Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Con questa lunga discussione di Luciano al quale Nikki non piace (ma scusa... che cavolo scrivi a fare...), non c'è più stato nessun aggiornamento di foto o video... Basta, non rispondetegli più... così possiamo vedere nuove foto... Io personalmente guardo gli aggiornamenti ogni giorno. A me piace tanto e mi infastidisce Luciano, che per essere considerato ed avere importanza, fa il provocatore: Luciano guarda che nessuno ti obbliga a guardare...
devastato di seghe su di lei?yonikhan ha scritto:io sinceramente l'ho trovato divertente luciano80,perchè mi da l'impressione di uno di quelli che è innamorato pazzo di Nikki.
secondo me ora la critica perchè si è devastato di seghe su di lei che non ce la fa più....
![]()
![]()
![]()
![]()
non mi si alza nemmeno quando la vedo
scusate ....prima che i toni si alzino talmente da obbligare un intervento di qualche moderatore...
1)il piacere è soggettivo...
2)in questo forum tutti possono esprimersi liberamente...imbrigliati solo dalle poche regole del forum e della netiquette...
3)dare del pazzo o dello strano a qualcuno che non la pensa come noi(non è stato questo il caso) si puo solo se fatto in tono goliardico...
detto questo.. a mio modesto parere..nikki ha una forza... ovvero far tirare il collo a chi come me la segue(in verita non solo lei) da quasi una decina di anni nella speranza che si sbrighi a farci vedere come scopa...
ma per mia esperienza...posso solo avallare chi dice che nell'attimo che incominciasse a farci vedere qualcosa di hard...la nostra attenzione (dopo lo schockiniziale)andra sempre piu scemando...
come è successo con tutte le altre che hanno adottato prima di lei questo sistema.
quindi dopo i dildi in figa i bj le scopate l'anal e doppie penetrazioni varie.. diventera come tutte le bellissime ragazze(anche molto piu belle di lei) che riempiono la rete.
quello che mi sconvolge e che mi deprime è che di questo passo Nikki prima di farci vedere un anal... avra come minimo sessant'anni....e io bello che defunto(vista la mia veneranda età ).
quindi divertiamoci e consideriamoci per quelli che siamo.
I.M.H.O.
1)il piacere è soggettivo...
2)in questo forum tutti possono esprimersi liberamente...imbrigliati solo dalle poche regole del forum e della netiquette...
3)dare del pazzo o dello strano a qualcuno che non la pensa come noi(non è stato questo il caso) si puo solo se fatto in tono goliardico...
detto questo.. a mio modesto parere..nikki ha una forza... ovvero far tirare il collo a chi come me la segue(in verita non solo lei) da quasi una decina di anni nella speranza che si sbrighi a farci vedere come scopa...
ma per mia esperienza...posso solo avallare chi dice che nell'attimo che incominciasse a farci vedere qualcosa di hard...la nostra attenzione (dopo lo schockiniziale)andra sempre piu scemando...
come è successo con tutte le altre che hanno adottato prima di lei questo sistema.
quindi dopo i dildi in figa i bj le scopate l'anal e doppie penetrazioni varie.. diventera come tutte le bellissime ragazze(anche molto piu belle di lei) che riempiono la rete.
quello che mi sconvolge e che mi deprime è che di questo passo Nikki prima di farci vedere un anal... avra come minimo sessant'anni....e io bello che defunto(vista la mia veneranda età ).
quindi divertiamoci e consideriamoci per quelli che siamo.

I.M.H.O.
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
si dai è cosi!!!!! e concordo con te yonikhan!!yonikhan ha scritto:io sinceramente l'ho trovato divertente luciano80,perchè mi da l'impressione di uno di quelli che è innamorato pazzo di Nikki.
secondo me ora la critica perchè si è devastato di seghe su di lei che non ce la fa più....
![]()
![]()
![]()
![]()

poi è cosi, ognuno puó esprimere il suo giudizio, anche se negativo, e anche se non è proprio cosi, poichè la maggioranza, tra cui io, sostiene che Nikki è una bomba, ed è cosi!!
-
- Veterano dell'impulso
luciano80 ha scritto:
la mia opinione è questa:
è alta 1,63 quindi è una nanetta
non ha culo,è piattissimo
mette dei reggiseni almeno di 2-3 taglie più piccoli per far credere che ha delle tettone ma non è così,oltretutto non si fa fotografare in topless perchè ha delle tette orribili totalmente asimmetriche,la tetta destra è grossa e la sinistra è molto più piccola
quindi nel complesso fisicamente non è un granchè,se ci metti pure che ha dei chili di troppo,anche se ultimamente sembrano spariti e secondo me è un miracolo del photoshop,infatti se vedi le foto dei vecchi set sembravano molto più reali,invece gli ultimi sembrano foto da rivista playboy ritoccate al massimo
Lucky ma che cazzo dici?!?!

Non quoto nulla di quanto hai scritto... vola in castigo e niente seghe per 1 mese!
ho riportato solo la realtàUrbano Cairo ha scritto:luciano80 ha scritto:
la mia opinione è questa:
è alta 1,63 quindi è una nanetta
non ha culo,è piattissimo
mette dei reggiseni almeno di 2-3 taglie più piccoli per far credere che ha delle tettone ma non è così,oltretutto non si fa fotografare in topless perchè ha delle tette orribili totalmente asimmetriche,la tetta destra è grossa e la sinistra è molto più piccola
quindi nel complesso fisicamente non è un granchè,se ci metti pure che ha dei chili di troppo,anche se ultimamente sembrano spariti e secondo me è un miracolo del photoshop,infatti se vedi le foto dei vecchi set sembravano molto più reali,invece gli ultimi sembrano foto da rivista playboy ritoccate al massimo
Lucky ma che cazzo dici?!?!
Non quoto nulla di quanto hai scritto... vola in castigo e niente seghe per 1 mese!
non hai mai notato che ha le tette asimettriche?che non ha culo?
lo vedi che piano piano inizia a piacerti...luciano80 ha scritto:secondo me l'unica cosa un pó di carino che ha è il visoEl Diablo ha scritto:Non vado matto per lei (almeno fino alla prova patata), ma non è nemmeno un cesso dai
Non mi piace la versione con i capelli mossi,uhm...

oggi il viso domani la tetta e via di corsa nel bagno a svuotarti un pó...