pero
Mio cuggino sa un colpo segreto che se te lo dà dopo tre giorni muori.!!!!!!!! (occhio docu..)
comunque MODELLE al tavolo(e che se hai culo ti portano in bagno..) cubiste paura che vengon li e si strusciano
manco all'hollywood (e tutto senza bamba...)
corona mi fa un baffo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
fzntastica scena ieri
un collega spinge la sua ebike (aveva bucato) e io lo asssitevo
"ma PORCO@@@ IN italia ho 75mila euro di macchina e qua spingo il motorino come a 13 anni..."
e io stronzo che rincaravo la dose elencaldogli i benefit di 4a livellli metlameccanici itlaiani che lavorano per aziende stranierie nella nostra zona (casa..auto aziendale..e telefono..)
(io sono un 6 e lui potrebbe tranquillamente chiedere un 7...senza contare che teoricamente posso fare anche il responsabile di stabilimento e lui e' gia un direttore tecnico per sviluppi di elettronica di potenza...)
:D:D:D:D
pero moh piove e io in ebike sotto l'acuqa non ci vado..e aspettero sotto al pioggia il taxi.hahaahahah
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
fzntastica scena ieri
un collega spinge la sua ebike (aveva bucato) e io lo asssitevo
"ma PORCO@@@ IN italia ho 75mila euro di macchina e qua spingo il motorino come a 13 anni..."
e io stronzo che rincaravo la dose elencaldogli i benefit di 4a livellli metlameccanici itlaiani che lavorano per aziende stranierie nella nostra zona (casa..auto aziendale..e telefono..)
(io sono un 6 e lui potrebbe tranquillamente chiedere un 7...senza contare che teoricamente posso fare anche il responsabile di stabilimento e lui e' gia un direttore tecnico per sviluppi di elettronica di potenza...)
:D:D:D:D
pero moh piove e io in ebike sotto l'acuqa non ci vado..e aspettero sotto al pioggia il taxi.hahaahahah
nik978 ha scritto:mio cugggino mio ciuggino..amico di tutti
pero
Mio cuggino sa un colpo segreto che se te lo dà dopo tre giorni muori.!!!!!!!! (occhio docu..)
comunque MODELLE al tavolo(e che se hai culo ti portano in bagno..) cubiste paura che vengon li e si strusciano
manco all'hollywood (e tutto senza bamba...)
corona mi fa un baffo..
Scusa l'ignoranza ed il non capire, ma tutta sta grazia fatta carne femminile che si struscia ecc., appare magicamente perchè non sei giallo o perchè fai mulinare banconote? Rimango basito e pure invidioso, mi fai venir voglia di prendere un aereo cazzo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Ogni tanto mi guardo intorno. Anche e soprattutto nel microcosmo di questo forum, che racchiude tanti caratteri sociali diversi.
E vedo Zio, Canella, Pan e altri parlare e dicutere di politica con preparazione e dovizia di particolari.
E vedo Suser, Pizellonio, Araxe ed altri parlare di libri che io ho visto solo passarmi davanti o che ignoravo.
E vedo Lonwolf, Gaius, Norrin, Tiffany ed altri parlare di calcio che io non riesco più a seguire come un tempo.
E vedo Danny, Cianbellano, Ortheus ed altri che giocano con le parole e lo humor.
E mi vedo Cristaldizzato o Silvizzato nel topic della musica.
E mi sembra di "rincorrere", chiedendomi, in un mare di rimpianti per il tempo perduto:"Quando ho spento il cervello?"
Ed infine mi chiedo se questi pensieri non siano frutto di una dicotomia "io-altri" sbagliata. Egoismo e voglia di prevalere ed essere visibile, perchè il tempo passa.
Ma poi mi dico che forse sbaglio tutto. In fondo sono Enrico/Shirley, e sono anch'io un piccolo tassello di Superzeta.
Serve anche il mio "rincorrere" e la mia "ignoranza" ad ergere la bellezza, l'arte, il sapere, al quotidianità espressa da chi è forse (semplicemente) diverso da me.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:
Ma poi mi dico che forse sbaglio tutto. In fondo sono Enrico/Shirley, e sono anch'io un piccolo tassello di Superzeta.
Serve anche il mio "rincorrere" e la mia "ignoranza" ad ergere la bellezza, l'arte, il sapere, al quotidianità espressa da chi è forse (semplicemente) diverso da me.
ehm..no guarda mi spiace ma se ne faceva a meno....
scherzo.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Shirley ha scritto:Ogni tanto mi guardo intorno. Anche e soprattutto nel microcosmo di questo forum, che racchiude tanti caratteri sociali diversi. E vedo Zio, Canella, Pan e altri parlare e dicutere di politica con preparazione e dovizia di particolari. E vedo Suser, Pizellonio, Araxe ed altri parlare di libri che io ho visto solo passarmi davanti o che ignoravo. E vedo Lonwolf, Gaius, Norrin, Tiffany ed altri parlare di calcio che io non riesco più a seguire come un tempo. E vedo Danny, Cianbellano, Ortheus ed altri che giocano con le parole e lo humor. E mi vedo Cristaldizzato o Silvizzato nel topic della musica.
E mi sembra di "rincorrere", chiedendomi, in un mare di rimpianti per il tempo perduto:"Quando ho spento il cervello?"
Ed infine mi chiedo se questi pensieri non siano frutto di una dicotomia "io-altri" sbagliata. Egoismo e voglia di prevalere ed essere visibile, perchè il tempo passa.
BEATO TE!!!
Ok è una cazzata ma siate clementi, è domenica sera e domani si ricomincia...