[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
Durante l'infanzia mi somministravano solo medicine omeopatiche, e difatti sono cresciuta nella convinzione che i farmaci non servano a un accidente. Poi a dodici anni presi un'aspirina di nascosto dai miei e mi sorpresi che facesse passare davvero i sintomi influenzali.
L'udm dimostra l'età che ha?
L'udm dimostra l'età che ha?
da fuori tutti mi danno un 6 anni di meno (25 invece che 31..)
da dentro..sono purtroppo molto maturo per certecose, ma molto immaturo per altri..esempio: ho 2300 euro da parte dopo 6 anni di lavoro di cui 2 qua..
)
l'udm e' bravo ad azzecarele eta' degli altri?
da dentro..sono purtroppo molto maturo per certecose, ma molto immaturo per altri..esempio: ho 2300 euro da parte dopo 6 anni di lavoro di cui 2 qua..

l'udm e' bravo ad azzecarele eta' degli altri?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Posso sbagliare al massimo di 2-3 anni, salvo eccezioni. Visitare decine di persone al giorno da 26 anni mi ha donato questa capacità .
L'udm è bravo a prevedere le mosse degli altri ?
L'udm è bravo a prevedere le mosse degli altri ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
sul lavoro sono bravissimo a prevedere cosa accade (non a caso sono asoslutamente underqualificato per la mia posizione)
sulle persone sono bravino, ma purtroppo spesso le cantonate arrivano..

l'udm vede e provvede?
o si limita a osservare?

l'udm vede e provvede?
o si limita a osservare?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- super_super
- Storico dell'impulso
Un pó una via di mezzonik978 ha scritto:sul lavoro sono bravissimo a prevedere cosa accade (non a caso sono asoslutamente underqualificato per la mia posizione)
l'udm vede e provvede?
o si limita a osservare?
cosa sta sempre in mezzo alle palle dell'udm ?
ho una parte assolutamente molto volgare.
per il resto sono un principino. un principe plebeo !
per esempio trovo che dire "mi hai veramente rotto i coglioni " sia più efficace che "mi hai veramente rotto le palle".
al contrario "ne ho le palle piene" sia meglio di "ne ho i coglioni pieni".
Avere le palle piene (e/o icoglioni) è il grande problema dell'umanità maschile, sia in senso fisico che simbolico.
A parte le proprie e quelle degli amichetti, con quanti tipi di palle diversse ha giocato l'udm? (ping, pong, tennis, basket ecc. ecc.) ?
per il resto sono un principino. un principe plebeo !
per esempio trovo che dire "mi hai veramente rotto i coglioni " sia più efficace che "mi hai veramente rotto le palle".
al contrario "ne ho le palle piene" sia meglio di "ne ho i coglioni pieni".
Avere le palle piene (e/o icoglioni) è il grande problema dell'umanità maschile, sia in senso fisico che simbolico.
A parte le proprie e quelle degli amichetti, con quanti tipi di palle diversse ha giocato l'udm? (ping, pong, tennis, basket ecc. ecc.) ?
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)
(Ubik - Philiph K. Dick)