visto che la cosa era curiosa rispondo con:

Dica pure di inviarci un CV

E il tipo mi manda il CV con:

buona sera, come da accordi le invio il curriculum della sig.na maria XXXX augurandomi che la sua candidatura venga presa in considerazione perche' ritengo maria una persona valida e responsabile sul lavoro. credo quidi che prenderete accordi e che lei aiuti maria a risolvere il suo piu' grande desiderio cioe' quello di avere un lavoro. la mia collaborazione finisce qui e porgo l'occasione di salutarla ed avere la possibilita' di inviarvi presso la vostra sede una bottiglia e qualche dolcetto come segno di ringraziamento;magari contattero' maria chiedendole la sede e l'esito del colloquio.
CORDIALI SALUTI

Ora passi il fatto che mi aveva proposto di soddisfare tutte le mie esigenze. :lol: Ma anche la promessa di mandarmi bottiglia e dolcetti mi è sembrato eccessiva ;)

Quindi ho deciso che questa la scarto a priori, senza nemmeno vederla

Comunque questo è il mondo del lavoro in italia... ormai per un posto di lavoro te la tirano letteralmente dietro :)

p.s. papero se ti assumo soddisferai ogni mia esigenza? :DDD
questo è il tuo mondo del lavoro

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1263 Messaggio da nik978 »

purtroppo non solo il suo

a me successe una cosa simile..(e ovviamente rifiutai nonostante la richiesta fosse stata fatta in prima persona a me medesimo..)

ok qui il concubinaggio anche sul lavoro e' la prassi, ma in italia molte mie amiche hanno ricevuto richieste particolari che se accettate, avrebbero permesso l'assunzione...
e se le continuano a fare vuol dire che su 5 che rifiutano,. una che la da la trovano...

(si parla di gente conosciuta nel genovese che e' finita pure da costanzo eh...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1264 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:purtroppo non solo il suo

a me successe una cosa simile..(e ovviamente rifiutai nonostante la richiesta fosse stata fatta in prima persona a me medesimo..)

ok qui il concubinaggio anche sul lavoro e' la prassi, ma in italia molte mie amiche hanno ricevuto richieste particolari che se accettate, avrebbero permesso l'assunzione...
e se le continuano a fare vuol dire che su 5 che rifiutano,. una che la da la trovano...

(si parla di gente conosciuta nel genovese che e' finita pure da costanzo eh...)

cavolo pure da costanzo...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1265 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:
nik978 ha scritto:purtroppo non solo il suo

cavolo pure da costanzo...
:wink:

avresti preferito nome indirizzo e nome e tipo di attivita' sul(tuo) forum?

credo di no..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1266 Messaggio da kisho »

ok, allora. prima fase completata.
fatta lista completa di tutte le aziende che fanno parte dell'ucina che potrebbero avere un qualche interesse.
da lunedì (che mi arriva lo stipendio, dopo aver pagato bollette e affitto) spedisco.

poi si passa al prossimo settore.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1267 Messaggio da Helmut »

Lunedì e martedì prossimi saró a Madrid per un colloquio di lavoro presso una grande società  spagnola che ha significativi investimenti in Italia.

Il contatto lo ho avuto rispondendo ad un annuncio sul "Corriere della Sera" alcuni mesi fa e inviando il CV.

Un'utile occasione per conoscere di persona le condizioni contrattuali, legislative ed economiche di un Paese che (dicono) sia più in crisi di noi.

Vi faró sapere. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1268 Messaggio da nik978 »

io non ho saputo piu nulla
immaginavo sarebbe stata una bella sfida (il posto era notevole) quindi probabilmente si sranno fatti avanti candidati sicuramente validi..

aspetto fino a settimana prossima (termine ultimo per il 2 giro di colloqui) e poi mi metto l'animo in pace..:)
(son pure riuscito a strappare assicruazione sanitaria e previdenziale nel posto dove sto ora..quindi alla fine cade uno dei motivi che mi faceva guardare altrove..

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1269 Messaggio da Helmut »

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1270 Messaggio da nik978 »

due su 3 le conoscevo gia..:D (cina thailandia....MAMMA MIA....)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1271 Messaggio da Helmut »

In una offerta è già  stato chiamato un collega mio...e non me ne ha parlato bene...molto fumo, soldi sotto la media e responsabilità  molto vaghe con uno staff quasi inesistente...in pratica farsi il mazzo e tutti cazzi tuoi... :blankstare:

...ha preferito restare dov'è...in Russia... :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1272 Messaggio da nik978 »

stesso problema che ho io
se stai qui lo staff e' fondamentale..altrimenti sono tutti cazzi tuoi e lo prendi da davan ti e da dietro..:D

non e' raro che soprattutto gli italiani non sappiano bene cosa vuol dire lavorare qui...e pensano di far tutto con pochi investimenti (sulle risorse umane..)
il risparmio a rpodurre qui (che non e' poi cosi enorme) te lo bruci subito se non metti su un team funzionale
le differenze culturali a livello industriale sono incredibili...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1273 Messaggio da Helmut »

Molte ditte vogliono risparmiare sul personale in trasferta e allora riducono all'osso gli organici.
Ti dicono di cercare collaboratori sul posto fissandoti un tetto di spesa, e lì sono cazzi... :blankstare:

...ti ritrovi 2 su 10 che vanno bene...gli altri li puoi mandare a casa il giorno dopo...questo peró in Paesi Extraeuropei (Usa/Canada esclusi)

In Germania (tanto per citare un Paese solo) c'era disponibilità  di personale qualificatissimo mandato da agenzie interinali: 2-3 lingue straniere compreso l'italiano, ottimi studi, qualifiche adeguate ma...costavano poco meno di un italiano in trasferta...!!! :o

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1274 Messaggio da nik978 »

fai anche 1 su 10 coi tetti di spesa che ci sono ora..
2 anni fa era abbastanza normale vedersi chiedere 10.000 rmb (cirCA 1000 euro) per un posto da assistente manager..
e molti erano 40enni che avevano smesso di lavorare(spesso erano tornitori o operatori cnc)..si erano laureati o specializzati in campi specifici e si riproponevano sul mercato dopo 3o 4anni di studi (e'una cosa non cosi rara qua...).quindi gente con 2 palle cosi con esperienza spesso anche di materiali,tecniche di lavorazione ecc...

certo se l'azienda si aspetta che tu scelga collaboratori pagandoli 500 euro al mese, raccatti quel che trovi...
qui se un operaio e' pagato 90 euro ha un senso...;). perche' quello che te ne chiede 1000, ne vale veramente 910 euro in piu..
(tranne gli studenti univ. che sono dei montati del cazzo e da noi imparano in fretta che vuol dire..;))

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1275 Messaggio da Helmut »

Nel 2003 ero in Polonia per un grosso impianto. Accanto al quello del mio progetto c'era un consorzio tedesco-olandese che aveva tempi strettissimi di consegna.
Non hanno voluto nessun collaboratore locale (escluse assunzioni fatte esclusivamente per accontentare i sindacati locali) e hanno consegnato l'impianto in 12 mesi esatti.

Un altro gruppo di aziende italiane, aveva invece un rapporto espatriati/locali di 1 a 4, i quali guadagnavano 1/5 dei trasfertisti.
Giustamente producevano per 1/5 del valore. :blankstare:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”